PDA

View Full Version : Megan Fox VS Bullismo

first register
15-08-2009, 22:15
Nel nuovo, ironico, promo del film 'Jennifer's body', la sexy diva in versione pubblicità-progresso.

Nel finto video sociale, la Fox mantiene il tono sobrio e autorevole usato in questo tipo di filmati. Dopo essersi presentata, spiega che "ogni anni migliaia di ragazzi che entrano al liceo soccombono di fronte al bullismo. Diciamocelo, la scuola può essere dura e i ragazzi crudeli. Alcuni vengono presi di mira solo perché sono diversi. Beh, io dico andassero al diavolo". E aggiunge: "La cosa importante è essere se stessi e se questo include uccidere e mangiare ogni ragazzo della vostra scuola, fatelo, perché niente è più importante che essere ciò che siete veramente".

Il filmato è una delle mosse per il lancio del film 'Il corpo di Jennifer', la commedia horror di Karym Kusama, in cui Megan Fox interpreta una cheerleader controllata da un demone in caccia di giovani maschi. Il film uscirà negli Usa il 18 settembre e in Italia il 23 ottobre. L'ha scritto la sceneggiatrice Diablo Cody, premio Oscar per 'Juno'.

*

video (http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/divi/megan-fox-contro-il-bullismo/7225278/1/1)

Ottimo messaggio. Mi piace. Voi cosa ne pensate ?

Gianluca99
15-08-2009, 22:22
il messaggio è "viva l'anarchia, torniamo alla legge del più forte"?
in un paese civile tutti dovrebbero porsi dei limiti, essere se stessi non vuol dire nulla, ognuno è quello che gli viene insegnato, i genitori con l'educazione danno al ragazzo la corretta via da seguire, non a caso i bulli sono maggiormente persone con problemi familiari. Naturalmente anche le amicizie influiscono molto.

lowenz
15-08-2009, 22:23
Secondo me gli emo vanno cmq di traverso e portano a morte cerca il cannibale di turno :O :sofico:

Quindi effettivamente è una forma di controllo :fagiano:

killercode
15-08-2009, 22:27
un pazzo è un pazzo a prescindere, ma non mi sembra una buona cosa istigarlo....

Freeskis
15-08-2009, 23:02
eh ?! :confused: :fagiano:

redsith
15-08-2009, 23:08
Sono il solo ad aver notato che è solo uno spot per un film simpaticamente ironico? :confused:

rgart
16-08-2009, 00:31
mamma mia che gnnocca

:O

Vins_cb
16-08-2009, 11:04
che è il promo di un film...

Raven
16-08-2009, 11:23
*

video (http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/divi/megan-fox-contro-il-bullismo/7225278/1/1)

... che megan fox è una gran topa... :O

_Magellano_
16-08-2009, 12:00
Ma cosa ne sai lei di bullismo? è donne e bella.
La facessero fare a qualche nerd bersagliato a gratis.

p4dr1n0
16-08-2009, 12:37
mamma mia che gnnocca

:O

*