PDA

View Full Version : Board: KAPOK Intel 852/855GM cel'ho solo io?

alexeden
16-08-2009, 05:07
Scusate se ho aperto una nuova discussione mann riesco a far funzionare la funzione di ricerca. Ho sbirciato manualmente a campione in un centinaio di pagine ma nn ho trovato nessuno che avesse il mio stesso portatile o simile:

vorrei aggiornare il bios ma la clevo nn rilasciscia release per questo modello. il mio problema è che ho montato 2 gb di ram ma ne vede solo 1, ho messo un hd da 250 ma ne rileva solo 130. è vero che il mio laptop ha già 5 anni, ma abbandonarmi così nn è bello. credo che un aggiornamento bios risolverà diversi problemuccio. ho provato a cercare qualcosa sul mulo e su "gugol" ma mi porto a scaricare programmi che mi dicono di pagare per vedere se c'è un aggiornamento...così, a scatola chiusa butto da 35 eurini in su.

ora provo a mandare un grido di aiuto su questo forum (anche se ci sono molti termini che non capisco bene bene bene...ma mi farò le ossa) e chiedo scusa ancora se non ho usato il metodo giusto per farlo.
di segruito metto le caratteristiche del mio m3cW

product code m375c
Board: KAPOK Intel 852/855GM
Bus Clock: 1599 megahertz
Windows XP Professional Service Pack 3 (build 2600)
Enclosure Type: Portable
1.60 gigahertz Intel Pentium M
64 kilobyte primary memory cache
1024 kilobyte secondary memory cache

grazie per la pazienza e spero di ricevere notizie/informazioni/delucidazioni positive al più presto...ferie permettendo
ciao S@
BIOS: Insyde Software Corporation Version 2.07 01/07/04
Board: KAPOK Intel 852/855GM

K Reloaded
16-08-2009, 11:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898

sez. portatili.