PDA

View Full Version : Un condom liquido contro le malattie a trasmissione sessuale

Sinclair63
16-08-2009, 11:13
Eccolo, il nuovo ritrovato in fatti di condom: un gel vaginale che intrappola gli spermatozoi ma anche tutti i virus delle malattie a trasmissione sessuale. E' stato sviluppato dall'University of Utah di Salt Lake City. Volete sapere come funziona? Una vola applicato, il gel rimane allo stato liquido quanto è all'interno dell'ambiente acido della vagina, ma non appena entra in contatto con lo sperma, leggermente alcalino, si solidifica.

"Qualsiasi particella piu' grande di 50 nanometri resta intrappolata", ha spiegato Patrick Kiser, primo autore dello studio pubblicato sulla rivista Advanced Functional Materials. Quindi, tutto viene istantaneamente bloccato: spermatozoi, Hiv, papilloma, herpes. Non si passa.

I ricercatori non hanno dubbi: una volta messo definitivamente a punto, grazie al gel vaginale qualsiasi donna potrà proteggere se stessa da gravidanze indesiderate e dalle malattie sessuali anche senza l'approvazione del partner

Fonte: http://www.asylumitalia.it/2009/08/15/un-condom-liquido-contro-le-malattie-a-trasmissione-sessuale/

:.Blizzard.:
16-08-2009, 11:15
cavolo .... anche se così a pelle mi dà tutto fuorchè l'idea di sicurezza :stordita:

Jammed_Death
16-08-2009, 11:51
il gel di satana!

_Magellano_
16-08-2009, 11:58
Sarebbe una MANNA,avete idea quanto sarebbe piu intimo farlo al naturale senza preservativo non solo per noi ma anche per le ragazze che hanno molta piu sensibilità?
Poi la cosa ancora milgiore sarebbe che dovendolo mettere loro,sono loro a doverlo comprare quindi basta occhiatacce dalle farmaciste vecchie. :asd:

Tensai
16-08-2009, 12:14
Sarebbe una MANNA,avete idea quanto sarebbe piu intimo farlo al naturale senza preservativo non solo per noi ma anche per le ragazze che hanno molta piu sensibilità?
Poi la cosa ancora milgiore sarebbe che dovendolo mettere loro,sono loro a doverlo comprare quindi basta occhiatacce dalle farmaciste vecchie. :asd:

EPIC QUOTE!

:.Blizzard.:
16-08-2009, 12:17

Esistono i distributori apposta :O

Poi certo ... dipende dalle esigenze che uno ha :asd:

yggdrasil
16-08-2009, 12:27
bella notizia, se è tutto come descritto siamo molto fortunati :D

il problema sarà il solito ratzinger :rolleyes:

Scalor
16-08-2009, 12:44

ci sono i distributori automatici ! :D

rgart
16-08-2009, 12:57
ma chi è che spende il doppio quando al supermercato si risparmia e le cassiere ti fanno anche l'occhiolino :sofico:

:asd:

_Magellano_
16-08-2009, 13:25
ma chi è che spende il doppio quando al supermercato si risparmia e le cassiere ti fanno anche l'occhiolino :sofico:

:asd:Chi deve uscire di corsa di notte e i supermercati sono chiusi a differenza delle farmacie. :asd:
ps. nel caso mio le cassiere del supermercato le conosco e mi guarderebbero male anche loro. :asd:

Amodio
16-08-2009, 13:32
riflettete un attimo...
durante il rapporto l'organi femminile secerne molto liquido, che potrebbe far defluire via il gel
per non parlare del ritmo incessante dell'organo maschile che esercitando anche una pressione interna, secondo me il gel dura poco!

fabio80
16-08-2009, 13:33
bella notizia, se è tutto come descritto siamo molto fortunati :D

il problema sarà il solito ratzinger :rolleyes:

si faccia i cazzi suoi ratzi

_Magellano_
16-08-2009, 13:40
riflettete un attimo...
durante il rapporto l'organi femminile secerne molto liquido, che potrebbe far defluire via il gel
per non parlare del ritmo incessante dell'organo maschile che esercitando anche una pressione interna, secondo me il gel dura poco!
OT: ma il tuo nick significa che ami Dio amoDIO o che ami l'odio amODIO? è da un po di tempo che me lo chiedevo anche a causa della tua firma.

-kurgan-
16-08-2009, 13:44

mi spiacerebbe, ogni volta rispondo allo sguardo con questa faccia qui :O :oink:

:asd:

quanto al condom, per ora è una "sfiga necessaria".. speriamo si diffondano alla svelta alternative come questa!

killercode
16-08-2009, 13:55
Fantastica invenzione, l'uso come condom è una cazzata, ma ci sono mille altre applicazioni veramente utili

fabio80
16-08-2009, 13:56
Fantastica invenzione, l'uso come condom è una cazzata, ma ci sono mille altre applicazioni veramente utili

:confused:

lowenz
16-08-2009, 14:01
l'uso come condom è una cazzata
Hai fatto la battutona? :D

killercode
16-08-2009, 14:08
Hai fatto la battutona? :D

No, non me ne ero neanche accorto :asd:

drakend
16-08-2009, 14:12
Beh un'invenzione interessante direi, se fa sentire meglio le pareti interne della vagina... :read:

-kurgan-
16-08-2009, 14:16
sarò come farlo con un budino della parmalat.

Dream_River
16-08-2009, 14:18
Ma una versione per il sesso anale contro le malattie a trasmissione sessuale, no?

Chi deve uscire di corsa di notte e i supermercati sono chiusi a differenza delle farmacie. :asd:
ps. nel caso mio le cassiere del supermercato le conosco e mi guarderebbero male anche loro. :asd:

Magari ti guardano male perchè vorrebbero che tu li utilizzassi con loro, e non con altre :fagiano:

ilguercio
16-08-2009, 15:32
Dipende dalla cassiera,quella di BastianUMTS di sicuro l'occhiolino glielo faceva:asd:
A guardare quelle che ci sono da me ti vien voglia di tagliartelo:rolleyes:
Secondo me sta roba non è che sia tanto sicura,il guantino è ancora insuperato in quanto a sicurezza.

sander4
16-08-2009, 15:34
Ma una versione per il sesso anale contro le malattie a trasmissione sessuale, no?

Quella servirebbe molto anche ad un noto puttaniere. :asd:

Capirossi
16-08-2009, 15:40
Quella servirebbe molto anche ad un noto puttaniere. :asd:

plurimiliardario ? :asd:

Amodio
16-08-2009, 15:49
OT: ma il tuo nick significa che ami Dio amoDIO o che ami l'odio amODIO? è da un po di tempo che me lo chiedevo anche a causa della tua firma.

amodio è il mio nome, non è un nik:rolleyes:

Hal2001
16-08-2009, 15:50
Speriamo che funzioni, non sopporto il condom. Anzi proprio lo detesto.

Capozz
16-08-2009, 16:33
Speriamo che funzioni, non sopporto il condom. Anzi proprio lo detesto.

Pure io, però serve.
Io cmq li ho sempre presi al supermercato dove mi conoscono benissimo, alla fine vado a trombare mica devo vergognarmi, anzi :oink: :asd:

NetEagle83
16-08-2009, 17:11

E magari anche un dentifricio... :asd:

Ps. non è tanto una battuta, un'altro possibile veicolo di malattie è il sesso orale non protetto...

_Magellano_
16-08-2009, 17:22
amodio è il mio nome, non è un nik:rolleyes:Allora rigiro la domanda ai tuoi genitori. :O

_Magellano_
16-08-2009, 17:28

Magari ti guardano male perchè vorrebbero che tu li utilizzassi con loro, e non con altre :fagiano:Anche da etero vorrei appoggiare la tua mozione,riguardo alla tua domanda ce l'hanno con me perchè sono uno dei fortunati che conosce le straniere in agriturismo li vicino e poi ci va insiema al supermercato per comprare gli alcolici per la sera.
E come tu ben sai le ragazze a prescindere si incazzano quando sventoli loro davanti qualcuna piu bella,tanto piu se è straniera.
Sai quante volte tipe del posto mi hanno chiamato "stronzo" solo perchè a loro parere "vado con quelle che sono delle troie". :asd:

fabio80
16-08-2009, 17:32
Anche da etero vorrei appoggiare la tua mozione,riguardo alla tua domanda ce l'hanno con me perchè sono uno dei fortunati che conosce le straniere in agriturismo li vicino e poi ci va insiema al supermercato per comprare gli alcolici per la sera.
E come tu ben sai le ragazze a prescindere si incazzano quando sventoli loro davanti qualcuna piu bella,tanto piu se è straniera.
Sai quante volte tipe del posto mi hanno chiamato "stronzo" solo perchè a loro parere "vado con quelle che sono delle troie". :asd:

e tu rispondi che sono meglio le troie estere delle fighe di legno italiane :O

HolidayEquipe™
17-08-2009, 13:18
ma sto gel dopo il rapporto, che si solidifica, come verrebbe espulso?...con un idrante?

Capellone
17-08-2009, 13:23
basta un normale cavatappi da sughero :O

luposelva
17-08-2009, 14:11
E in caso di rapporto orale cosa succede che sapore ha? non è che ti si appiccica la lingua alla vulva? :asd: :O

Timewolf
17-08-2009, 14:35
...ma poi come fa ad uscire? :mbe: