PDA

View Full Version : Si apparta con tre ragazzi conosciuti in spiaggia,violentata dal branco

_Magellano_
15-08-2009, 20:58
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1645167919.html
VIOLENZA SESSUALE:FALO'FERRAGOSTO,RAGAZZA STUPRATA DA BRANCO
ROMA - Il falò in spiaggia per festeggiare il Ferragosto si è trasformato in un incubo per una ragazza romana di 17 anni ospite di un'amica a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea, sul litorale a sud di Roma. La giovane ha denunciato alla polizia di essere stata violentata da tre ragazzi appena maggiorenni, anche loro originari della capitale, conosciuti alla festa e con i quali si è appartata al termine dei fuochi d'artificio.

I tre giovani sono incensurati. Sulla ragazza, secondo quanto si è appreso, sono stati effettuati i controlli previsti dal protocollo ma si attende ancora il risultato delle analisi, per accertare la violenza. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Roma e dal commissariato di Anzio. Competente, per le indagini, è la procura di Velletri.

Subito dopo l'aggressione, verso le 4.45, la diciassettenne, in preda al panico, ha telefonato al padre che l'ha accompagnata alla Polizia per la denuncia. I particolari raccontati durante un colloquio molto sofferto e in modalità protetta hanno portato al fermo dei tre ragazzi. Con ogni probabilità i giovani erano su di giri anche a causa dell'alcol assunto durante la festa in spiaggia. Una spiaggia sulla quale, stamattina, nonostante la giornata di festa si parlava solo di quanto accaduto la notte scorsa. L'episodio ricorda, anche se con aspetti diversi, un altro caso di violenza sessuale avvenuto quest'anno a Roma in occasione di un giorno di festa. Era Capodanno quando ad un veglione alla nuova fiera di Roma, una ragazza di 25 anni, si è appartata con un ragazzo di 22 anni appena conosciuto, subendo violenza.
Prima di tutto solidarietà massima alla ragazza in caso di stupro è doveroso ma senza rimproverare nulla a nessuna,lo avete capito o no che appartarsi con gente appena conosciuta vi può far invidiare dalle amiche ma vi mette in guai seri e potenziali pericoli?
Sia perchè non sai mai con chi ti isoli e sia perchè stuzzicando un uomo per gioco e poi mandarlo in bianco può renderlo pericoloso specialmente se ha bevuto o è drogato.
In ogni caso a quelli non faranno nulla come al solito.:boh:

icoborg
15-08-2009, 21:32
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1645167919.html

Prima di tutto solidarietà massima alla ragazza in caso di stupro è doveroso ma senza rimproverare nulla a nessuna,lo avete capito o no che appartarsi con gente appena conosciuta vi può far invidiare dalle amiche ma vi mette in guai seri e potenziali pericoli?
Sia perchè non sai mai con chi ti isoli e sia perchè stuzzicando un uomo per gioco e poi mandarlo in bianco può renderlo pericoloso specialmente se ha bevuto o è drogato.
In ogni caso a quelli non faranno nulla come al solito.:boh:

:asd:

Valuk
15-08-2009, 21:38
Beh in effetti, si apparta con tre perfetti sconosciuti, ma dove hanno la testa queste ragazze? :rolleyes:

lowenz
15-08-2009, 21:41
Per quella di 17 è comprensibile l'ingenuità.
Per quella di 25 (contro uno di 3 anni più giovane) un po' meno.

alex783
15-08-2009, 22:40
Beh in effetti, si apparta con tre perfetti sconosciuti, ma dove hanno la testa queste ragazze? :rolleyes:

Nel bicchiere, a mollo nell'alcool.

ulk
15-08-2009, 22:51
Nel bicchiere, a mollo nell'alcool.

e pasticche.

amigaos
15-08-2009, 23:27
Nessuna droga, alcol o "provocazione" giustificano uno stupro.

Altrimenti con tutte le persone che si bambano dal venerdi sera alla domenica avremmo un rodeo nelle strade.
Chi lo fa e' gia' predisposto normalmente a fare questo genere di str..... violente.:rolleyes:

icoborg
15-08-2009, 23:30

Altrimenti con tutte le persone che si bambano dal venerdi sera alla domenica avremmo un rodeo nelle strade.
Chi lo fa e' gia' predisposto normalmente a fare questo genere di str..... violente.:rolleyes:

nn abbiamo mai detto questo...ma voglio dire appartarsi con 3 dico 3 mica 1 ...come minimo pensavano di pomiciare solo che in 3 con nessuno sobrio l'effetto branco è alto...quindi in 4 cervello -2

amigaos
15-08-2009, 23:51
Si ma attenzione a come riportano le notizie i mezzi d'informazione, a volte per senzazionalismo la parola appartare potrebbe voler dire fumarsi una canna con 3 persone*, suonare la chitarra, bere del vino...e comunque anche se fosse che c'e' una ragazza incapace in quel momento di intendere e di volere perche' totalmente andata (magari semisvenuta) non giustifica l'aggressione da parte di 3 persone, cacchio sembrerebbe un po' strano tutti e 4 simultaneamente incapaci di capire la gravita' dell'azione.

Per me e' un problema culurale che sfiora solo minimamente l'assunzione di sostanze, invece e' di sicuro una mancanza di rispetto della volonta' della donna, prerogativa di certe bestie ignoranti e frustrate.

*c'e' un numero in percentuale di sicurezza?
due donne e 5 uomini, una donna 3 uomini, 3 donne 15 uomini?
un ragionamento da branco e con il branco non si e' sicuri neanche fossero state due, certo fossero state 15 penso li avrebbero presi a calci.

rgart
16-08-2009, 00:25
non ho letto l'articolo, ma che non si vada a finire come in quell'altro caso dove la tipa scoperta dal ragazzo si è inventata tutto :rolleyes:

troppa cronaca morbosa fa poi nascere l'istinto di giustificare tutto...

xcdegasp
16-08-2009, 00:26
Si ma attenzione a come riportano le notizie i mezzi d'informazione, a volte per senzazionalismo la parola appartare potrebbe voler dire fumarsi una canna con 3 persone*, suonare la chitarra, bere del vino...e comunque anche se fosse che c'e' una ragazza incapace in quel momento di intendere e di volere perche' totalmente andata (magari semisvenuta) non giustifica l'aggressione da parte di 3 persone, cacchio sembrerebbe un po' strano tutti e 4 simultaneamente incapaci di capire la gravita' dell'azione.

Per me e' un problema culurale che sfiora solo minimamente l'assunzione di sostanze, invece e' di sicuro una mancanza di rispetto della volonta' della donna, prerogativa di certe bestie ignoranti e frustrate.

un ragionamento da branco e con il branco non si e' sicuri neanche fossero state due, certo fossero state 15 penso li avrebbero presi a calci.
o quello che succede quando in uno stato una velina viene upgradata a Ministro e quando altre Ministro lo sono diventate a forza di convonevoli..
quando l'immagine della donna è dalle stesse istituzioni calpestata e sola immagine di facciata non si può pretendere che il popolo dia alla stessa figura una dignità e una morale tale da considerarla un essere umano pensante. :O

giannola
16-08-2009, 07:02
stigmatizzando l'eventuale stupro (di questi tempi meglio aspettare la conferma delle analisi) aggiungo solo....che la ragazza è stata una furbona ad appartarsi di notte con tre sconosciuti, manco fossero tre frati. :fagiano:

Scalor
16-08-2009, 08:37

condanno lo stupro, ma..... la tipa.... piu che suonare la chitarra presumo suonasse il flauto ! :D :rotfl:

di notte, conosce 3 sconosciuti e .... si apparta da sola anche solo per fumarsi qualcosa , forse forse... non è saggio ! :doh:
magari tutti un po... alticci.... non è la scelta giusta. :doh:
una ragazza " normale " dovrebbe essere capace di mantenere la capacità di intendere e volere per tutta la serata ! non a metà serata essere mezza... andata !:doh:

io ho l'impressione che ultimamente le " ragazze " scordino quali siano i rischi a dare " confidenza " a sconosciuti, ricordiamoci che non tutte le persone sono belle brave e oneste anche in stati con leggi piu severe , e sulle tante persone possono esserci degli elementi un po pericolosi, si condanna l'episodio però non bisona nemmeno andare a fare azioni o comportamenti che aumentano il rischio !

per quelle poche volte che ho frequentato " locali " in giro nei luoghi di vacanza, ho notato che ultimamente le generazioni qualche anno piu giovani di me, sono.... perse ! le ragazze anche giovanissime sono abbigliate simil zoccoletta ! e " parlano " col primo che capita basta che abbia o il campionario delle sostanze stupefac.... o l'auto di grossa cilindrata !
a metà serata, sono già mezze ubriache ! cioè vanno apposta per ubriacarsi ! e diciamo la realtà non è raro che si usi il "baratto" per acquistare certa roba......:D
nei dintorni di molti locali a volte si recuperano al mattino ubriachi che dormono sulla spiaggia o per strada, e non sono barboni, ma ragazzi giovani, preoccupante.
in un clima del genere.... il potenziale rischio aumenta ! prevenzione !

ale85xp
16-08-2009, 09:09
premetto che io sono assolutamente a favore delle "prestazioni occasionali" :asd: però anche lei....:rolleyes:

personalmente per quanto ritenga che gli stupratori debbano essere punti sempre con lo stesso metro di giudizio, in questo caso non posso che dare un ceffone (a parole si intende) alla tipa... se l'è andata a cercare...:rolleyes:

Fradetti
16-08-2009, 09:20
Sia perchè non sai mai con chi ti isoli e sia perchè stuzzicando un uomo per gioco e poi mandarlo in bianco può renderlo pericoloso specialmente se ha bevuto

ho tolto il pezzo sulla droga perchè non drogandomi non posso commentare ma... che razza di uomo sei per fare un commento del genere?

Lei può fartela annusare e togliertela da sotto il naso ma passare alla violenza può render pericoloso un animale, non certo una persona. e per quanto riguarda l'alcool o uno ha bevuto poco e allora l'alcool non cambia il suo metro di giudizio (al massimo influisce sui riflessi) o uno ha bevuto tanto e allora fatica a reggersi in piedi, figurarsi stuprare una.

alex783
16-08-2009, 09:29
stigmatizzando l'eventuale stupro (di questi tempi meglio aspettare la conferma delle analisi) aggiungo solo....che la ragazza è stata una furbona ad appartarsi di notte con tre sconosciuti, manco fossero tre frati. :fagiano:

Eh... ma vuoi mettere? in quel momento si sarà sentita figa per averne rimorchiati tre... e quei tre saranno stati sicuramente dei tipi fighi, altrimenti lei non si sarebbe mica appartata...

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» A. Einstein.

niko974
16-08-2009, 09:30
Se l'e' cercata, poi di solito in qst situazioni prima scopi "volendo" e poi dopo, passato l'effetto di droga e alcool, ti accorgi che non volevi e accusi le persone di stupro...

Quanti stupri in realta' non lo sono...lo vogliam dire o no?

Scalor
16-08-2009, 09:56
Eh... ma vuoi mettere? in quel momento si sarà sentita figa per averne rimorchiati tre... e quei tre saranno stati sicuramente dei tipi fighi, altrimenti lei non si sarebbe mica appartata...

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» A. Einstein.

non è detto ! perchè i tipi non fighi..... non fanno nulla :confused: ? ci possono essere varie ipotesi

si è appartata perchè:

i tipi erano veramente fighi !
i tipi " fighi " le hanno proposto di andare a guardare le stelle cadenti
i tipi non erano fighi ma le hanno proposto di andare a scolarsi una bottiglia di alcolici senza farsi vedere nel locale o in spiaggia.
i tipi non erano fighi ma le hanno offerto di farsi un cannone lontano da occhi indiscretii
i tipi gli hanno dato qualche sostanza e poi lei incapace di intendere e volere li ha seguiti
lei era talmente " persa, strafatta o ubriaca " che avrebbe seguito chiunque.
...

le ipotesi sono tantissime ma non conoscendo i fatti non si puo trarne una conclusione certa ma solo ipotesi.

niko974
16-08-2009, 10:00
non è detto ! perchè i tipi non fighi..... non fanno nulla :confused: ? ci possono essere varie ipotesi

si è appartata perchè:

i tipi non erano fighi ma le hanno proposto di andare a scolarsi una bottiglia di alcolici senza farsi vedere nel locale o in spiaggia.
i tipi non erano fighi ma le hanno offerto di farsi un cannone lontano da occhi indiscretii
i tipi gli hanno dato qualche sostanza e poi lei incapace di intendere e volere li ha seguiti
...

le ipotesi sono tantissime ma non conoscendo i fatti non si puo trarne una conclusione certa ma solo ipotesi.

Oppure si e' appartata solo per scopare? :D

alex783
16-08-2009, 10:29
non è detto ! perchè i tipi non fighi..... non fanno nulla :confused: ?

Mai detta una cosa del genere.

ci possono essere varie ipotesi

si è appartata perchè:

Proprio qui volevo arrivare: la stupidità di talune ragazze che badano prima di tutto alla "paraculaggine". Fighi o non fighi non ci si apparta con delle persone che neanche si conoscono. E lei l'hai fatto con 3 sconosciuti, non 1.

Se invece questi non fossero stati "fighi", non avrebbe mai accettato, secondo me, ma non perché lì per lì l'avrebbe ritenuta una situazione pericolosa, ma perché avrebbe giudicato loro non alla sua "altezza". Se non è stupidità questa....

Come sopra.

Non ci credo neanche se lo vedessi con i miei occhi.

Non ci credo neanche se lo vedessi con i miei occhi.

...

Mah... mi sembra strano che un sostanza possa far perdere completamente la capacità di intendere e volere...

_Magellano_
16-08-2009, 10:31
ho tolto il pezzo sulla droga perchè non drogandomi non posso commentare ma... che razza di uomo sei per fare un commento del genere?

Lei può fartela annusare e togliertela da sotto il naso ma passare alla violenza può render pericoloso un animale, non certo una persona. e per quanto riguarda l'alcool o uno ha bevuto poco e allora l'alcool non cambia il suo metro di giudizio (al massimo influisce sui riflessi) o uno ha bevuto tanto e allora fatica a reggersi in piedi, figurarsi stuprare una.Dove ho detto che io violento le donne che mi stuzzicano? :rolleyes: te lo dico io da nessuna parte.
Ora rileggi quella frase che stai quotanto e dimmi in quale parte non ti torna il fatto che un uomo medio che tu hai fatto eccitare ed è pure alticcio non rischi di diventare pericoloso? perchè l'alcol non toglie i freni inibitori ora o li toglie solo in macchina come dici,forse toglie i freni a disco?
Io invece lo so che razza di uomo sei te,un ruffiano probabilmente,uno di quelli che pensa di guadagnare punti negando la realtà quando è ovvia solo perchè non è romantica o bella come vorrebbe,come se un fatto cessasse di essere solo perchè non piace. ;)
E dico questo perchè anche l'ultimo degli imbecilli sa che un uomo bevuto ed eccitato per una tipa isolata è una minaccia alla prima possibilità.

ps. lo sai che la reazione all'alcol è soggettiva? o forse il tuo virtua drinker su win95 non l'avevano aggiornato?

alex783
16-08-2009, 10:33
Dove ho detto che io violento le donne che mi stuzzicano? :rolleyes:
Ora rileggi quella frase che stai quotanto e dimmi in quale parte non ti torna il fatto che un uomo violento che tu hai fatto eccitare ed è pure alticcio non rischi di diventare pericoloso?

Ecco, se aggiusti la frase così, ti dò ragione.

_Magellano_
16-08-2009, 10:38
Ecco, se aggiusti la frase così, ti dò ragione.
Purtroppo io ho scritto medio anche se mi piacerebbe scrivere violento come suggerisci tu.
Ho scritto medio perchè l'uomo medio non è quello che posta in un forum di informatica e pertanto non ci si può rapportare personalmente,aggiungi il fatto che di solito quelli che isolano le ragazze(o dai quali le ragazze si fanno isolare) sono i piu "machi" non certo i nerd e che di conseguenza la media fra questi vuoi per motivi ormonali che culturali diventa ancora piu diversa da quella nostra.
Che piaccia o no è cosi. :boh:

Dragan80
16-08-2009, 10:54
:eek:

Ma in tutto questo, i tre utilizzatori finali cosa dicono?
Hanno confermato? Smentito? Dato versioni differenti?
Oppure ancora non hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa, in attesa di essere sentiti la settimana prossima dai magistrati?

panfilo81
16-08-2009, 10:57
Secondo voi se i tipi erano dei cessi lei si sarebbe appartata comunque?
E' normale che scatta un minimo di attrazione fisica tra fighi e fighe.

Scalor
16-08-2009, 10:58
...
,aggiungi il fatto che di solito quelli che isolano le ragazze(o dai quali le ragazze si fanno isolare) sono i piu "machi" non certo i nerd e che di conseguenza la media fra questi vuoi per motivi ormonali che culturali diventa ancora piu diversa da quella nostra.
Che piaccia o no è cosi. :boh:

non è detto dipende da come era la ragazza !
per esperienza personale conoscevo ragazze, belle, che .... non la davano nemmeno al piu macho ! mentre conoscevo dei cessi che evevano la portaerei !

se questa attirata dal testosterone dei 3 baldi giovani voleva provare il tronchetto...... la prossima volta si svegli !
e ... i tipi guardino su.. http://www.gnocca-travels.com

panfilo81
16-08-2009, 11:08
Troppo maschilista

Scalor
16-08-2009, 11:15
Mi appare che il materiale sul quale riflettere sia moltissimo.

Inizierei dal fatto che noi maschi siamo il frutto della selezione operata delle donne stesse e si può. quindi, affermare che siamo come esse ci hanno selezionati e quindi mi sfugge di cosa possano, in fondo, lamentarsi. Se non siamo come vorrebbero loro, la maggior responsabilità è attribuibile al loro genere ed alle scelte, anche se del tutto involontarie ma istintive, nel facilitare la riproduzione di un certo tipo di maschio rispetto un'altro.

Dovremmo altresì rammentarci che noi maschi siamo null'altro se non donne modificate, per scopi evidentissimi di servizio, dall'evoluzione e che la donnaq sia scaturita dalla famosa costola di Adamo potrebbe essere solo il frutto di una balla maschilista mentre sarebbe, a rigor di logica, assai più probabile il contrario. La frottola potrebbe esser scaturita a causa del fatto che il servizio per il quale siamo stati generati comporta una maggior prestanza fisica, prestanza che e ci ha posti, nelle condizioni presenti nel passato, in condizioni dominanti.

Continuerei con il constatare che neppure noi potremmo, in tutta coscienza, lamentarci delle donne, perchè se è vero che loro hanno selezionato noi anche noi abbiamo, di riflesso, selezionate loro e quindi se ci menano per il naso sfruttando il rimbambimento da patata è, in gran parte, opera di cui il nostro genere è responsabile.

Posti questi due capisaldi direi che entrambi i sessi dovrebbero riflettere ed assumere comportamenti di cautela che siano atti al tener conto di quanto sopra e porvi almeno un argine.

P.S. Ovviamento quanto sopra non annulla, anzi li acuisce per ragioni facilmente deducibili, il disagio e la totale disapprovazione nel constatare comportamenti da trogloditi in buona parte del genere maschile.

wtf ? :wtf: conosco ragazzze belle che stanno con dei cessi di maschi ! che selezione hanno fatto ? :confused:

panfilo81
16-08-2009, 11:18
forse per te cesso di maschio è il ragazzo normale.
Io ragazze belle con dei cessi di maschi mai viste in 28 anni di vita, :D , bisogna vedere anche i vostri parametri per bellezza e bruttezza.
Alla fine conta la bellezza interiore.
:D

Raven
16-08-2009, 11:25
conosco ragazzze belle che stanno con dei cessi di maschi ! che selezione hanno fatto ? :confused:

Quella del portafoglio?! :stordita:

_Magellano_
16-08-2009, 11:52
Io dico quella dei testicoli invece,perchè una mezzasega può essere ricca quanto vuole ma essendo loro donne vanno in cerca di un uomo,e l'uomo non è fatto dal soldo ma appunto dai testicoli.
Secondo voi perchè il bullo ha piu ragazze del primo della classe? o perchè lo sbirro da 2000euro mensili ha piu donne del programmatore di alto livello da 10.000euro al mese?
Perchè il soldo serve a mantenere la prole(per ricollegarmi al discorso naturale istintivo di proteus),ma prima ancora di mantenerlo devi assicurarti che il figllio abbia il dna giusto quello da uomo,da duro e fra chi affronta a pistolettate i criminali e chi affronta a scansioni un virus non serve che dica chi mostra piu virilità.
Quindi naturalmente/istintivamente parlando per la donna non sarebbe cosi remoto darla al poliziotto e farsi mettere in cinta salvo poi mollarlo a far credere al programmatore che sia figlio suo.
Ovviamente ho di molto semplicifato e banalizzato ma il concetto resta,esattamente come l'uomo che sposa a bruttarella perchè non lo tradisce e gli fa da donna di casa salvo poi farsi la belloccia sperando di farci un figlio sano(dove bellezza fisica altro non è che dimostrazione di sanezza genetica e ormonale).
Quindi come vedete tutti gli attacchi portati dalle donne agli uomini e viceversa dagli uomini alle donne in molti casi sono rosicamenti,daltronde avete mai sentito una rock star lamentarsi che le donne son tutte puttane?. :asd:

panfilo81
16-08-2009, 12:23
Io l'ho sentita:

Pino scotto:

La maggior parte delle ragazze sono tendendi alla puttanaggine

Scalor
16-08-2009, 12:29

mignottocrazy style !

Io dico quella dei testicoli invece,perchè una mezzasega può essere ricca quanto vuole ma essendo loro donne vanno in cerca di un uomo,e l'uomo non è fatto dal soldo ma appunto dai testicoli.
Secondo voi perchè il bullo ha piu ragazze del primo della classe?

sarà, ama il bullo che avevo nella scuola, parlava... ma il pennello a bagno non lo ha messo !

o perchè lo sbirro da 2000euro mensili ha piu donne del programmatore di alto livello da 10.000euro al mese?
Perchè il soldo serve a mantenere la prole(per ricollegarmi al discorso naturale istintivo di proteus),ma prima ancora di mantenerlo devi assicurarti che il figllio abbia il dna giusto quello da uomo,da duro e fra chi affronta a pistolettate i criminali e chi affronta a scansioni un virus non serve che dica chi mostra piu virilità.
Quindi naturalmente/istintivamente parlando per la donna non sarebbe cosi remoto darla al poliziotto e farsi mettere in cinta salvo poi mollarlo a far credere al programmatore che sia figlio suo.
Ovviamente ho di molto semplicifato e banalizzato ma il concetto resta,esattamente come l'uomo che sposa a bruttarella perchè non lo tradisce e gli fa da donna di casa salvo poi farsi la belloccia sperando di farci un figlio sano(dove bellezza fisica altro non è che dimostrazione di sanezza genetica e ormonale).
Quindi come vedete tutti gli attacchi portati dalle donne agli uomini e viceversa dagli uomini alle donne in molti casi sono rosicamenti,daltronde avete mai sentito una rock star lamentarsi che le donne son tutte puttane?. :asd:

http://wrestlingmania.blogosfere.it/images/MachoManWrestlemania5.jpg

:D :D

panfilo81
16-08-2009, 12:33
Secondo voi perchè il bullo ha piu ragazze del primo della classe? o perchè lo sbirro da 2000euro mensili ha piu donne del programmatore di alto livello da 10.000euro al mese?

Ma che donne di merda avete conosciuto?

alex783
16-08-2009, 12:58
Avete sentito anche voi al TG1 l'intervista al figo da spiaggia che secondo lui non c'è stata violenza perché era consenziente quando è andata con loro?

"...poi all'improvviso si è messa ad urlare, ma secondo me non c'è stata violenza".

Già, e secondo te perché si è messa ad urlare, brutta tdc? :)

Mah... :muro: :rolleyes:

Scalor
16-08-2009, 13:07
Avete sentito anche voi al TG1 l'intervista al figo da spiaggia che secondo lui non c'è stata violenza perché era consenziente quando è andata con loro?

"...poi all'improvviso si è messa ad urlare, ma secondo me non c'è stata violenza".

Già, e secondo te perché si è messa ad urlare, brutta tdc? :)

Mah... :muro: :rolleyes:

per la sicurezza di entrambi sarebbe da fare firmare prima un foglio alla ragazza e al ragazzo nel quale si dicono espressamente cosa vogliono fare e cosa non vogliono fare, così ci togliamo il problema, perchè tra zoccolette in cerca del Big bamboo e vittime di violenza vera, la differenza non è facile a trovarla dopo il fatto.

Io sottoscritta ............ scelgo volontariamente di essere bombata dal presente ......... ecc ecc

xenom
16-08-2009, 13:10

A me viene un dubbio però.
Se la tizia era ubriaca (non lo so, mi sembra di aver capito così) e quindi disinibita, magari voleva farseli tutti in quanto disinibita. Poi però la mattina seguente quando ha scoperto la cosa, non gli è andata bene in quanto non era cosciente di quello che è successo e quindi ha denunciato tutti per stupro :asd: :stordita:

xenom
16-08-2009, 13:13
conoscevo ragazze, belle, che .... non la davano nemmeno al piu macho !

ne sei davvero sicuro? :asd: è pieno di ragazze così, che se la tirano tantissimo facendo sembrare che non la danno a nessuno, poi invece trombano da mattina a sera con il macho figo di turno

francoisk
16-08-2009, 13:25
un tipo intervistato: è una vittima dell'alcol

:doh:

_Magellano_
16-08-2009, 13:28
Ma che donne di merda avete conosciuto?
Se per conosciuto intendi in senso bibblico quasi tutte le mie ex fidanzate corteggiate da nerd piu o meno sfigati ai quali manco rispondevano al telefono salvo non le servisse formattare il pc,cosa che io non sapevo fare e non so fare tutt'ora vista la mia ignoranza.
Se intendi non bliblico tutte quelle che vanno con quelli che si allenano con me che si comportano in maniera simile alle mie ex,poi leggo spesso le statistiche dove appunto risulta che il 20% dei figli non sono figli di chi credono essere e questo penso la dica lunga. ;)
Quello che molti di voi falliscono di capire o capiscono ma vogliono negare perchè "brutto" è che una ragazza può scegliere e quindi per forza di cose sceglie il piu uomo e la differenza fra uomo e donna non è la sensibilità checchè si legga su donna moderna o cioè,cosa che farebbero anche gli uomini se potessero scegliere anzichè prendersi la prima che ci sta e la dimostrazione la abbiamo quando guardiamo gli uomini machi che hanno scelta i quali manco si fileranno la tipetta carina ma sovrapeso per andare con quella piu bonazza,piu prosperosa e piu maiala indipentemente che sia intelligente o no.

ps. do per scontato che nessuno creda a quello che sentiva dalle proprie mamme sul fatto che l'uomo vero è quello che porta i fiori alle ragazze e le ascolta sempre o meglio ancora fa il cavaliere pagandole la cena e cazzate varie,perchè vedete anche voi che non funziona un gran chè e ti porta solo nella "zona amica".

alex783
16-08-2009, 13:29
Se la tizia era ubriaca (non lo so, mi sembra di aver capito così) e quindi disinibita, magari voleva farseli tutti in quanto disinibita. Poi però la mattina seguente quando ha scoperto la cosa, non gli è andata bene in quanto non era cosciente di quello che è successo e quindi ha denunciato tutti per stupro :asd: :stordita:

Ma non è andata così, perché ha chiamato poco dopo il padre - la notte stessa - per portarla al pronto soccorso e comunque i testimoni dicono che si è messa urlare, quindi lei si è resa conto di quello che le stava capitando.

Era ubriaca, secondo quanto riferito dai testimoni, ma questo per me è un'aggravante per chi commette lo stupro, e non una giustificazione del tipo "un'altra vittima dell'alcool", come ha affermato quel tipo al TG1.

entanglement
16-08-2009, 14:40

mah potrebbe anche aver cambiato idea "in progress" e aver salvato la faccia "in extremis".
dopo essersi accertata che nessuno stesse riprendendo col telefonino

Titanium555
16-08-2009, 17:03
le ragazze quando sono ubriache o alticce possono fare di tutto, proprio ieri c'era un'amica sposata da poco, che dopo aver bevuto un bicchiere a iniziato a insultare bonariamente senza cattiveria dei travestiti e gay che stazionavano in un paese di villeggiatura (stavamo facendo un giro)............
e per tutta la sera si era fissata a guardare stupefatta questo tipo di persone, secondo me gli stava pizzicando qualche idea :oink:.......
infatti dopo un pò di tempo abbiamo capito che era diventata come una fissazione e ho dovuto fare illazione perchè iniziava a dare fastidio lei agli altri :rolleyes:

che mi tocca vedere......

NetEagle83
16-08-2009, 17:32
Quello che molti di voi falliscono di capire o capiscono ma vogliono negare perchè "brutto" è che una ragazza può scegliere e quindi per forza di cose sceglie il piu uomo e la differenza fra uomo e donna non è la sensibilità checchè si legga su donna moderna o cioè,cosa che farebbero anche gli uomini se potessero scegliere anzichè prendersi la prima che ci sta e la dimostrazione la abbiamo quando guardiamo gli uomini machi che hanno scelta i quali manco si fileranno la tipetta carina ma sovrapeso per andare con quella piu bonazza,piu prosperosa e piu maiala indipentemente che sia intelligente o no.

ps. do per scontato che nessuno creda a quello che sentiva dalle proprie mamme sul fatto che l'uomo vero è quello che porta i fiori alle ragazze e le ascolta sempre o meglio ancora fa il cavaliere pagandole la cena e cazzate varie,perchè vedete anche voi che non funziona un gran chè e ti porta solo nella "zona amica".

Il "più uomo"? Gli "uomini machi"??? :mbe:

Ma che ti sei fumato... parli come una quindicenne lettrice di "Cioè"... :asd:
Non ho mai letto tante sciocchezze tutte insieme... gli uomini machi... ma và... :asd:

Comunque, tornando al thread: Io il 14 notte ero in spiaggia con degli amici, e ho visto con i miei occhi (non frequento quasi mai i posti cosiddetti "fighi", quindi non ho molte occasioni per vedere queste cose) ragazzine di 14-15 anni ridursi talmente male da non potersi reggere in piedi... uno spettacolo vomitevole.

Tra l'altro la mattina dopo ero lì seduto a fare il mio cruciverba (:D) e mi si avvicina un signore di mezz'età che cercava "una tenda con delle ragazze, di cui una alta così...". Insomma, cercava la figlia... cioè, rendetevi conto di 'sto poveretto che la mattina di ferragosto era costretto a girare per la spiaggia cercando la figlia tra le tende...

_Magellano_
16-08-2009, 17:36

Non ho mai letto tante sciocchezze tutte insieme... gli uomini machi... ma và... :asd:

Comunque, tornando al thread: Io il 14 notte ero in spiaggia con degli amici, e ho visto con i miei occhi (non frequento quasi mai i posti cosiddetti "fighi", quindi non ho molte occasioni per vedere queste cose) ragazzine di 14-15 anni ridursi talmente male da non potersi reggere in piedi... uno spettacolo vomitevole.

Tra l'altro la mattina dopo ero lì seduto a fare il mio cruciverba (:D) e mi si avvicina un signore di mezz'età che cercava "una tenda con delle ragazze, di cui una alta così...". Insomma, cercava la figlia... cioè, rendetevi conto di 'sto poveretto che la mattina di ferragosto era costretto a girare per la spiaggia cercando la figlia tra le tende...
Hai presente quando tu stai al pc a fare refresh ogni 5 sec in top of the topa guardando le tipe e fantasticando?
Ecco i calciatori,pugili,tamarri,zotici che si fanno quelle ragazze sono i cosidetti tipi "machi",che poi machi per modo di dire perchè quelli sono semplicemente "uomini" fedeli alla natura.
Mi fa piacere che consideri sciocchezze quello che dico,a me tu invece sembri un maschio generico di quelli preoccupati di non offendere la tipa quando vuole baciarla,ben ammaestrato dalla mamma e dalle zie e dalle maestre nel credere che le tipe le ottieni dando passaggi e facendo da "supporto morale", uno di quei tipi che si prende gli avanzi verso i 35anni per intenderci. ;)

NetEagle83
16-08-2009, 17:42
Hai presente quando tu stai al pc a fare refresh ogni 5 sec in top of the topa guardando le tipe e fantasticando?
Ecco i calciatori,pugili,tamarri,zotici che si fanno quelle ragazze sono i cosidetti tipi "machi",che poi machi per modo di dire perchè quelli sono semplicemente "uomini" fedeli alla natura.
Mi fa piacere che consideri sciocchezze quello che dico,a me tu invece sembri un maschio generico di quelli preoccupati di non offendere la tipa quando vuole baciarla,ben ammaestrato dalla mamma e dalle zie e dalle maestre nel credere che le tipe le ottieni dando passaggi e facendo da "supporto morale", uno di quei tipi che si prende gli avanzi verso i 35anni per intenderci. ;)

Boh.. in effetti se parliamo di "tecniche di caccia" sono un po' fuori allenamento essendo fidanzato da 6 anni e passa... cosa vuoi che ti dica, o sono stato particolarmente fortunato a trovare una ragazza che non fa parte della categoria che descrivi, oppure sono più animalesco di quanto pensassi... :asd:

Anzi, ora che ci penso in effetti lei me lo dice sempre che sono un animale! :D

Edit: che poi parli di "ottenere le tipe"... ma che sono, i punti bonus di un videogioco? :D Io la mia ragazza non l'ho "ottenuta"... semplicemente ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti sia fisicamente che caratterialmente e stiamo insieme. Stop. Poi oh, magari per te funziona in altri modi... se mi dici che dalle tue parti per trovare una ragazza devi essere "macho" io mi fido, per carità... :asd:

NetEagle83
16-08-2009, 17:53
Non ti sei ricollegato correttamente. Rammenta che una tra le caratteristichè maggiormente desiderabili da trasmettere concernenti il dna è proprio la capacità di essere abili nel procurarsi il sostentamento. Casualmente, in genere, i più bravi somo proprio i cosidetti "mascalzoni", questo risponde al tuo quesito in modo logico ed esauriente, tu lo avevi fatto in modo impreciso ed in parte fuorviante.

Proprio per questa ragione il bullo, ad esempio, ha più successo, perchè le femmine stimano possieda queste caratteristiche.

Eccone un altro... ma stai a vedere che vivo in una colonia marziana e non lo sapevo... :asd: no perchè quello che ho sempre visto io è che i "bulli" sono proprio gli sfigati della peggior specie, quelli che non trovano una ragazza manco a pagarla, altro che successo...

_Magellano_
16-08-2009, 17:56
Non ti sei ricollegato correttamente. Rammenta che una tra le caratteristichè maggiormente desiderabili da trasmettere concernenti il dna è proprio la capacità di essere abili nel procurarsi il sostentamento. Casualmente, in genere, i più bravi somo proprio i cosidetti "mascalzoni", questo risponde al tuo quesito in modo logico ed esauriente, tu lo avevi fatto in modo impreciso ed in parte fuorviante.

Proprio per questa ragione il bullo, ad esempio, ha più successo, perchè le femmine stimano possieda queste caratteristiche.Si questo è vero perchè il mascalzone istintivamente si riconduce all'uomo cacciatore capace a lottare però il tutto è cambiato in tempi recenti.
Lo dicevano dettagliatamente a "sesso senso" su discovery channel verso marzo,i geni del mascalzone ma poi l'uomo "mansueto e laborioso" non solo perchè questo appunto lavorando anzichè andando a donne può sostenere lei ed il figlio ma anche perchè essendo mansueto è raro che si trovi un altra donna e sostenga questa invece che la prima.
Il mascalzone per una donna ha ottimi geni ma di norma fa cose pericolose quindi corre rischi,va con altre e sopratutto se ne frega di stare a casa ad aiutarla ad accudire i figli.
So che può sembrare brutto ma logicamente torna e sopratutto se la natura sceglie una cosa è per forza quella migliore.

Freeskis
16-08-2009, 17:58
proverbio del giorno
dio li fa e poi gli accoppia ... o li fa accoppiare :fagiano:
/proverbio del giorno
cerebrolesi con cerebrolesi , nerd con nerd ecc ecc :fagiano:

NetEagle83
16-08-2009, 18:02
Dipende dalle condizioni ambientali. Non è un'evidenza che si manifesta assolutamente e sempre in questo modo. Di modalità ne esistono molte e tutte differenti, ma, comunque, riconducibili alla stessa causa di base.

P,S. Non farti illusioni, il mondo non è esattamente come ti hanno raccontato.:) ;)

Il problema è che il mondo io preferisco "viverlo", non farmelo "raccontare"... ;)

E il mio vissuto mi porta a pensare che le cose che state dicendo tu e magellano rientrano nel novero delle banalità e dei luoghi comuni da giornaletto adolescenziale (il bullo della scuola che cucca, il macho cui le ragazze svengono ai piedi, ecc.)... poi ripeto, se volete credere a discovery channel siete liberissimi di farlo eh. :)

Freeskis
16-08-2009, 18:06
Io troverei più adeguato un: dio li fa e poi li accoppa ... o li fa accoppare. :Perfido: :Perfido: :Perfido::sofico:

P.S. Piaciuto lo stravolgimento ottenuto con il semplice taglio di una consonante ?.:sofico:

spero per te e per la tua famiglia che tu non faccia il comico di professione :(

mixkey
16-08-2009, 18:08
Il problema è che il mondo io preferisco "viverlo", non farmelo "raccontare"... ;)

E il mio vissuto mi porta a pensare che le cose che state dicendo tu e magellano rientrano nel novero delle banalità e dei luoghi comuni da giornaletto adolescenziale (il bullo della scuola che cucca, il macho cui le ragazze svengono ai piedi, ecc.)... poi ripeto, se volete credere a discovery channel siete liberissimi di farlo eh. :)

Infatti!
Il racconto di chi ha gia vissuto non e' applicabile perche' il mondo cambia in continuazione.
Comunque e' l'uscire dagli schemi e degli stereotipi che ci permette di fare cose teoricamente impossibili.

HolidayEquipe™
16-08-2009, 18:10
l'articolo dice proprio...si e' appartata con 3 ragazzi?
detta cosi' sembra un rapporto consensiente...gia' dal titolo...
gia' il titolo mi sembra un po' di parte...anche se...ovviamente...appartarsi non significa per forza appartarsi per avere rapporti sessuali...
che poi io sia malizioso e l'abbia intesa cosi', e' un altro paio di maniche..

alex783
16-08-2009, 18:16

Forse nella foga avrà saltato una sillaba e magari voleva dire "macachi"...

http://www.blogscienze.com/wp-content/uploads/2008/01/accoppiamento-grooming-macachi-nanyang-scimmie-technological-university.jpg

A parte gli scherzi, quel che dice, potrà sembrare strano o stupido, ma purtroppo in alcuni casi (più o meno frequenti) corrisponde al vero, secondo me. ;)

NetEagle83
16-08-2009, 18:26
Beellli i macachi! :D

Chissà quanto cuccano loro... con tutto quel pelo e quel fare "virile"... :asd:

Ma seriamente credete che il motivo per cui le ragazze (scusate la brutalità) a volte non la danno è perchè non si è "machi"? Dai su... conosco una marea di ragazzi normalissimi (no palestra, no figaggini varie ecc.) che non hanno il minimo problema con le ragazze, o magari che sono felicemente fidanzati da anni... gente semplice che frequenta altra gente semplice. Se poi andate a cercarvi la ragazza nel cortile dello studio di uomini e donne, per dire, allora vabbè, direi che potreste anche avere ragione... :asd:

_Magellano_
16-08-2009, 18:27

Ebbè certo la vita è diversa,daltronde il bullo era una sfigato e le ragazze andavano tutto col primo della classe. :asd:

riguardo al tuo secondo post: questi ragazzi con che tipo di ragazze sono fidanzati? no perchè cosi come lo sfigato va con la prima che ci sta,anche la cicciottella va con il primo e l'unico chela guarda. :asd:
Poi se in vita tua hai visto nerd timidi e zerbini con delle figone buon per te,io intorno a me ho visto esattamente il contrario.

panfilo81
16-08-2009, 18:30
magellano a te la danno?
se si, allora sei un macho!

panfilo81
16-08-2009, 18:31
Beellli i macachi! :D

Chissà quanto cuccano loro... con tutto quel pelo e quel fare "virile"... :asd:

Ma seriamente credete che il motivo per cui le ragazze (scusate la brutalità) a volte non la danno è perchè non si è "machi"? Dai su... conosco una marea di ragazzi normalissimi (no palestra, no figaggini varie ecc.) che non hanno il minimo problema con le ragazze, o magari che sono felicemente fidanzati da anni... gente semplice che frequenta altra gente semplice. Se poi andate a cercarvi la ragazza nel cortile dello studio di uomini e donne, per dire, allora vabbè, direi che potreste anche avere ragione... :asd:

normali è normali, mica cessi....

_Magellano_
16-08-2009, 18:33
magellano a te la danno?
se si, allora sei un macho!
Senza fare battute a me la danno e anche senza aspettare troppo ma questo avviene in vacanza o con tipe che conosco appena (salvo rare eccezioni come la mia ex),le quali appena toltesi lo sfizio della sbattuta tornano pari pari dal fidanzatino mezzasega zerbino che però conosce il buttafuori e le fa entrare nel privè o nel localino che ovviamente io,dato che pagare 50 euro per entrare in un carnaio non fa per me.
Aggiungo io non mi lamento di questo perchè se madre natura ha deciso cosi c'è poco da fare,se mi lamento è solo perchè qualcuno le abitua male e loro pensano che gli sia dovuto altrettanto da tutti a prescindere,quando mai si è sentito che una mi invita a cena e la mattina quando ci svegliamo la devo aiuta a lava i piatti? :rolleye:

panfilo81
16-08-2009, 18:36
sei un avventuriero allora magellano?
Sei un macho?

NetEagle83
16-08-2009, 18:41
Ebbè certo la vita è diversa,daltronde il bullo era una sfigato e le ragazze andavano tutto col primo della classe. :asd:

riguardo al tuo secondo post: questi ragazzi con che tipo di ragazze sono fidanzati? no perchè cosi come lo sfigato va con la prima che ci sta,anche la cicciottella va con il primo e l'unico chela guarda. :asd:
Poi se in vita tua hai visto nerd timidi e zerbini con delle figone buon per te,io intorno a me ho visto esattamente il contrario.

Ah vabbè, ho capito... se per "figona" intendi la classica ochetta super-tirata che sbava per gli occhiali da sole firmati allora hai ragione.... giusto un tipo con il cervello di un animale può diventare il suo target di riferimento... :asd:

Io parlo di gente "normale", che studia, lavora, ha un cervello... hai presente? Ecco, per queste persone al limite conta il carattere, l'aspetto fisico (se uno è brutto è brutto comunque eh) ecc. Di sicuro non contano tutte le menate che hai descritto prima, l'essere machi, l'essere "mascalzoni" (:asd:) e via discorrendo...

_Magellano_
16-08-2009, 18:41
sei un avventuriero allora magellano?
Sei un macho?
Hai presente il rugbista kamal della francia? ecco ci assomiglio abbastanza ora. :asd:
Poi visto l'ot ti farò sapere quando rilascerò interviste dettagliate a gq cosi potrai comprare quel volume. :asd:

panfilo81
16-08-2009, 18:42
Ah vabbè, ho capito... se per "figona" intendi la classica ochetta super-tirata che sbava per gli occhiali da sole firmati allora hai ragione.... giusto un tipo con il cervello di un animale può diventare il suo target di riferimento... :asd:

Io parlo di gente "normale", che studia, lavora, ha un cervello... hai presente? Ecco, per queste persone al limite conta il carattere, l'aspetto fisico (se uno è brutto è brutto comunque eh) ecc. Di sicuro non contano tutte le menate che hai descritto prima, l'essere machi, l'essere "mascalzoni" (:asd:) e via discorrendo...

Concordo!

NetEagle83
16-08-2009, 18:43
Senza fare battute a me la danno e anche senza aspettare troppo ma questo avviene in vacanza o con tipe che conosco appena (salvo rare eccezioni come la mia ex),le quali appena toltesi lo sfizio della sbattuta tornano pari pari dal fidanzatino mezzasega zerbino che però conosce il buttafuori e le fa entrare nel privè o nel localino che ovviamente io,dato che pagare 50 euro per entrare in un carnaio non fa per me.
Aggiungo io non mi lamento di questo perchè se madre natura ha deciso cosi c'è poco da fare,se mi lamento è solo perchè qualcuno le abitua male e loro pensano che gli sia dovuto altrettanto da tutti a prescindere,quando mai si è sentito che una mi invita a cena e la mattina quando ci svegliamo la devo aiuta a lava i piatti? :rolleye:

Ribadisco: parliamo di ambienti e contesti sociali completamente diversi. Io una che pensa ad etnrare gratis nel "privè" o nel "localino" (ma anche una che "si toglie lo sfizio" in vacanza) non la considero intellettualmente al mio livello, e quindi non la frequento nemmeno... forse è per questo che non mi ritrovo nelle situazioni da te descritte. :)

_Magellano_
16-08-2009, 18:45

Si ma quello che non vuoi capire è che l'uomo non è uomo nei muscoli o nella stazza ma sopratutto in quella cosa sottolineata.
Uno che telefona alla ragazza e questa non gli risponde per giorni salvo poi dirgli andiamo a fare shopping e lui va correndo non è un uomo,cosi come un nerd che invita questa a uscire e lei manco gli risponde ma quando le si rompe il computer vede il poveretto andare li ad aggiustarlo pensando che cosi fancedo lei gliela dia.
Son cose viste e riviste,una ragazza che ho avuto aveva na marea di morti di figa zerbini dalla scuola che le telefonavano continuamente,lei vedeva il nome e non rispondeva.
Li cercava solo quando si beccava un virus e doveva formattare oppure quando litigava con me e voleva "appoggio morale"da loro.
Ti torna il tutto o è ancora assurdo?

panfilo81
16-08-2009, 18:46
E' vero perchè generalizzare.
per Il 90% delle ragazze se sei un cesso, non ti caga nemmeno.

NetEagle83
16-08-2009, 18:47
Scusami se sorrido ma mi sembri proprio vivere in un modo irreale o che non aver ancora ben focalizzato quello in cui vivi reralmente.:D

Il tuo vissuto sembrerebbe, almeno nel leggerti, assai più breve del mio perchè ancora pieno delle tipiche illusioni giovanili riguardo la vita e le sue regole di base sconosciute a molti perchè non posseggono le basi antropologiche per comprenderle. Ripassa, diciamo, tra 30 anni o più, poi ne riparliamo.

Tutto bello e interessante, ma intanto io sono felicemente fidanzato da anni e conosco gente altrettanto felice (o che comunque anche da single non ha i problemi che descrivete voi con le ragazze). Voi sembra che viviate dentro ad una puntata di Dawson Creek... :asd:

Ripeto per l'ennesima volta: sarà che io sono troppo intellettualmente snob per circondarmi di gente che ragiona così tanto per stereotipi...

panfilo81
16-08-2009, 18:47
Si ma quello che non vuoi capire è che l'uomo non è uomo nei muscoli o nella stazza ma sopratutto in quella cosa sottolineata.
Uno che telefona alla ragazza e questa non gli risponde per giorni salvo poi dirgli andiamo a fare shopping e lui va correndo non è un uomo,cosi come un nerd che invita questa a uscire e lei manco gli risponde ma quando le si rompe il computer vede il poveretto andare li ad aggiustarlo pensando che cosi fancedo lei gliela dia.
Son cose viste e riviste,una ragazza che ho avuto aveva na marea di morti di figa zerbini dalla scuola che le telefonavano continuamente,lei vedeva il nome e non rispondeva.
Li cercava solo quando si beccava un virus e doveva formattare oppure quando litigava con me e voleva "appoggio morale"da loro.

Magellano sono daccordo con te!

mixkey
16-08-2009, 18:48
Scusami se sorrido ma mi sembri proprio vivere in un modo irreale o che non aver ancora ben focalizzato quello in cui vivi reralmente.:D

Il tuo vissuto sembrerebbe, almeno nel leggerti, assai più breve del mio perchè ancora pieno delle tipiche illusioni giovanili riguardo la vita e le sue, sconosciute a molti perchè non posseggono le basi antropologiche per comprenderle, regole di base. Ripassa, diciamo, tra 30 anni o più, poi ne riparliamo e forse sarai svezzato e smaliziato a sufficienza per comprendere ciò che ora non accetti.

E deve disilludersi ora?
Guarda che e' la condizione giovanile quella normale.
Una volta passata l'eta' della riproduzione l'uomo semplicemente sopravvive perche' si e' creato un ambiente favorevole che permette la vita anche a soggetti non piu' giovani.

panfilo81
16-08-2009, 18:49

Domandare è lecito, e rispondere è cortesia.
Una ragazza che fa cosi', è da ciulare e basta.
Perdona la durezza della mia espressione.
Se vuoi puoi pure uccidermi.....
:eek:

_Magellano_
16-08-2009, 18:49
Ribadisco: parliamo di ambienti e contesti sociali completamente diversi. Io una che pensa ad etnrare gratis nel "privè" o nel "localino" (ma anche una che "si toglie lo sfizio" in vacanza) non la considero intellettualmente al mio livello, e quindi non la frequento nemmeno... forse è per questo che non mi ritrovo nelle situazioni da te descritte. :)
E' probabile,io quando mi faccio sotto con una è solo perchè è bella e mi da l'idea di essere maiala,per le conversazioni intelligenti ho i miei amici...anzi no sono tutti come me,ecco per le conversazioni intelligenti vengo qui sul forum perchè riconosco il livello culturale è alto,daltornde leggo sempre con piacere utenti come proteus,lowenz o friz anche se questi ultimi due sono troppo comunisti per me. :asd:

_Magellano_
16-08-2009, 18:51
Domandare è lecito, e rispondere è cortesia.
Una ragazza che fa cosi', è da ciulare e basta.
Perdona la durezza della mia espressione.
Se vuoi puoi pure uccidermi.....
:eek:Non a caso è ex,e non a caso la trattavo come meritava per quello aveva bisogno di "appoggio morale" durante i litigi. :asd:
No non ti uccido tranquillo,sono caduto da cavallo e non posso correre,poi mi si toglierebbe la fasciatura. :asd:

NetEagle83
16-08-2009, 18:52

Ma non è che è "assurdo"... è che 'ste cose si possono ammettere nell'adolescenza, ma a quasi 26 anni credo che se vedessi ragazze mie coetanee comportarsi così scoppierei a ridere... poi vabbè, è anche vero che la soglia delll'adolescenza si è spostata mooolto in avanti negli ultimi anni... :asd:

Per capirci, anch'io odio andare a "fare shopping", e non hai idea dei battibecchi con la mia ragazza in proposito... alla fine cedo un po', troviamo compromessi ecc. ma son sempre cose su cui ci ridiamo su, è semplicemente allucinante pensare che ci siano ragazze che considerano "poco uomo" uno solo perchè le accompagna in giro per negozi...

_Magellano_
16-08-2009, 18:54
Ma non è che è "assurdo"... è che 'ste cose si possono ammettere nell'adolescenza, ma a quasi 26 anni credo che se vedessi ragazze mie coetanee comportarsi così scoppierei a ridere... poi vabbè, è anche vero che la soglia delll'adolescenza si è spostata mooolto in avanti negli ultimi anni... :asd:

Per capirci, anch'io odio andare a "fare shopping", e non hai idea dei battibecchi con la mia ragazza in proposito... alla fine cedo un po', troviamo compromessi ecc. ma son sempre cose su cui ci ridiamo su, è semplicemente allucinante pensare che ci siano ragazze che considerano "poco uomo" uno solo perchè le accompagna in giro per negozi...No net devi vedere nel globale,non lo vedono meno uomo perchè le accompagna,lo vedono meno uomo perchè le accompagna sperando di rimediarci qualcosa quando invece loro lo prendono solo ad uso e consumo del momento.

panfilo81
16-08-2009, 18:55
No net devi vedere nel globale,non lo vedono meno uomo perchè le accompagna,lo vedono meno uomo perchè le accompagna sperando di rimediarci qualcosa quando invece loro lo prendono solo ad uso e consumo del momento.

Magellano dovrebbero farti santo, sono daccordo con te!
Naturalmente le donne smentiranno tutto...

panfilo81
16-08-2009, 18:59
Se un single nerd, che le donne non cagano, brutto come il peccato, legge i vostri discorsi, prende la doppietta del nonno e si suicida.
:)
Almeno una minima speranza diamola a questi ragazzi, il 98% delle ragazze si comporta cosi', ma un 2% si salva, questo 2% pero' o è gia' accoppiata o si è nascosta molto bene.

_Magellano_
16-08-2009, 19:01
edit:informazione riservata

NetEagle83
16-08-2009, 19:02
No net devi vedere nel globale,non lo vedono meno uomo perchè le accompagna,lo vedono meno uomo perchè le accompagna sperando di rimediarci qualcosa quando invece loro lo prendono solo ad uso e consumo del momento.

Vabbè, ma uno che accompagna una tizia in giro solo perchè spera di rimediarci qualcosa me lo prendo per il cu*o pure io eh... pur non essendo una donna... :asd:

Cioè, tu hai descritto uno sfigato, io ti parlo di gente normale che cerca di instaurare rapporti un attimo più profondi con l'eventuale ragazza che "punta". Capisci cosa intendo?

Forse può sembrare ma tove vivi tu è certo. Rassomigli ad una mia collega di lavoro, la quale si è costruita un mondo ideale instaurando una sorta di rapporto simbiotico con il suo compagno e li si rifugia.;)

Tu non sai cosa significhi l'essere intellettualmente snob, lo si evince chiaramente da come ti esprimi.:)

Questa però adesso me la spieghi... :)

panfilo81
16-08-2009, 19:03
Godetevi la vita e meno seghe mentali...........
Vado a cena....

_Magellano_
16-08-2009, 19:07
Vabbè, ma uno che accompagna una tizia in giro solo perchè spera di rimediarci qualcosa me lo prendo per il cu*o pure io eh... pur non essendo una donna... :asd:

Cioè, tu hai descritto uno sfigato, io ti parlo di gente normale che cerca di instaurare rapporti un attimo più profondi con l'eventuale ragazza che "punta". Capisci cosa intendo?

Io l'ho capito cosa intendi,temo invece tu non altrettanto o mi confermi di si?

_Magellano_
16-08-2009, 19:10
Godetevi la vita e meno seghe mentali...........
Vado a cena....
:DGrazie per la dritta panfilo, niente piu seghe mentali per noi e niente piu seghe fisiche per te. ;) :asd:

NetEagle83
16-08-2009, 19:12
Io l'ho capito cosa intendi,temo invece tu non altrettanto o mi confermi di si?

Ma guarda, forse il problema è che veramente sono stato fin troppo fortunato nella vita (riguardo alle questioni amorose intendo)... cioè, alla fine io a 19 anni ho trovato una ragazza che mi piaceva sia esteticamente, sia intellettualmente. Lei ricambia e quindi stiamo insieme serenamente da allora. Punto.

Forse se fossi single e mi toccasse pescare nella marmaglia femminile che circola in giro mi accorgerei delle cose che descrivi... ma ti giuro che a quel punto preferirei starmene da solo e dedicarmi all'autoerotismo piuttosto che avere a che fare con elementi del genere...

giannola
16-08-2009, 19:12
Falo': testimone, nessuna violenza
Era ubriaca, ha avuto paura perche' si e' trovata tra tanta gente
(ANSA) - ROMA, 16 AGO - 'Non c'e' stata violenza, semplicemente era ubriaca'. Cosi' un testimone a proposito della violenza sessuale denunciata da una 17enne romana. Secondo il giovane, che era presente la notte tra il 14 e il 15 agosto sulla spiaggia di Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea sul litorale a sud di Roma, allo stabilimento 'Lido di tirenella', la ragazza avrebbe avuto paura perche' si e' trovata tra tanta gente: 'le e' venuto il batticuore, si e' vista isolata dal resto del gruppo e ha iniziato a urlare'.

:fiufiu:

panfilo81
16-08-2009, 19:15
Grazie per la dritta panfilo, niente piu seghe mentali per noi tu invece meno seghe fisiche caro panfilo. ;) :asd:

Che posso farci!
Non ho il tuo fisico:
sono un nerd! grasso, cesso, calvo, e con gli occhiali, :D

NetEagle83

Hai ragione... ci siamo dimenticati completamente dell'oggetto del thread! :D

_Magellano_
Ho capito sta diventando un vizio questa di simulare gli stupri? cos'è un altro modo per tirarsela? :asd:

panfilo81
16-08-2009, 19:17
Ma guarda, forse il problema è che veramente sono stato fin troppo fortunato nella vita (riguardo alle questioni amorose intendo)... cioè, alla fine io a 19 anni ho trovato una ragazza che mi piaceva sia esteticamente, sia intellettualmente. Lei ricambia e quindi stiamo insieme serenamente da allora. Punto.

Forse se fossi single e mi toccasse pescare nella marmaglia femminile che circola in giro mi accorgerei delle cose che descrivi... ma ti giuro che a quel punto preferirei starmene da solo e dedicarmi all'autoerotismo piuttosto che avere a che fare con elementi del genere...

Non tutte le donne sono cosi'!! e 2!!!
:O

giannola
16-08-2009, 19:17
Hai ragione... ci siamo dimenticati completamente dell'oggetto del thread! :D

ecco infatti :O

Ho capito sta diventando un vizio questa di simulare gli stupri? cos'è un altro modo per tirarsela? :asd:

io aspetterei ancora prima di decidere in un verso o nell'altro...:D

paulus69
16-08-2009, 19:21
è da qualche anno che lo penso e ripenso....
si stà andando verso tempi in cui è il caso di premunirsi di camcorder e copie di liberatorie,da far debitamente firmare,ogni qualvolta una donna si avvicini a distanza di belino?:O

NetEagle83
16-08-2009, 19:22
io aspetterei ancora prima di decidere in un verso o nell'altro...:D

Comunque una cosa è certa: come dicevo nell'altro post, l'altra notte in spiaggia ho visto con i miei occhi ragazzine ubriacarsi fino a perdere completamente la cognizione di ciò che le circondava... a quel punto diventa possibile tutto, sia che qualcuno effettivamente se ne approfitti sia che loro stesse abbiano la percezione di un "abuso" anche se non è vero...

Scalor
16-08-2009, 19:41
Se un single nerd, che le donne non cagano, brutto come il peccato, legge i vostri discorsi, prende la doppietta del nonno e si suicida.
:)
Almeno una minima speranza diamola a questi ragazzi, il 98% delle ragazze si comporta cosi', ma un 2% si salva, questo 2% pero' o è gia' accoppiata o si è nascosta molto bene.

:wtf: :wtf: :wtf:

questo non mi sembra che se la passi proprio male !

http://www.hot-screensaver.com/wp-myimages/bill-gates-warren-buffet.jpg

NetEagle83
16-08-2009, 19:43

Consiglio di vedere il film "I pirati di Silicon Valley"... ecco, in quel film il rapporto tra il caro Bill e le ragazze è descritto in maniera *leggermente* diversa... :asd:

Scalor
16-08-2009, 19:48
Consiglio di vedere il film "I pirati di Silicon Valley"... ecco, in quel film il rapporto tra il caro Bill e le ragazze è descritto in maniera *leggermente* diversa... :asd:

una almeno la ha trovata !

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2008/03_03/gatesDM2103_468x667.jpg

panfilo81
16-08-2009, 19:50

Se bill gates era un operaio, non aveva tutte quelle topine :D

panfilo81
16-08-2009, 19:52
Torniamo a noi.
Ho sentito al tg che non ci sono segni di violenza!
Allora?

alex783
16-08-2009, 19:54
Torniamo a noi.
Allora?

Beh, in 3 contro 1 mica per forza ci devono essere segni di violenza...

Certo, il dubbio che si sia vergognata quando magari si è accorta di essere vista da altri, rimane...

NetEagle83
16-08-2009, 19:57
Torniamo a noi.
Allora?

E allora la certezza non l'avremo mai... ripeto, se era completamente ubriaca potrebbe anche essere convinta in perfetta buona fede di essere stata stuprata quando magari non è vero... vorrei solo che servisse da lezione a tutte 'ste ragazzine che si sfondano di alcool.

_Magellano_
16-08-2009, 20:10
E allora la certezza non l'avremo mai... ripeto, se era completamente ubriaca potrebbe anche essere convinta in perfetta buona fede di essere stata stuprata quando magari non è vero... vorrei solo che servisse da lezione a tutte 'ste ragazzine che si sfondano di alcool.Oltre che alle ragazzine spero che serva ad esempio ai ragazzini,dove prima di farti una sconosciuta è melgio riprendere tutto perchè se poi si pente beccata dal fidanzato e denuncia lo stupro i guai ce li passano loro.
Se quelli del bar non avessero filmato tutto ora starebbero in galera per stupro(riferito all'altra news).

icoborg
16-08-2009, 21:21
Beh, in 3 contro 1 mica per forza ci devono essere segni di violenza...

Certo, il dubbio che si sia vergognata quando magari si è accorta di essere vista da altri, rimane...

in che senso potresti approfondire?

alex783
16-08-2009, 21:42
in che senso potresti approfondire?

Nel senso che mentre due la tengono ferma, l'altro... il tutto senza segni di violenza fisica evidenti...

HolidayEquipe™
16-08-2009, 22:11
Nel senso che mentre due la tengono ferma, l'altro... il tutto senza segni di violenza fisica evidenti...

basta uno solo per non far reagire minimamente una donna....
puntando un coltello in gola vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di reagire...
poi sarebbe impossibile stabilire se vi e' stata violenza o meno...

alex783
16-08-2009, 22:26
puntando un coltello in gola vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di reagire...

Sì, d'accordo, ma quelli, nel caso fosse vero quello che è successo, sono solo degli idioti, mica dei criminali che girano armati.

Per cui uno da solo avrebbe avuto vita ben più difficile senza lasciare e ricevere almeno segni di colluttazione (lividi, graffi, etc, etc)

icoborg
16-08-2009, 23:06

lol

guardate che sono sufficienti dei segni ben distinguibile a livello vaginale...nn servono mica i lividi per capire che sia contro volonta :asd:

ps ovviamente ne dubito ancor all80%

Titanium555
17-08-2009, 00:17
ragazzi vi farei un sito solo per l'immenso livello culturale e di maturità espresso in questo thread :O :rolleyes:

zerothehero
17-08-2009, 00:30
E' probabile,io quando mi faccio sotto con una è solo perchè è bella e mi da l'idea di essere maiala,per le conversazioni intelligenti ho i miei amici...anzi no sono tutti come me,ecco per le conversazioni intelligenti vengo qui sul forum perchè riconosco il livello culturale è alto,daltornde leggo sempre con piacere utenti come proteus,lowenz o friz anche se questi ultimi due sono troppo comunisti per me. :asd:

Fritz! e Lowenz comunisti?
:sbonk:

Cmq noto un certo astio nei confronti dell'intero genere femminile... :sofico:

jumpermax
17-08-2009, 00:34
Lei può fartela annusare e togliertela da sotto il naso ma passare alla violenza può render pericoloso un animale, non certo una persona. e per quanto riguarda l'alcool o uno ha bevuto poco e allora l'alcool non cambia il suo metro di giudizio (al massimo influisce sui riflessi) o uno ha bevuto tanto e allora fatica a reggersi in piedi, figurarsi stuprare una.

Personalmente la vedo così
lei ha sbagliato ad appartarsi con 3 sconosciuti e ha pagato molto caro il suo errore
loro, se i fatti sono confermati, dovranno pagare per il loro crimine. Se invece sono innocenti, hanno fatto uno sbaglio a seguire una sconosciuta, sbaglio pagato caro pure per loro.

A prescindere comunque trovo folli comportamenti di questo tipo. Sbattersi una persona mai vista prima, fumati o ubriachi è il modo buono per cercarsi guai... poi si tutti siamo stati giovani e abbiamo fatto delle cazzate che a raccontarle oggi sono divertenti. Ma le cazzate a volte si pagano....

zerothehero
17-08-2009, 00:36
Sembra che non ci sia stato alcuno stupro. :stordita:

Titanium555
17-08-2009, 00:42

dove hai appreso questa notizia ?

jumpermax
17-08-2009, 00:43

Mi pare che sia ancora tutto da dimostrare. Se, come temo, erano tutti ubriachi fradici (ragazza compresa) dubito che ci possano essere testimoni attendibili...

jumpermax
17-08-2009, 00:45
dove hai appreso questa notizia ?
non c'è ancora niente di certo
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/violenza-sessuale-8/domani-inte/domani-inte.html
per questo è prematuro parlare di stupratori o di calunnia...

Titanium555
17-08-2009, 00:48
non c'è ancora niente di certo
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/violenza-sessuale-8/domani-inte/domani-inte.html
per questo è prematuro parlare di stupratori o di calunnia...

letto certo che se non è vero farà una bella figura di merda............

ConteZero
17-08-2009, 00:50
Fuoco di paglia ?

Titanium555
17-08-2009, 01:12
Fuoco di paglia ?

effettivamente è ancora presto per dirlo.....

dario fgx
18-08-2009, 08:18
noto con piacere che, almeno, non si trova più chi dice che LE potrebbe anche essere piaciuto!

_Magellano_
18-08-2009, 10:27
Fritz! e Lowenz comunisti?
:sbonk:

Cmq noto un certo astio nei confronti dell'intero genere femminile... :sofico:Riguardo a Frizt e Lowenz ovvio che stavo esagerando di comunista qui c'è solo tdi e fabio80.

Riguardo all'altra parte copierò il tuo post in piazzetta dove c'è qualche donna,non sia mai qualcusa si impressioni di tanta sensibilità e decida di dartela,tanto funziona cosi no?. :asd:
Per il resto ha risposto proteus.

Dragan80
18-08-2009, 11:39
noto con piacere che, almeno, non si trova più chi dice che LE potrebbe anche essere piaciuto!

Beh, potrebbe anche esserle piaciuto, ma non é questo il problema. L'unica questione rilevante é se ci sia stata violenza o meno.

factanonverba
19-08-2009, 11:09
Com' è finita?

No, perchè comincio a sospettare che...

Dragan80
19-08-2009, 13:47
Com' è finita?

No, perchè comincio a sospettare che...

Hanno rinviato gli interrogatori, quindi ancora nessuna news

giannola
19-08-2009, 14:02
in pratica potrebbe essere un casino....

Tor S.Lorenzo, il giallo del Dna

di Maria Elena Vincenzi

Stupro di Ferragosto, slittano ancora gli interrogatori e si aspettano gli esiti dell´esame del dna. Fino a che la polizia scientifica non avrà analizzato i reperti biologici della ragazza e confrontato il tutto con i prelievi genetici fatti sui tre accusati, la Procura di Velletri prende tempo. I ragazzi prima di domani non verranno sentiti, anche perché, spiegano fonti giudiziarie, non ci sono limiti di tempo da rispettare visto che i presunti aggressori, anche se indagati, sono in stato di libertà.

Intanto la squadra mobile capitolina ha momentaneamente sospeso le indagini nell´attesa degli esiti genetici anche perché il pm, Giuseppe Patrone ha ritenuto sufficienti le prove e le testimonianze raccolte dalla polizia nelle ore immediatamente successive alla denuncia della violenza. Il fronte indagini è fermo. Gli avvocati di entrambe le parti sono stati nominati, ma non vogliono parlare. È troppo presto, dicono entrambi, quello degli indagati e quello della parte offesa.

Ancora una volta, la verità è legata al test del dna, prova regina nei casi di stupro. Il rapporto sessuale è già stato accertato, ma se il confronto dovesse indicare una compatibilità con quello dei due fratelli, la storia assumerebbe i toni del giallo: due gemelli hanno infatti patrimoni genetici molto simili. La polizia scientifica dovrà ricorrere a test molto approfonditi che, però, si complicheranno particolarmente se, come hanno detto i loro amici di sempre sulla spiaggia di Tor San Lorenzo, i ragazzi sono monozigoti. Se fossero etero-ovulari, «la somiglianza tra i due profili sarebbe molto simile, ma comunque distinguibile senza grandi difficoltà», spiega il direttore di Medicina Legale dell´Università Cattolica, Vincenzo Pascali.

Diversa le questione se i due diciannovenni accusati della violenza fossero monovulari. In quel caso, il dna è identico. Insomma, se eventualmente venissero trovati residui biologici sul corpo della ragazza riferibili ad una sola persona, e questa persona è uno dei gemelli, la scientifica non potrebbe riconoscere di quale dei due si tratta. La situazione si complicherebbe e i tempi si farebbero molto lunghi. E anche se uno dei due ammettesse un rapporto, rimarrebbe comunque da risolvere il problema della prova.

«Tecnicamente due fratelli gemelli monozigoti hanno un patrimonio genetico identico – dice ancora Pascali – ma nel contesto del genoma si trovano delle sporadiche isole di diversità che possono permettere la distinzione. Si tratta di un lavoro complicato che richiede molto tempo e che, quindi, deve essere fatto solo se ricorre l´opportunità».

È proprio per questo che, secondo il medico, il modo di precedere, in questi casi, è quello di isolare quel dna. Solo laddove i residui trovati sulla vittima fossero compatibili con quelli dei fratelli, si procederebbe agli ulteriori approfondimenti. Che, però, potrebbero essere particolarmente difficoltosi. «Perché – continua – l´esame impone la ricerca di elementi straordinariamente variabili che possono essere trovati solo da un laboratorio che si occupa di mutazioni. La polizia scientifica non ha i mezzi per fare questi accertamenti».