View Full Version : RENZO BOSSI: Mangia a sbafo a spese nostre alla Camera
FabioGreggio
15-08-2009, 19:00
http://i401.photobucket.com/albums/pp92/stomau/bossij.jpg
CAMERA DA PRANZO
fonte Espresso (articolo dall'ultimo numero, ma non ancora on line, pag 20)
La prima volta era in compagnia del papà.
Non avrebbe potuto mangiare lì, nel ristorante della Camera
al piano terreno del Palazzo di Montecitorio rigidamente riservato ai deputati,
ma pazienza, si è fatto uno strappo alla regola.
Poi, prima della pausa estiva, si è ripresentato da solo ed è stato fatto accomodare:
Renzo Bossi, il figlio del leader leghista Umberto,
noto per i suoi successi scolastici (ha ripetuto tre volte l'esame di maturità),
ha preso gusto a sfamarsi ai tavoli della Casta Parlamentare.
Forse il rampollo del Senatùr si sente già onorevole di diritto ereditario.
Oppure è l'attrazione fatale che i segni del potere romano esercitano sulle camicie verdi in trasferta nella capitale.
MD
Ricordiamoci che il suo pasto lo paghiamo noi. Oltre ai voli di Apicella e Fede a Villa Certosa per vedere il vulcano finto in eruzione.
Se interessa ancora a qualcuno....
Questo è in piccolo cos'è e come si comporta la Lega. Strepitare e arraffare voti con sparate e finte soluzioni semplici e demagogiche a problemi seri, poi urlare Roma ladrona, fare la parte di quelli fuori dalla casta e "dietro le quinte" mangiare, fottere e farsi difendere dalla giustizia (vedete Castelli) gomito a gomito con gli amichetti Romani della casta e del Parlamento. Avanti così :)
FabioGreggio
15-08-2009, 19:10
roma scroccona.
cdimauro
15-08-2009, 19:11
Ma non era la Lega a cui stava a cuore la meritocrazia, e che stigmatizzava il nepotismo? :rotfl:
Quale merito avrebbe Renzo Bossi, se non il cognome di suo padre (se questo lo possiamo considerare un "merito")? :asd:
Non sarebbe in questo caso? immigrato padano che si mette a mangiare a sbafo nelle mese romane?
tdi150cv
15-08-2009, 19:13
CAMERA DA PRANZO
Poi, prima della pausa estiva, si è ripresentato da solo ed è stato fatto accomodare:
noto per i suoi successi scolastici (ha ripetuto tre volte l'esame di maturità),
Oppure è l'attrazione fatale che i segni del potere romano esercitano sulle camicie verdi in trasferta nella capitale.
MD
Ricordiamoci che il suo pasto lo paghiamo noi. Oltre ai voli di Apicella e Fede a Villa Certosa per vedere il vulcano finto in eruzione.
dopo l'eredità Prodi ai figli per un pranzetto non credo ci sia da scandalizzarsi ...
dai su ....
MadJackal
15-08-2009, 19:13
Non sarebbe in questo caso? immigrato padano che si mette a mangiare a sbafo nelle mese romane?
Ma i padani possono perchè sono loro la gallina delle uova d'oro di Roma ladrona :cool:
:asd:
MadJackal
15-08-2009, 19:15
dopo l'eredità Prodi ai figli per un pranzetto non credo ci sia da scandalizzarsi ...
dai su ....
Ancora la tirano fuori! Ancora! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'eredità di Prodi erano soldi miei? No.
Il pranzo del figlio di bossi erano soldi miei? Sì.
La noti la differenza? :asd:
Ed evitiamo di parlare del resto, ci sono già taaanti thread con OT a riguardo.
Roma ladrona ( cit. )
Questo è da cacciare fuori a calci in culo, prima che diventi troppo potente.
Ma fuori proprio dall'Italia.
Ancora la tirano fuori! Ancora! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'eredità di Prodi erano soldi miei? No.
Il pranzo del figlio di bossi erano soldi miei? Sì.
La noti la differenza? :asd:
Ed evitiamo di parlare del resto, ci sono già taaanti thread con OT a riguardo.
Madre santa, ma come ti va di sprecare tempo a leggere certa monnezza... :rolleyes:
MadJackal
15-08-2009, 19:17
Madre santa, ma come ti va di sprecare tempo a leggere certa monnezza... :rolleyes:
Ma no, io penso alle case ed al trattore di Di Pietro.
Insomma, qualcuno lo deve pure fare :asd:
tdi150cv
15-08-2009, 19:24
monnezza ? wow che paroloni ...
cdimauro
15-08-2009, 19:25
dai su ....
Erano soldi suoi, come ti hanno già fatto notare.
E se proprio vogliamo parlare di soldi, dovresti ricordare i 200 milioni che il diversamente onesto Umberto Bossi intascò (http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Bossi#Procedimenti_giudiziari):
Il 5 gennaio 1994, al processo ENIMONT Umberto Bossi ha riconosciuto la colpevolezza dell'amministratore del movimento Alessandro Patelli relativamente ad un finanziamento illecito ricevuto dallo stesso da parte di Carlo Sama della Montedison. Dopo aver restituito integralmente la somma di 200 milioni di lire, raccolta dagli stessi militanti leghisti, e dopo l'allontanamento dal partito di Patelli, è stato condannato con sentenza definitiva dalla Cassazione a 8 mesi di reclusione per violazione della legge sul finanziamento pubblico ai partiti.
Sentenza definitiva = COLPEVOLE E (congiunzione) CONDANNATO.
frankytop
15-08-2009, 19:26
A quando aprirete un thread perchè il figlio di Bossi è stato sorpreso a pisciare contro vento?
FabioGreggio
15-08-2009, 19:26
dai su ....
Stiamo parlando di scoccare dai nostri soldi, non di fatti privati.
fg
FabioGreggio
15-08-2009, 19:27
A quando aprirete un thread perchè il figlio di Bossi è stato sorpreso a pisciare contro vento?
Renzo mangia pagato da noi e senza titolo.
Quando piscerà controvento saranno solo cazzi suoi.
E tuoi evidentemente.
fg
killercode
15-08-2009, 19:34
A giudicare dai suoi successi scolastici direi molto presto :asd:
Se piscia controvento sono cazzi suoi
Se poi i pantaloni macchiati ci tocca pagarli noi come spese di rappresentanza per la prestigiosa carica che ha meritato stante i suoi grandi risultati scolastici e gli innumerevoli meriti acquisiti sul campo non sono più cazzi suoi ma di chi paga le tasse ...
minghia se è microdotato !
:eek: :eek:
Cò,ò.Zò.ZA
MadJackal
15-08-2009, 19:51
Quando le sue pisciate controvento dovrò pagarle io.
Per ora mi limito a pagargli i pranzi ed il suo ruolo nella creazione dell'expo.
Come al solito, eccovi girare tutto intorno agli argomenti. Si chiama non avere argomentazioni, o c'è qualche segreto della Lega che non ci volete svelare?
Vi fa tremare il pensiero di Lega ladrona?
luckyluke5
15-08-2009, 20:32
eh si, abbiamo scoperto che la lega è composta da personaggi a dir poco discutibili, con comportamenti che vanno a sicuro danno dei contribuenti!!!
mica sono integerrimi come quelli del......., o dell'altro partito, come si chiama.....?
ma cazzo, che cacatrd, adesso anche il pasticino per il bimbetto che ha consumato tutte le energie a forza di dare esami è uno scandalo, in barba a tutti gli altri (quali?????) onesti che girano in parlamento ed ai poveri cittadini inermi
ma riprendetevi
frankytop
15-08-2009, 20:35
Certo che vi attaccate a qualunque cosa.:mc:
Si gettano via miliardi di euro in vere "mangerie" compiute a Roma e al sud e ve la pigliate con un pranzetto,wow...questo si che è vero senso di realismo.
Allora spero che quando Renzo si piscerà addosso terrete conto dell'inquinamento prodotto a seguito del suo gesto sprovveduto...si sa mai che si debba noi a pagarne i terribili oneri.
Per il resto:Renzo si è diplomato punto,la tempistica non è rilevante visto che le conoscenze richieste le ha acquisite visto il superamento dall'esame.
Mi piacerebbe sapere poi quanti di voi sarebbero riusciti a passare l'esame da privatisti...e non tirate in ballo la solita pallosa questione dei "diplomifici" eh. :Prrr:
killercode
15-08-2009, 20:40
Si gettano via miliardi di euro in vere "mangerie" compiute a Roma e al sud e ve la pigliate con un pranzetto,wow...questo si che è vero senso di realismo.
Allora spero che quando Renzo si piscerà addosso terrete conto dell'inquinamento prodotto a seguito del suo gesto sprovveduto...si sa mai che si debba noi a pagarne i terribili oneri.
Per il resto:Renzo si è diplomato punto,la tempistica non è rilevante visto che le conoscenze richieste le ha acquisite visto il superamento dall'esame.
Mi piacerebbe sapere poi quanti di voi sarebbero riusciti a passare l'esame da privatisti...e non tirate in ballo la solita pallosa questione dei "diplomifici" eh. :Prrr:
...stavo pensando a quale immagine mettere come risposta, ma neanche tutti i troll di 4chan riuscirebbero a trovarne una adatta; va semplicemente oltre il limite della comprensione umana...
-kurgan-
15-08-2009, 21:05
che pena ridursi a difendere renzo bossi :asd:
...stavo pensando a quale immagine mettere come risposta, ma neanche tutti i troll di 4chan riuscirebbero a trovarne una adatta; va semplicemente oltre il limite della comprensione umana...
Infatti, è impossibile rispondere ad un post del genere senza rischiare l'arresto. :doh:
FabioGreggio
15-08-2009, 21:27
Infatti, è impossibile rispondere ad un post del genere senza rischiare l'arresto. :doh:
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/sonno-metropolitana/esterne241037382401104122_big.jpg
se mia nonna avesse le ruote sarebbe una ferrari .
è impossibile risponderti perché Bossino credo sia l'unico caso in Italia di studente ripetente per la terza volta consecutiva .
ma tu puoi benissimo dimostrarmi che non è vero portando alla nostra attenzione altri casi simili :mbe: :mbe: :mbe:
@luckyluke5
@frankytop
Vero, tra le tante zozzerie italiane poteva anche passare inosservata. Ma qualcuno ci ha fatto caso. Dobbiamo soprassedere ad una cosa perchè ce ne sono altre peggiori? Non direi...fosse un poveraccio poi, invece dopo aver a malapena preso un diploma (meritatamente, diamogli pure il beneficio del dubbio...) già ha un incarico prestigioso per l'expo di Milano. La sua competenza deve essere schiacciante se ha scavalcato meglio di un saltatore con l'asta le legioni di laureati che presumibilmente avrebbero potuto accedere alla medesimo impiego con curriculum decisamente più sostanziosi. Gli mancavano i 50 euro per andare la ristorante? Ragazzi di Hwupgrade facciamo una colletta, e il prossimo pranzo romano paghiamoglielo noi, poverino...
Anche i simboli contano...o meglio contano in democrazia, ma qui ci avviciniamo molto più al feudalesimo...
indelebile
15-08-2009, 21:58
non è un delfino è una trota cit. :D
ma a loro è permesso tutto sono l'ultimo baluardo contro il male secondo molti
gli han perdonato la tangente a bossi
gli han perdonato la banca del nord fallita ma salvata da fazio e soci, i furbetti
gli han perdonato altri flop finanziari....
gli han perdonato il salto carpiato prima con e poi contro ..e poi insieme a berlusconi (e l'accordo del notaio)
gli han perdonato roma ladrona e poi mangiano alla bouvette a sbaffo e stanno benissimo nei salotti romani
basta che dican roma ladrona, soldi al nord via gli immigrati e tornano tutti ai piedi di bossi...
Questo è da cacciare fuori a calci in culo, prima che diventi troppo potente.
Ma fuori proprio dall'Italia.
fuori dalla comunità europea... perchè poi si ricicla come parlamentare europeo :doh:
first register
15-08-2009, 22:04
Uno strappo alla regola ? Ma non è reato ?
Se un utente del forum si presenta al ristorante della camera riesce a scroccare qualcosa ?
Imho il figlio di Bossi ha commesso un reato. Ma siamo in Italia e nessuno interviene.
:stordita:
frankytop
15-08-2009, 22:14
se mia nonna avesse le ruote sarebbe una ferrari .
è impossibile risponderti perché Bossino credo sia l'unico caso in Italia di studente ripetente per la terza volta consecutiva .
ma tu puoi benissimo dimostrarmi che non è vero portando alla nostra attenzione altri casi simili :mbe: :mbe: :mbe:
E se anche fosse un caso unico non vedo quale sia il problema:l'esame di diploma richiede che il candidato disponga di un sufficiente bagaglio culturale per superarlo.
Ebbene l'esame l'ha superato,altro non vi è da dire.
Forse la scuola gli faceva schifo,è normale,anche a me ha sempre fatto schifo perchè ero obbligato a studiare merdate che non mi hanno mai interessato,ma nonostante tutto ho poi fatto il politecnico.
Semmai va premiata la costanza e l'insistenza di Renzo perchè è uno che non molla.
frankytop
15-08-2009, 22:18
@luckyluke5
@frankytop
Vero, tra le tante zozzerie italiane poteva anche passare inosservata. Ma qualcuno ci ha fatto caso. Dobbiamo soprassedere ad una cosa perchè ce ne sono altre peggiori? Non direi...fosse un poveraccio poi, invece dopo aver a malapena preso un diploma (meritatamente, diamogli pure il beneficio del dubbio...) già ha un incarico prestigioso per l'expo di Milano. La sua competenza deve essere schiacciante se ha scavalcato meglio di un saltatore con l'asta le legioni di laureati che presumibilmente avrebbero potuto accedere alla medesimo impiego con curriculum decisamente più sostanziosi. Gli mancavano i 50 euro per andare la ristorante? Ragazzi di Hwupgrade facciamo una colletta, e il prossimo pranzo romano paghiamoglielo noi, poverino...
Anche i simboli contano...o meglio contano in democrazia, ma qui ci avviciniamo molto più al feudalesimo...
Io non saprei nemmeno da dove cominciare per svolgere incarichi di responsabilità all'expo...ma parlo per me,forse Renzo ne è capace ed è un modo per farsi le ossa in incarichi di qualche valenza;meglio così visto che prima o poi andrà nel parlamento,forse.
I laureati forse hanno di meglio da fare che stare all'expo
E se anche fosse un caso unico non vedo quale sia il problema:l'esame di diploma richiede che il candidato disponga di un sufficiente bagaglio culturale per superarlo.
Forse la scuola gli faceva schifo,è normale,anche a me ha sempre fatto schifo perchè ero obbligato a studiare merdate che non mi hanno mai interessato,ma nonostante tutto ho poi fatto il politecnico.
Semmai va premiata la costanza e l'insistenza di Renzo perchè è uno che non molla.
bisogna premiare una persona che non si applica nello studio solo perché dimostra costanza nel ripetere l'esame ?
mia cognata ha ripetuto 4 volte l'esame per la patente .... andresti in macchina con lei facendola guidare ? ... in fin dei conti se lo merita.
Io non saprei nemmeno da dove cominciare per svolgere incarichi di responsabilità all'expo...ma parlo per me,forse Renzo ne è capace ed è un modo per farsi le ossa in incarichi di qualche valenza;meglio così visto che prima o poi andrà nel parlamento,forse.
I laureati forse hanno di meglio da fare che stare all'expo
è vero , ad esempio possono spaccarsi le ossa e le palle con lavori interinali sottopagati .
frankytop
15-08-2009, 22:25
non è un delfino è una trota cit. :D
ma a loro è permesso tutto sono l'ultimo baluardo contro il male secondo molti
gli han perdonato la tangente a bossi
gli han perdonato la banca del nord fallita ma salvata da fazio e soci, i furbetti
gli han perdonato altri flop finanziari....
gli han perdonato il salto carpiato prima con e poi contro ..e poi insieme a berlusconi (e l'accordo del notaio)
gli han perdonato roma ladrona e poi mangiano alla bouvette a sbaffo e stanno benissimo nei salotti romani
basta che dican roma ladrona, soldi al nord via gli immigrati e tornano tutti ai piedi di bossi...
1) la tangente non l'ha presa lui:ne era all'oscuro.
2) La banca era in deficit ed essendo una spa può benisimo richiedere prestiti finanziarii esattamente come una qualsiasi altra industria,non vedo il problema.
3) Seee,la responsabilità dell'universo mondo dei fallimenti ricade sulla Lega,come no.
4) Prima il Berlusca era nemico,poi divenne amico,si tratta di realismo politico o real politik se ti piace di più il termine.
5) per quanto ti possa sembrare strano anche i leghisti devono nutrirsi di proteine,carboidrati,vitamine e quant'altro.
6) questo e altro ancora.
frankytop
15-08-2009, 22:26
bisogna premiare una persona che non si applica nello studio solo perché dimostra costanza nel ripetere l'esame ?
mia cognata ha ripetuto 4 volte l'esame per la patente .... andresti in macchina con lei facendola guidare ? ... in fin dei conti se lo merita.
E' capace di guidare bene? Allora la mia risposta è si.
killercode
15-08-2009, 22:30
:asd:
Il ragionamento non fa una piega...mi domando solo perchè ci sono ancora gli incidenti se tutti sanno guidare bene secondo legge
è un pilota da formula 1 .
lo dimostra il fatto che ha ripetuto 4 volte l'esame .
cosa non si fa per giustificare i propri beniamini , e la cosa più assurda è che pure tu che dici di essere stato al politecnico finisci per concedere a queste persone la possibilità di essere eletti e amministrare lo Stato.
sconcerto.
...che pure tu che dici di essere stato al politecnico ...
Bisogna vedere a far cosa....
frankytop
15-08-2009, 22:52
Bisogna vedere a far cosa....
Ah,per imparare il mestiere del magnaccia,senz'altro...:asd:
dai su ....
non si tratta del costo irrisorio di un pranzo, che è una goccia nel mare degli sprechi statali
è il principio che conta
la Lega ha fatto della lotta a Roma ladrona e sprecosa una delle sue battaglie più grandi. si è battuta contro la "vecchia" politica, quella dei favori, degli sprechi, del "magna magna"
da un partito come quello, per coerenza, si pretende un comportamento diverso.
lascia stare il pranzetto di Renzo Bossi, ci sono i portaborse al parlamento europeo che sono figli o parenti del leghista di turno, proprio ciò che la Lega voleva combattere.
quando fai la morale serve che il tuo comportamento sia cristallino.
questo, per "par condicio" vale per la Lega ma a maggior ragione per l'altro schieramento. una cosa del genere fatta da un membro di Idv sarebbe doppiamente grave per quanto mi riguarda. se il pranzo lo avesse scroccato uno del Pdl ne sarei stato meno sorpreso e sdegnato
Dream_River
15-08-2009, 23:02
A quanto pare per la progenie leghista poppare dal seno di roma ladrona non è poi tanto sgradito
che pena ridursi a difendere renzo bossi :asd:
*
Freeskis
15-08-2009, 23:06
speriamo gli sia andata per traverso :fagiano:
o che fosse contaminato da qualche virus che lo terrà incollato al cesso vita natural durante :fagiano:
Dream_River
15-08-2009, 23:09
Non mi risulta che questo individuo abbia svolto un ruolo fondamentale nella lotta agli sprechi, e lo stesso vale per il partito di suo padre, quindi se ti va i tuoi amichetti te li prendi a casa tua e te li sfami coi tuoi soldi
E poi il signorino non era lo stesso che indossava la maglietta "padania is not italy?", ecco, allora invece di venire qua in italia a mangiare a spese di uno stato a sua veduta straniero, vada a mangiare un bel piatto di polenta sorseggiando birra in un calice celtico a casa sua.
la prossima volta due spaghi alla matriciana ce li facciamo e renzì :asd::sofico:
I politici della lega sono solo una banda di opportunisti il cui scopo sostanzialmente è abbindolare i settentrionali più egoisti e incazzosi.
frankytop
15-08-2009, 23:33
......
lascia stare il pranzetto di Renzo Bossi, ci sono i portaborse al parlamento europeo che sono figli o parenti del leghista di turno, proprio ciò che la Lega voleva combattere.
......
Fonte?
frankytop
15-08-2009, 23:36
Non mi risulta che questo individuo abbia svolto un ruolo fondamentale nella lotta agli sprechi, e lo stesso vale per il partito di suo padre, quindi se ti va i tuoi amichetti te li prendi a casa tua e te li sfami coi tuoi soldi
E poi il signorino non era lo stesso che indossava la maglietta "padania is not italy?", ecco, allora invece di venire qua in italia a mangiare a spese di uno stato a sua veduta straniero, vada a mangiare un bel piatto di polenta sorseggiando birra in un calice celtico a casa sua.
abolite 47000 leggi finora (http://www.diariodelweb.it/Articolo/?d=20090612&id=88480)
P.S:magari potessero stare tutti qua senza dovere andare a Roma...
Fonte?
LOL ci siamo svegliati un pochino in ritardo ? :asd:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/11_Novembre/11/bossi_stella.shtml
notizia abbastanza vecchiotta e risaputa , cmq. no problem ... ora che lo sai anche tu puoi pensarci sopra 2 volte prima di rivotarli :)
FabioGreggio
15-08-2009, 23:42
Non stiamo parlando di quanto sia una boccia a scuola: su questo argomento abbiamo già dato (e riso).
Stiamo parlando sul fatto che mangia e pago io, mentre suo padre prende 15mila euro al mese.
Cioè scrocca.
Atteniamoci al 3d.
fg
akfhalfhadsòkadjasdasd
16-08-2009, 00:10
boh.. faccia pure quel che sa fare meglio.
MadJackal
16-08-2009, 00:17
abolite 47000 leggi finora (http://www.diariodelweb.it/Articolo/?d=20090612&id=88480)
Uh?
Leggi tutte non più in vigore, nell'ordinamento solamente perchè ci si era semplicemente dimenticati di cancellarle. Sono già tutte soppiantate da leggi più moderne, altrimenti non le avrebbero eliminate.
Magari toccare leggi più recenti tipo quei 250 provvedimenti che rendono un volume di 1900 pagine le disposizioni per le energie rinnovabili (http://archiviostorico.corriere.it/2009/febbraio/23/Violante_Camere_lente_Servono_nuove_co_8_090223013.shtml)...
Od altri obrobri recenti similari.
Tracciare una riga su leggi non più in vigore è il minimo, visto che ci han pure creato un ministero ad hoc. Ma il vero problema non sono quelle leggi.
MadJackal
16-08-2009, 00:19
Non stiamo parlando di quanto sia una boccia a scuola: su questo argomento abbiamo già dato (e riso).
Stiamo parlando sul fatto che mangia e pago io, mentre suo padre prende 15mila euro al mese.
Cioè scrocca.
Atteniamoci al 3d.
fg
La mensa gratuita per i parlamentari andrebbe abolita.
Così come il barbiere.
Se lo paghino con i loro stipendi.
Ma di sicuro la Lega non proporrà mai nulla del genere. :rolleyes:
ilguercio
16-08-2009, 00:50
@luckyluke5
@frankytop
Quoto in toto,difficile trattenersi di fronte a post di un certo tipo ma la tua risposta mi piace:O
ilguercio
16-08-2009, 00:53
non si tratta del costo irrisorio di un pranzo, che è una goccia nel mare degli sprechi statali
è il principio che conta
la Lega ha fatto della lotta a Roma ladrona e sprecosa una delle sue battaglie più grandi. si è battuta contro la "vecchia" politica, quella dei favori, degli sprechi, del "magna magna"
da un partito come quello, per coerenza, si pretende un comportamento diverso.
quando fai la morale serve che il tuo comportamento sia cristallino.
questo, per "par condicio" vale per la Lega ma a maggior ragione per l'altro schieramento. una cosa del genere fatta da un membro di Idv sarebbe doppiamente grave per quanto mi riguarda. se il pranzo lo avesse scroccato uno del Pdl ne sarei stato meno sorpreso e sdegnato
Ti dò una stellina.
*
Crazy rider89
16-08-2009, 01:10
La mensa gratuita per i parlamentari andrebbe abolita.
Così come il barbiere.
Se lo paghino con i loro stipendi.
Ma di sicuro la Lega non proporrà mai nulla del genere. :rolleyes:
guarda con tutto quello che li pagamiamo chiedo che almeno si prendano le loro responsabilità!
"è colpa del governo precedente"
"è colpa dei comunisti"
"è colpa degli italiani che non spendono"
....
:muro: :muro: :muro:
factanonverba
16-08-2009, 01:17
La Lega non deve fare queste cose. Visto che sono (o ero) simpatizzante mi incazzo doppiamente.
Vergogna!
luckyluke5
16-08-2009, 08:06
@luckyluke5
@frankytop
forse non hai letto con calma il mio post, non nego la deprecabilità del fatto
a parte che fare di bossi (qualunque) un simbolo ce ne vuole, ma dovrebbe essere di lezione A TUTTI, non solo i leghisti, che prima di issare bandiere è meglio stare calmi e badare ai fatti
ad oggi, dimostrano che nella politica, non solo italiana, lo spazio per gentucola senza scrupoli aumenta ogni giorno, creare finte contrapposizioni è un'arte per fomentare soprattutto gli ingenui che vedono solo bianco o nero, senza rendersi conto che quando serve, gli accordi li trovano
purtroppo, però, sono accordi utili solo a loro
un esempio: sui costi della politica NESSUNO fa davvero qualcosa, destra sinistra centro sotto sopra che siano
eh si, abbiamo scoperto che la lega è composta da personaggi a dir poco discutibili, con comportamenti che vanno a sicuro danno dei contribuenti!!!
mica sono integerrimi come quelli del......., o dell'altro partito, come si chiama.....?
ma cazzo, che cacatrd, adesso anche il pasticino per il bimbetto che ha consumato tutte le energie a forza di dare esami è uno scandalo, in barba a tutti gli altri (quali?????) onesti che girano in parlamento ed ai poveri cittadini inermi
ma riprendetevi
forse non hai letto con calma il mio post, non nego la deprecabilità del fatto
a parte che fare di bossi (qualunque) un simbolo ce ne vuole, ma dovrebbe essere di lezione A TUTTI, non solo i leghisti, che prima di issare bandiere è meglio stare calmi e badare ai fatti
ad oggi, dimostrano che nella politica, non solo italiana, lo spazio per gentucola senza scrupoli aumenta ogni giorno, creare finte contrapposizioni è un'arte per fomentare soprattutto gli ingenui che vedono solo bianco o nero, senza rendersi conto che quando serve, gli accordi li trovano
purtroppo, però, sono accordi utili solo a loro
un esempio: sui costi della politica NESSUNO fa davvero qualcosa, destra sinistra centro sotto sopra che siano
Li ho letti entrambi ;)
La prima parte del primo post non si capisce se sia ironica o seriamente irritata (diciamo la seconda, visto che in firma hai una frase di Grillo...se sbaglio correggimi eh. E' difficile interpretare emozioni da uno scritto), ma è per la seconda parte che mi rivolgevo a te. Concordo sul fatto che in Italia capitino cose più gravi, ma non per questo bisogna sorvolare sulle ingiustizie e prepotenze quotidiane. Il "ah ma io sono figlio di..." mi ricorda tanto il signorotto che si rivolge ai plebei. Il fatto che poi chi vorrebbe fare le pulci agli altri partendo da una presunta superiorità morale difenda o minimizzi certi comportamente solo perchè provenienti dalla loro parte politica è francamente risibile (non mi riferisco a te...credo...).
Ah, e concordo con te (sempre se non ho male interpretato...) sul fatto che a destra come a sinistra abbiano perso quasi ogni dignità, ripiegati in un'autoreferenzialità totalmente cieca alle istanze di un paese in agonia.
Questo non mi impedisce di indignarmi se un neodiplomato con un lavoro ambito e un padre che non versa certo in condizioni di miseria scrocca pasti alla mensa del parlamento, pagati da noi tutti.
;)
Ammiro Umberto Bossi: da buon padre sta cercando di sistemare il figlio, che altrimenti - penso - si ritroverebbe disoccupato a vita.
Vai Renzo: son sicuro che sarai uno dei prossimi 630! :ubriachi:
La Lega non deve fare queste cose. Visto che sono (o ero) simpatizzante mi incazzo doppiamente.
Vergogna!
Molti dovrebbero prendere esempio da te. Non è possibile ogni volta fare i salti mortali per giustificare la propria fazione. Uno si dovrebbe incazzare più degli altri se i "suoi" fanno qualche cazzata.
A parte il figliolo del leader leghista, mi pare che la pena sia da far risalire a altri fatti rispetto una cavolata marginale. Infatti non sappiamo se ciò sia avvenuto in passato, ci scommetterei non so cosa che era abitudine consolidata, a favore di orbitanti nell'area sinistrata e democristiana mi sorprende ancora una volta l'ingenuità dei soliti propagandai di quart'ordine nel sollevare questioni irrilevanti come costituissero il confine tra l'oblio e la sopravvivenza del paese ed invece rappresenta solo un misero appiglio al quale aggrapparsi per non precipitare da parte di una certa parte di una fazione, fazione che pare destinata, proprio a causa di questi personaggi, ad un inglorioso tramonto.
"Eh ma anche la sinistra..."
Certo è disdicevole che costui possa mangiare a nostre spese ma andrebbe pure considerato che il costo della mensa in questione non varia se vi pranza uno in più del solito e quindi "tanto rumore per nulla".
"Gli aerei di stato sono già pagati quindi tanto vale..."
P.S. Fanno sorridere queste forme di attacco, mostrano un'assenza di argomenti ed un supremo sprezzo del ridicolo. Mostrano, inoltre, la paura fottuta del pericolo mortale, sono ormai senza radici ed un'albero senza radici puo solo seccare, che la lega rappresenta per una certa fazione, affatto geografica perchè sparsa ovunque, presente in questo paese.
La lega fa ridere, la base l'ha abbandonata da tempo, non fa paura a nessuno. Sono diventati dei mangioni come tutti gli altri, fatevene una ragione...
spero gli vada di traverso :muro:
Dream_River
16-08-2009, 10:23
Uh?
Leggi tutte non più in vigore, nell'ordinamento solamente perchè ci si era semplicemente dimenticati di cancellarle. Sono già tutte soppiantate da leggi più moderne, altrimenti non le avrebbero eliminate.
Magari toccare leggi più recenti tipo quei 250 provvedimenti che rendono un volume di 1900 pagine le disposizioni per le energie rinnovabili (http://archiviostorico.corriere.it/2009/febbraio/23/Violante_Camere_lente_Servono_nuove_co_8_090223013.shtml)...
Od altri obrobri recenti similari.
Tracciare una riga su leggi non più in vigore è il minimo, visto che ci han pure creato un ministero ad hoc. Ma il vero problema non sono quelle leggi.
UAO, fortuna che c'è la lega a fare questa lotta agli sprechi, questa che è sopraffina abilità politica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.iphonesavior.com/images/2008/02/29/windows_vista_fail.jpg
Ma teneteveli pure nel suolo padano, cosi non dovranno più soffrire per dover stare in ITALIA e potranno mangiare, sbavare e urlare a costo unico della loro terra:read:
Mostri uno sprezzo del ridicolo encomiabile, mi viene da domandarmi in che parauniverso, stanti i risultati elettorali certamente non in questo, vivano i tuoi "pensieri".:asd: :asd:
Tu trai conclusioni non rispetto la realtà come è, ma per come ti piacerebbe fosse e mostri, così, di rifugiarti in un modo illusorio perchè la realtà non ti piace e non vuoi accettarla. Inoltre non vuoi neppure accettare i pacchiani errori dei dirigenti della sinistra, gli stessi, quelli si, che sono stati ormai abbandonati da una base sconcertata, la quale si è resa conto che la famosa barzelletta sul comitato centrale, il quale, riguardo una richiesta del popolo di rivedere un suo provvedimento, rispose cambiando il popolo perchè in disaccordo con la sua suprema onniscienza.
Grazie o sommo psicologo Proteus per questa consulenza gratuita, mi ha fatto bene :asd:
Solo ti sfugge che io non voto e non ho mai votato la sinistra (ne la destra, ne il centro), ma tant'è. Ormai sono anni che voi popolodellalibertani rispondete alle critiche nello stesso modo. "Eh, ma la sinistra invece..."
Vabbè, allora cosa ti devo dire, si in effetti hai ragione, viva Prodi e Franceschini, sei contento? :asd:
Fate un po' di autocritica ogni tanto, non vi affidate ciecamente ai vostri leader! E' una cosa che avete imparato dai berluschini evidentemente, non vi fa bene stare nella Casa di Cosa Nostra...
luckyluke5
16-08-2009, 10:57
Li ho letti entrambi ;)
La prima parte del primo post non si capisce se sia ironica o seriamente irritata (diciamo la seconda, visto che in firma hai una frase di Grillo...se sbaglio correggimi eh. E' difficile interpretare emozioni da uno scritto), ma è per la seconda parte che mi rivolgevo a te. Concordo sul fatto che in Italia capitino cose più gravi, ma non per questo bisogna sorvolare sulle ingiustizie e prepotenze quotidiane. Il "ah ma io sono figlio di..." mi ricorda tanto il signorotto che si rivolge ai plebei. Il fatto che poi chi vorrebbe fare le pulci agli altri partendo da una presunta superiorità morale difenda o minimizzi certi comportamente solo perchè provenienti dalla loro parte politica è francamente risibile (non mi riferisco a te...credo...).
Ah, e concordo con te (sempre se non ho male interpretato...) sul fatto che a destra come a sinistra abbiano perso quasi ogni dignità, ripiegati in un'autoreferenzialità totalmente cieca alle istanze di un paese in agonia.
Questo non mi impedisce di indignarmi se un neodiplomato con un lavoro ambito e un padre che non versa certo in condizioni di miseria scrocca pasti alla mensa del parlamento, pagati da noi tutti.
;)
irritazione, soprattutto al muscolo anale, da anni ma non certo per personaggini di questo misero calibro
mai detto di non mettere in rilievo il comportamento a dir poco scorretto, ma da qui a farne un simbolo del malaffare in italia ne corre davvero un bel pò, non trovi?
sulla superiorità morale (da qualunque parte venga anche solo pronunciata) faccio volentieri a meno di sprecare tempo, mi spiace umanamente per chi ci crede
ilguercio
16-08-2009, 12:16
P.S. Tu ti vanti di non votare e di non esserti assunmto la responsabilità di scegliere almeno chi consideri il meno peggio e vieni qui a pontificare ?. Se vuoi aver titolo a "dire la tua" devi, prima, assumerti le responsabilità ed i doveri di cittadino, poi ne rioparleremo. Sappi che chi non sceglie approva tacitamente le scelte altrui e che, come diretta conseguenza, non ha titolo alcuno per contestare alcunchè.
Perchè,il non voto non è forse una scelta?
Secondo te lo scopo del voto è di scegliere il meno peggio?
Andiamo bene...
Wolfgang Grimmer
16-08-2009, 12:18
E' ovvio che lo fa per riprendersi una parte di ciò che roma ladrona ruba loro.
Cavalier Bossi per la Padania Libera!
Encounter
16-08-2009, 12:26
Più che la lega, furba operazione di mercato, mi fa tristezza il suo elettorato che non si accorge di votare un partito tale e quale gli altri.
akfhalfhadsòkadjasdasd
16-08-2009, 12:33
A parte il figliolo del leader leghista, mi pare che la pena sia da far risalire a altri fatti rispetto una cavolata marginale. Infatti non sappiamo se ciò sia avvenuto in passato, ci scommetterei non so cosa che era abitudine consolidata, a favore di orbitanti nell'area sinistrata e democristiana mi sorprende ancora una volta l'ingenuità dei soliti propagandai di quart'ordine nel sollevare questioni irrilevanti come costituissero il confine tra l'oblio e la sopravvivenza del paese ed invece rappresenta solo un misero appiglio al quale aggrapparsi per non precipitare da parte di una certa parte di una fazione, fazione che pare destinata, proprio a causa di questi personaggi, ad un inglorioso tramonto.
Certo è disdicevole che costui possa mangiare a nostre spese ma andrebbe pure considerato che il costo della mensa in questione non varia se vi pranza uno in più del solito e quindi "tanto rumore per nulla".
P.S. Fanno sorridere queste forme di attacco, mostrano un'assenza di argomenti ed un supremo sprezzo del ridicolo. Mostrano, inoltre, la paura fottuta del pericolo mortale, sono ormai senza radici ed un'albero senza radici puo solo seccare, che la lega rappresenta per una certa fazione, affatto geografica perchè sparsa ovunque, presente in questo paese.
Thread ricco mi ci ficco :asd:
Meglio, allora, farsi fregare dai napoletani, allegri, fantasiosi e .......?.
Intravedo un certo "conflitto d'interessi" nel tuo discorso.:Perfido: :Perfido: :asd: :asd:
Almeno un mastella non fa mistero di quello che è in realtà, di stare in politica solo per farsi i cazzi propri. Bossi è identico, ma racconta al popolo del nord tutt'altre cose, e molti gli credono pure.
Il problema e' che il socialista craxiano-democristiano Bossi ci propinera' il filgiolo al piu' presto in qualche elezione per poter continuare la tradizione di bravi studenti, se non erro Umberto diceva di essere medico in famiglia.... che simpatica sagoma.
Il problema e' che il socialista craxiano-democristiano Bossi ci propinera' il filgiolo al piu' presto in qualche elezione per poter continuare la tradizione di bravi studenti, se non erro Umberto diceva di essere medico in famiglia.... che simpatica sagoma.
Alla prossima legislatura ci troveremo Renzino tra i 630, ne sono sicuro.
A meno che qualcuno peggio, magari con qualche condanna alle spalle, non gli rubi il posto. :D
skywalker77
16-08-2009, 13:06
Meglio, allora, farsi fregare dai napoletani, allegri, fantasiosi e .......?.
Intravedo un certo "conflitto d'interessi" nel tuo discorso.:Perfido: :Perfido: :asd: :asd:
Scusa potresti spiegare meglio il senso di questo tuo post? Non è molto chiaro, grazie
P.S. Tu ti vanti di non votare e di non esserti assunmto la responsabilità di scegliere almeno chi consideri il meno peggio e vieni qui a pontificare ?. Se vuoi aver titolo a "dire la tua" devi, prima, assumerti le responsabilità ed i doveri di cittadino, poi ne rioparleremo. Sappi che chi non sceglie approva tacitamente le scelte altrui e che, come diretta conseguenza, non ha titolo alcuno per contestare alcunchè.
Io ho tutto il diritto di contestare la nostra classe di governo, e sai perchè? Perchè ho il dovere di pagare le tasse e ho il dovere di rispettare le leggi.
E' vero, non voto il ladro che ruba meno, o il mafioso più simpatico, ma ricorda che il non voto non è una tacita approvazione, è l'esatto opposto.
P.S. perchè scrivi tutti questi PS? :stordita:
first register
16-08-2009, 14:15
Ma è reato o no ? :read: :mbe:
Blaster_Maniac
16-08-2009, 14:36
Uno strappo alla regola ? Ma non è reato ?
Se un utente del forum si presenta al ristorante della camera riesce a scroccare qualcosa ?
Imho il figlio di Bossi ha commesso un reato. Ma siamo in Italia e nessuno interviene.
:stordita:
Invito gli utenti del forum di roma a presentarsi in massa al ristorante della camera per chiedere il legittimo pranzo.
Ma è reato o no ? :read: :mbe:
Anche non lo fosse. E' la stessa cosa che per i voli scroccati su aerei di stato. Roma ladrona, padania scroccona e magnona.
Quant'è la pena per questo reato? :cool:
ilguercio
16-08-2009, 15:00
Quant'è la pena per questo reato? :cool:
Pena?Ci vuole come minimo una madaglia al valore...ma mica solo a lui...
Qualcuno mi spieghi gli step logici che portano da "assunto" ad "assumto" ed ora, addirittura, ad "assunmto" :asd: :asd: :asd:
ilguercio
16-08-2009, 15:13
Devi sapere che ormai i commenti a una notizia di fronte la quale la gente onesta si schifa passano dal:"E vabbè,tanto una cena costa poco" passando per "La sinistra ha fatto peggio,la bicicletta di Prodi etc." finendo con "Lasciatelo lavorare,siete invidiosi e non è reato".
Italians,gotta love them...
Devi sapere che ormai i commenti a una notizia di fronte la quale la gente onesta si schifa passano dal:"E vabbè,tanto una cena costa poco" passando per "La sinistra ha fatto peggio,la bicicletta di Prodi etc." finendo con "Lasciatelo lavorare,siete invidiosi e non è reato".
Italians,gotta love them...
"Il miglior elettorato del mondo" :asd: :asd:
nucarote
16-08-2009, 15:58
...
Per fortuna non a molti.
Per fortuna non a molti.
BRAVOOOOOOO :D
VITTORIAAAA! CAMPIONI DEL MONDOOOOO!!!! :D
dopo 2 anni e mezzo di pranzi alla camera , riceverà la pensione a vita.. vedrete !
:O
Clkankznkac
Titanium555
16-08-2009, 16:54
quante volte lo devo ripetere i maggiori evasori fiscali stanno al nord e NON AL SUD, quindi c'è poco d'accusare sono dati istat, al sud ci sono i napoletani che fregano, e i politici che si inghiottano i soldi degli appalti etc. etc. ma per lo meno non siamo evasori a livello del nord :mc:
nucarote
16-08-2009, 17:03
BRAVOOOOOOO :D
VITTORIAAAA! CAMPIONI DEL MONDOOOOO!!!! :D
Credo che una buona opposizione (o quanto meno di un opposizione che si candida a dover esser in futuro maggioranza) debba essere fatta su temi di spessore maggiore e non ste notiziole stile Novella 2000 (anche se IMHO stà cosa non l'a pubblica nemmeno il più sfigato giornale da ombrellone), se proprio vogliamo continuare così, allora si che c'avremo 40 anni di Berlusca e cloni al governo e magari nello stesso parlamento avremo i FabioGreggio che prosperano e faranno da tromboni in un opposizione arroccata e accartocciata "sul dagli all'avversario anche su cose a cui nessuno frega ma intanto faccio contento i miei pecoroni a cui ho detto che X è il male assoluto" fino a finire in loop infinito di autoreferezialità e pertanto destinata a non governare mai e allora si che saremo i campioni del mondo. :D :D :D (massì continuiamo a farci del male)
Credo che una buona opposizione (o quanto meno di un opposizione che si candida a dover esser in futuro maggioranza) debba essere fatta su temi di spessore maggiore e non ste notiziole stile Novella 2000 (anche se IMHO stà cosa non l'a pubblica nemmeno il più sfigato giornale da ombrellone), se proprio vogliamo continuare così, allora si che c'avremo 40 anni di Berlusca e cloni al governo e magari nello stesso parlamento avremo i FabioGreggio che prosperano e faranno da tromboni in un opposizione arroccata e accartocciata "sul dagli all'avversario anche su cose a cui nessuno frega ma intanto faccio contento i miei pecoroni a cui ho detto che X è il male assoluto" fino a finire in loop infinito di autoreferezialità e pertanto destinata a non governare mai e allora si che saremo i campioni del mondo. :D :D :D (massì continuiamo a farci del male)
Già già! Campioni del mondo! :D
Continuiamo a coltivarla sta gentaglia, che magna oggi, magna domani, ce la ritroviamo ministro dell'istruzione come niente.
Il fatto è che questo NON E' un argomento importante, è gossip, ovviamente, ma tanto sugli argomenti importanti nessuno spende una parola. :rolleyes:
I temi di "spessore maggiore" sono saltati a piè pari dai destri del forum che, rispetto all'elettorato campione del mondo che ogni nazione vorrebbe avere, sono comunque 10 gradini sopra... figuriamoci....
LuVi
*sasha ITALIA*
16-08-2009, 17:16
http://www.youtube.com/watch?v=kT1T-VRLKFY
nucarote
16-08-2009, 17:40
Già già! Campioni del mondo! :D
Continuiamo a coltivarla sta gentaglia, che magna oggi, magna domani, ce la ritroviamo ministro dell'istruzione come niente.
Il fatto è che questo NON E' un argomento importante, è gossip, ovviamente, ma tanto sugli argomenti importanti nessuno spende una parola. :rolleyes:
I temi di "spessore maggiore" sono saltati a piè pari dai destri del forum che, rispetto all'elettorato campione del mondo che ogni nazione vorrebbe avere, sono comunque 10 gradini sopra... figuriamoci....
LuVi
Un opposizione che non riesce ad imporre un'agenda di argomenti importanti per la nazione e ad affrontarli e a dare risposte (comprese a chi oggi vota a dx), e si attacca al gossip è un opposizione alla frutta e ad un passo da un circolo infinito dell'autoreferzialità destinata a rimanere settaria ed elitaria e pertanto salvo qualche spazio a rimanere fuori dalla guida del paese.
Un opposizione che non riesce ad imporre un'agenda di argomenti importanti per la nazione e ad affrontarli e a dare risposte (comprese a chi oggi vota a dx), e si attacca al gossip è un opposizione alla frutta e ad un passo da un circolo infinito dell'autoreferzialità destinata a rimanere settaria ed elitaria e pertanto salvo qualche spazio a rimanere fuori dalla guida del paese.
OPPOSIZIONE CAMPIONE DEL MONDO!!!!! :D
Dove vedi l'opposizione che si attacca al gossip? :confused: Forse tu vedi un parlamento parallelo.
Mi facci sapere.
LOL! :D "Imporre una agenda di argomenti importanti" :D Ma lavori per il vernacoliere? :asd: :asd: Aspè, faccio subito subito un nuovo voto di fiducia per far chiudere il thread per manifesta ilarità :asd:
HolidayEquipe™
16-08-2009, 17:48
finche' si tende a giustificare un politico...solo perche' l'errore e' stato altresi' commesso da un politico della fazione opposta, dimostriamo di fottercene su tutte le ruote di quello che fanno i politici...
sid_yanar
16-08-2009, 18:10
non si poteva sperare nulla di diverso, da molti anni la lega ha dimostrato di essere almeno eguale ai partiti di roma ladrona che combatte con i soliti slogan ad uso e consumo dei fessi. La vicenda della tangente Enimont cosi' come la sconcertante storia della banca della lega, unite all'allenza con il peggiore dei partiti di tutta Europa, sono un marchio di fabbrica a garanzia di un certo modo di agire. Ed è bello vedere soggetti che difendono figuri di questo tipo, come già detto da alcuni si tratta del migliore elettorato del mondo.
luckyluke5
16-08-2009, 18:12
Dove vedi l'opposizione che si attacca al gossip? :confused: Forse tu vedi un parlamento parallelo.
Mi facci sapere.
LOL! :D "Imporre una agenda di argomenti importanti" :D Ma lavori per il vernacoliere? :asd: :asd: Aspè, faccio subito subito un nuovo voto di fiducia per far chiudere il thread per manifesta ilarità :asd:
si, anche e soprattutto la tua !!! bel trd, questo si simbolico del livello medio, altro che il padano sfigato e zuccone (e scroccone)
frankytop
16-08-2009, 18:14
non si poteva sperare nulla di diverso, da molti anni la lega ha dimostrato di essere almeno eguale ai partiti di roma ladrona che combatte con i soliti slogan ad uso e consumo dei fessi. La vicenda della tangente Enimont cosi' come la sconcertante storia della banca della lega, unite all'allenza con il peggiore dei partiti di tutta Europa, sono un marchio di fabbrica a garanzia di un certo modo di agire. Ed è bello vedere soggetti che difendono figuri di questo tipo, come già detto da alcuni si tratta del migliore elettorato del mondo.
Grazie,io sono uno di quelli. :)
sid_yanar
16-08-2009, 18:19
ribadisco quanto scritto, è bello e curioso vedere cose di questo genere. Ed ogni volta che il bossi di turno fotte il popolo italiano fotte tutti, te compreso.
Dream_River
16-08-2009, 18:25
Oh Franky, io sto ancora aspettando che mi narri le eroiche geste dei padan-paladini contro gli sprechi di roma ladrona :O
Poppare dal seno di roma è una metodologia di attacco agli sprechi?
si, anche e soprattutto la tua !!! bel trd, questo si simbolico del livello medio, altro che il padano sfigato e zuccone (e scroccone)
BRAVO!!!!!! :D :D
Wolfgang Grimmer
16-08-2009, 18:48
Perché li difendi?
Solo perché sono dalla tua parte?
O ti fa piacere che i tuoi rappresentanti facciano la bella vita sulle tue spalle (tasse)?
nucarote
16-08-2009, 18:51
Mi facci sapere.
Un componente del parlamento parallelo che invece di fare campagna elettorale per i cittadini chiede al premier chiarezza su un fatto di gossip
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_24/berlusconi_franceschini_noemi_7af20828-4858-11de-a9d5-00144f02aabc.shtml
frankytop
16-08-2009, 18:53
Oh Franky, io sto ancora aspettando che mi narri le eroiche geste dei padan-paladini contro gli sprechi di roma ladrona :O
Poppare dal seno di roma è una metodologia di attacco agli sprechi?
Potresti dare un'occhiata QUI (http://www.governo.it/governo/provvedimenti/index.asp).
Ti posso dire che per far fronte ad un calo del 6% del pil il governo ha dovuto fare debiti e tagli a fronte dei quali le lagnanze dei soliti si sono levate alte nel cielo.
Se poi ti riferisci al tuo "poppare a roma ladrona" beh,considerando i miliardi finiti nel sacco senza fondo del sud,se parte di quei soldi percepiti tramite gli stipendi dei parlamentari padani finiscono per finanziare,come in effetti succede,la Lega allora è un fatto meritevole che trova la mia completa approvazione.
Almeno la classe politica espressa dai partiti storici italioti, in gran maggioranza di estrazione meridionale, ci ha omaggiato di molte cose.
Una di queste, la peggiore ndr, è il sospetto che i soggiorni obbligati abbiano costituito la base per portare la mafia al nord e siano stati utilizzati con modalità assai "in malafede". Invece di "esiliare i confinati in paesino lontani dalle città, poco facili da raggiungere e facili da sorvegliare perchè frequentati da un numero assai limitato di persone li mandavano nelle città è nei paesi ad essi limitrofi. Come certamente capirai da te il sospetto che questo sia stato un intenzionale incentivo alla mafia non è affatto peregrino. Comunque, piu che di un sospetto, constatando i risultati, oserei parlare di quasi certezza.
Vuoi gli applausi per te, per mastella e per tutti i, per modo di dire, "sospettabili" di aver realizzato quanto sopra oppure ti accontenti di altro ?.
La mafia al nord è la cosa peggiore? allora dovresti ringraziare il nostro presidente del consiglio, che votando lega hai contribuito a far salire in carica, il quale negli anni '80 ospitava certi stallieri nella sua villa in provincia di Milano. Che cosa facevano secondo te in Lombardia lo stalliere di Berlusconi e i suoi amici? badavano ai cavalli?
Un componente del parlamento parallelo che invece di fare campagna elettorale per i cittadini chiede al premier chiarezza su un fatto di gossip
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_24/berlusconi_franceschini_noemi_7af20828-4858-11de-a9d5-00144f02aabc.shtml
Ah beh, se a te piace essere governato da un bugiardo che va a mignotte e racconta cazzate invece della verità, contento te :)
MadJackal
16-08-2009, 19:11
Guarda che il problema a quel punto, ma *qualcuno* ha saputo urlare al gossip, era che Noemi Letizia aveva detto in una intervista di voler fare carriera politica, e che ci avrebbe pensato papi.
E' fatto di gossip sapere come mai gli amici di Berlusconi, anche senza i requisiti - o dopo aver fatto fallire un comune i cui debiti sono stati ripianati con i NOSTRI soldi, finiscano in parlamento?
Avete una strana idea del gossip, voi destri.
Davvero strana. :D
Ragazzi, che Renzo sia stato infilato nell'expo come dirigente è solo grazie alle sue notevoli e provate qualità di amministratore ed organizzatore. Tutto il resto è gossip :O
E lasciateli stare, poveri leghisti, anche se NON SONO parlamentari e scroccano chissenefrega... Aprite tutti questi thread sul nulla, pensate alle case di Di Pietro! :cry:
nucarote
16-08-2009, 20:02
Ah beh, se a te piace essere governato da un bugiardo che va a mignotte e racconta cazzate invece della verità, contento te :)
Infatti lo avverso per le palle che dice agli italiani, nella vita privata, può dire tutte le palle che vuole, problemi suoi e dei suoi cari.
...
Avete una strana idea del gossip, voi destri.
Davvero strana. :D
Ragazzi, che Renzo sia stato infilato nell'expo come dirigente è solo grazie alle sue notevoli e provate qualità di amministratore ed organizzatore. Tutto il resto è gossip :O
E lasciateli stare, poveri leghisti, anche se NON SONO parlamentari e scroccano chissenefrega... Aprite tutti questi thread sul nulla, pensate alle case di Di Pietro! :cry:
Sono tutto fuorchè destro, addirittura sono vicino al partito del parlamentare parallelo, pensa un pò. :D
Ma l'oggetto del topic non era che il figlio di Bossi magna a sbafo alla mensa della Camera?:rolleyes:
ilguercio
16-08-2009, 20:05
Non lo è, è semplicemente un rifiutare le proprie responsabilità. Un cittadino ha il diritto di dire la sua ma ha pure il dovere di dirla, in ogni caso, anche scegliendo di votare il, a suo parere, meno peggio.
Qua sbagli:se domani escono due schieramenti che candidano Hitler e Hussein chi diavolo scegli?Che fai,voti il meno peggio perchè te l'ha ordinato il medico?
Essù,il NON-voto è un voto,non c'entra nulla la mancanza di responsabilità.
MadJackal
16-08-2009, 20:09
Sono tutto fuorchè destro, addirittura sono vicino al partito del parlamentare parallelo, pensa un pò. :D
Meglio così, significa che non c'è ancora un pensiero uniformato in taluni schieramenti politici. Nulla che mi possa dispiacere ;)
Ma l'oggetto del topic non era che il figlio di Bossi magna a sbafo alla mensa della Camera?:rolleyes:
Lo era, ma a parte le risposte standard "ma l'eredita di Prodi" non abbiamo ricevuto. Il problema è che è sempre così, anche nelle discussioni importanti.
Semplicemente, come qualcuno in altri thread vuole evidenziare che "sono tutti uguali", noi vogliamo evidenziare che in realtà, la Lega che odia tanto il barbarossa che sta a Roma Ladrona, non è nient'altro che un partito di mangioni. Senza idee per il paese, solo tante parole inutili e tanti sprechi aggiunti a quelli esistenti, alla faccia della gallina dalle uova d'oro.
FabioGreggio
16-08-2009, 20:24
Ammiro Umberto Bossi: da buon padre sta cercando di sistemare il figlio, che altrimenti - penso - si ritroverebbe disoccupato a vita.
Vai Renzo: son sicuro che sarai uno dei prossimi 630! :ubriachi:
Potresti ammirare Bossi,a dirgli che la famiglia non la manteniamo noi, ma lui, dal momento che Roma Ladrona gli da già 15mila euro il mese.
Sarebbe bello chiedere di restituire i soldi del vitto alla trota.
Credo ci spetti di diritto.
Ci dai una mano? magari facendo un cartello con scritto:
"Adoro Bossi, ma restituisci 2 pasti, coperto e vino che hai ciulato allo Stato."
Magari poi chiediamo a Fede e Apicella di pagare i loro viaggetti per sollazzare 'O Imperatore, sempre a spese nostre.
fg
ConteZero
16-08-2009, 20:28
Un personaggio del genere (sulla base dei notissimi trascorsi scolastici) o fa il parlamentare o si occupa della friggitrice da McDonald's.
ma poi con tutti i soldi che hanno vanno pure a fare i taccagni così per non spendere 10 euro di una pizza + birra ...
Cò,aò,.zò.a
FabioGreggio
16-08-2009, 21:09
Un personaggio del genere (sulla base dei notissimi trascorsi scolastici) o fa il parlamentare o si occupa della friggitrice da McDonald's.
Renzo Bossi: faro' l'economista
Il figlio del leadre della Lega si iscrive all'Universita'
Ponte di Legno (Bs) - (dal nostro inviato) "Mi iscriverò alla Facoltà di economia a Milano, anche se non ho ancora scelto in quale Ateneo". Così Renzo Bossi (nella foto), figlio del leader del Carroccio, intervistato dalla Voce circa i suoi progetti per il futuro. Renzo - che ieri sera, per la seconda volta dopo il debutto di Pontida di giugno, è salito sul palco di una manifestazione ufficiale della Lega Nord, ha manifestato l'intenzione di proseguire gli studi iscrivendosi all'Università.
Il figlio del Senatùr ha poi detto di essere "a disposizione del partito" per un eventuale impegno diretto in politica. La videointervista esclusiva a Renzo Bossi verrà pubblicata sulla Voce nei prossimi giorni.
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=37282&titolo=Renzo%20Bossi%20faro'%20l'economista
La Nuova Classe Politica Is Coming
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=37282&titolo=Renzo%20Bossi%20faro'%20l'economista
http://digimedia.libero.it/Service.SOS/profilo
ConteZero
16-08-2009, 21:13
Si, e dopo aver visto quello che ha combinato la Lega con la Credieuronord ci sarà da segnarsi dov'è che va a fare l'economista per girarne a largo.
SUBITO ALLA CATTOLICA! Pare che abbia più di qualche amico li :asd: :asd: :sofico:
HolidayEquipe™
16-08-2009, 22:02
se il governo non desse piu' soldi al sud si creerebbe una situazione che farebbe comodo sia alla lega che al centrosinistra...
berlusconi verrebbe spazzato via...
ora io vorrei chiedere ai votanti della lega...
preferite i soldi al sud...o governare?
no perche' a me sembra che i leghisti non ne possono piu' di questa situazione, ma anche loro chiudono un occhio...in fondo stanno al governo...
insomma vi decidete o no?
fate cadere il governo...e farete un favore anche al sud...;)
FabioGreggio
16-08-2009, 22:06
se il governo non desse piu' soldi al sud si creerebbe una situazione che farebbe comodo sia alla lega che al centrosinistra...
berlusconi verrebbe spazzato via...
ora io vorrei chiedere ai votanti della lega...
preferite i soldi al sud...o governare?
no perche' a me sembra che i leghisti non ne possono piu' di questa situazione, ma anche loro chiudono un occhio...in fondo stanno al governo...
insomma vi decidete o no?
fate cadere il governo...e farete un favore anche al sud...;)
Stiamo parlando del figlio di un politico che mangia a sbafo a nostre spese.
Delle strategie filoleghiste, per altro molto macchiavelliche, ne parliamo in un altro 3d.
fg
ConteZero
16-08-2009, 22:08
Stiamo parlando del figlio di un politico che mangia a sbafo a nostre spese.
Delle strategie filoleghiste, per altro molto macchiavelliche, ne parliamo in un altro 3d.
fg
Ho diversi amici che si sono diplomati all'alberghiero.
Considerando la nomea di Bossi & figlio non mangerei quello che gli portano i camerieri neppure se mi costringessero.
Window Vista
16-08-2009, 22:27
SUBITO ALLA CATTOLICA! Pare che abbia più di qualche amico li :asd: :asd: :sofico:
Città o UNI? :mbe:
Città o UNI? :mbe:
Secondo te? Ho scritto "ALLA", non "A" ;)
ma poi con tutti i soldi che hanno vanno pure a fare i taccagni così per non spendere 10 euro di una pizza + birra ...
Cò,aò,.zò.a
Eh, ma quei soldi sarebbero andati a dei romani...
E un leghista puro non dà soldi a romani ladroni. :O
FabioGreggio
16-08-2009, 23:29
Eh, ma quei soldi sarebbero andati a dei romani...
E un leghista puro non dà soldi a romani ladroni. :O
Poche balle, la pastasciutta il cicciobello la mangia a casa sua.
La prox volta organizzo su Facebook un'interrogazione parlamentare con restituzione retroattiva.
Gliela do io roma pastasciuttona. SCROCCONE LEGHISTA!
fg
Generalizzi ?. Spiega la ragione per la quale tu puoi generalizzare riguardo altri ed altri non possono nei tuoi.
P.S. Io sono un padano e non ho mai magnato, ho sempre contribuito pesantemente al pagare il pranzo, e nonsolo, a legioni di meridionali e mi sarei anche stufato. Che poi qualche leghista abbia certe attitudini l'ho messo in conto da tempo, i furbastri e gli opportunisti, la scuola meridionale ha avuto successo ovunque, si infilano sempre dappertutto e temo che sia un triste prezzo da pagare per ottenere qualche risultato.
A prescindere che sei italiano e non padano, mi ritengo offeso delle illazioni contro i meridionali. Io non ho mai mangiato ("magnato" lo dicono al nord), ho sempre pagato le tasse sia da dipendente che da lavoro autonomo e mi sono dovuto battere in gioventu' contro una schiera di furbetti malandrini settentrionali che amano fare contratti in nero per le locazioni.
Se poi in meridione per condizioni di disagio c'e' (c'era) maggiore delinquenza, bisogna estirparne le radici con serieta' e certezza della pena e non facendo leggi e leggine ad uso e consumo di avvocati furbastri. Non mi dilungo sulle motivazioni (spoliazione delle campagne, tassa sul macinato, abbattimento del prezzo del grano negli anni 50-60)
Non contesto, ripeto, che certi atteggiamenti di alcuni meridionali sono deprecabili, ma ripeto ancora, sono dovuti a motivazioni storico-economiche e non a inclinazioni per etnia, tali affermazioni, permettimi di dire, sono delle sciocchezze.
Crazy rider89
18-08-2009, 08:46
Generalizzi ?. Spiega la ragione per la quale tu puoi generalizzare riguardo altri ed altri non possono nei tuoi.
P.S. Io sono un padano e non ho mai magnato, ho sempre contribuito pesantemente al pagare il pranzo, e nonsolo, a legioni di meridionali e mi sarei anche stufato. Che poi qualche leghista abbia certe attitudini l'ho messo in conto da tempo, i furbastri e gli opportunisti, la scuola meridionale ha avuto successo ovunque, si infilano sempre dappertutto e temo che sia un triste prezzo da pagare per ottenere qualche risultato.
"qualche leghista" tipo il maggior esponente, se tanto mi da tanto... :asd:
Ma "padano" de che?!?!? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
MadJackal
18-08-2009, 09:11
Ma "padano" de che?!?!? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Secondo la lega, la padania si estende fino all'Umbria :O
Secondo la lega, la padania si estende fino all'Umbria :O
DAI! FAMOCE RIENTRA' PURE IL LAZIO!!! :asd:
MadJackal
18-08-2009, 09:21
DAI! FAMOCE RIENTRA' PURE IL LAZIO!!! :asd:
Noi ridiamo, la cosa brutta è che è vero :asd:
Facciamoci rientrare il Lazio... Ma non roma ladrona! :O
Anzi si, altrimenti dove mangiano a sbafo i leghisti? A Milano? :rotfl:
MadJackal
18-08-2009, 09:33
Pensa che, invece, io sarei per segare l'inesistente italia lungo la linea gotica.:read:
Mi spiace per la stupenda Toscana e per la sua gente allegra, piacevole e simpatica, ma ritengo che un confine debba avere anche una barriera naturale, gli appennini in questo caso, a sottolinearlo.
Sii per quel che vuoi, non me importa. Non sono un secessionista - semmai l'esatto contrario, ma sono sicuro che l'hai già notato ;)
E perchè non il Po? E' quello che delimita la padania, no?
Ah, vero, sei dell'emilia-romagna.
Interessi personali, eh? :D
Ah. E ricorda che purtroppo tu non decidi nulla.
Lo fa Bossi per te :D
Crazy rider89
18-08-2009, 09:35
Ed i maggiori esponenti democomunisti che hanno, con la complicità dei sindacati e della grande industria, progettata la busta paga, anche la mia quindi, per poterla spolpare ad insaputa dei lavoratori dove li metti ?. Nel dimenticatoio forse ?.:read:
Secondo te io dovrei indignarmi per una, pur deprecabile, minchiata, è il gesto ad essere poco piacevole e non il danno in se, e tacere per cose gravissime che hanno danneggiato moltissimo il sottoscritto e tanti altri, accadute ad opera di coloro i quali oggi si ergono a Catoni censori della repubblica ?. Ma fammi il piacere, và.:mad: :mad:
Il pranzo scroccato dal figlio di Bossi non mi piace ne mai mi piacerà, lo considero un bruttissimo gesto ma non cambierò opinione per questo e neppure mi affiderò mai a chi è stato autore delle gesta che ho esposto nel paragrafo sopra.
guarda lo so benissimo che l'intera classe politica è così, ma era per sottolineare che anche la Lega non è per niente fuori...insomma parla bene ma razzola male...
DvL^Nemo
18-08-2009, 10:07
CAMERA DA PRANZO
MD
Non ti preoccupare, Silvio aggiustera' tutto :asd:
DvL^Nemo
18-08-2009, 10:09
dai su ....
Se a te sta bene farti inchiappettare dal figlio di Bossi fai pure a me fa incaxxare.. Che si pagasse i pranzi con i soldi suoi..
DvL^Nemo
18-08-2009, 10:11
A me onestamente non frage nulla che sia diplomato o laureato col massimo dei voti.. Mi fa incaxxare che dobbiamo pagare con i nostri soldi i suoi pranzi..
Se a te va bene fai pure..
MadJackal
18-08-2009, 10:16
L'interesse che ho io per le tue "opinioni" è esattamente speculare ma con una differenza sostanziale: Io le mie opinioni le circostanzio e sostengo con il supporto della logica di mio conio, mentre tu li supporti solo con l'affermazione di concetti coniati da altri.
P.S. Siate felici che decida Bossi, io non sarei certo tanto accomodante quanto lui.
Oh, a me importa poco, visto che comunque decidesse abito giusto giusto di fianco al Ticino. Decidi tutto quello che vuoi, ma ricorda che se puoi definirti padano è solo perchè la lega DICE che lo sei. Cosa che non vale per me, invece ;)
PS: come nell'altro thread sei caduto in errore, Proteus, a dimostrazione che la logica del tuo conio fallisce spesso - ora capisci perchè ti invitavo ad esprimere qual'era la ragione della mia paura? Io abito più a Nord di te, una eventuale scissione mi tangerebbe minimamente. :D
FabioGreggio
18-08-2009, 10:19
Giusto e condivisibile.
Comunque non si pretenda che per questo ci si affidi nuovamente a personaggi che hanno causato ben altri danni alla parte produttiva del paese ed ai suoi cittadini.
No.
L'importante è che avendo scroccato, quindi preso senza averne titoli, servizi dallo stato,
venga sbattuto fuori da tutti i ruoli istituzionali di cui fa già parte,
EXPO compresa e venga interdetto alle amministrazioni.
Gli sbafoni bisogna stroncarli da piccoli
perchè quando diventano grandi sono pericolosi
eppoi te li ritrovi ministri e magari da giovani invece di studiare
facevano i cantanti al Cantagiro.
fg
Se illano verso i padani io, da padano, illo verso di loro, chiaro il concetto ?.
Prima di parlare accertati di aver compreso il senso di un discorso, intervenire in questo modo non ti aiuta.
In ogni caso sarebbe un'illazione il fatto che l'istituto del soggiorno obbligato abbia costituito, da parte di una classe politica in maggior parte meridionale, un aiuto per diffondere la mafia al nord ?. Sarebbe un'illazione il fatto che invece di spedire i mafiosi in piccoli paesi fuori mano e facilmente controllabili li mandavano nelle grandi citta e nei paesi limitrofi ove era virtualmente impossibile una sorveglianza adeguata ?. Non vedi l'evidente malafede ed il progetto che si sviluppava in questo agire ?.
Se hai rimproveri falli ai savoiardi, quelli si hanno spogliato sia sud che, nord.
Non ha importanza se io vengo chiamato, assieme a tanti altri, al pagarne lo scotto e non puoi aver nulla a che dire se mi sono stufato, enon sono solo perchè ho tanti amici emigrati dal meridione che sono ugualmente stufi, di questo andazzo.
Dicevo essenzialmente sul concetto di meridionale, sarebbe meglio "il meridionale che delinque".
Mi dispiace che tu sia stato "scottato" da alcuni delinquenti che erano anche meridionali, ma non penso che la soluzione sia una divisione.
ZITTI! Ho capito il vero problema della lega!
E' che è piena di meridionali :asd: :asd: :asd: :sofico:
MadJackal
18-08-2009, 10:24
ZITTI! Ho capito il vero problema della lega!
E' che è piena di meridionali :asd: :asd: :asd: :sofico:
Come la moglie di Bossi? :D
Giusto e condivisibile.
Comunque non si pretenda che per questo ci si affidi nuovamente a personaggi che hanno causato ben altri danni alla parte produttiva del paese ed ai suoi cittadini.
Io solo una cosa non capisco di voi leghisti (vabbè più di una :asd:, ma questa sopra a tutte): mettiamo anche che avete ragione su tutto, roma ladrona, teroni al rogo, la padania ecc.
Ok è tutto giusto, tutto perfetto, ma...
Il capo della coalizione di cui fate parte ha diversi amici molto vicini agli ambienti MAFIOSI. E continua, in modo diretto o indiretto, a fare piaceri alla MAFIA. Capito? MAFIA! Quella cosa li dei meridionali! Quella che voi indirettamente appoggiate e aiutate!
Come vi ponete di fronte a questo dualismo? Non dico ufficialmente, ma quando siete alla sagra a mangiare polenta e osei e parlate tra di voi...
ps: se vorrai, potresti evitare di rispondere tirando in ballo i comunisti o Prodi o comunque la sinistra, solo per questa volta?
^TiGeRShArK^
18-08-2009, 11:02
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah, ora sarebbe quasi un genio perchè si è preso la maturità dopo TRE tentativi. :rotfl:
E' davvero allucinante leggere certi post. :asd:
^TiGeRShArK^
18-08-2009, 11:05
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ad uno che ha dimostrato di non avere le capacità minima per superare l'esame di maturità per ben TRE volte non affiderei nemmeno un criceto. :)
I tuoi miti invece gli hanno affidato un ruolo di responsabilità per l'expò, e tu hai anche il coraggio di difenderlo. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ilguercio
18-08-2009, 11:07
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah, ora sarebbe quasi un genio perchè si è preso la maturità dopo TRE tentativi. :rotfl:
E' davvero allucinante leggere certi post. :asd:
Ovvio:si fosse diplomato al primo colpo era da nobel,al terzo tentativo diventa il martire della scuola privata(magari sudista)sbaragliandola grazie a un impegno disumano frutto degli studi in regime di sagra col "Va pensiero" nell'Ipod.
:O
Io solo una cosa non capisco di voi leghisti (vabbè più di una :asd:, ma questa sopra a tutte): mettiamo anche che avete ragione su tutto, roma ladrona, teroni al rogo, la padania ecc.
Ok è tutto giusto, tutto perfetto, ma...
Il capo della coalizione di cui fate parte ha diversi amici molto vicini agli ambienti MAFIOSI. E continua, in modo diretto o indiretto, a fare piaceri alla MAFIA. Capito? MAFIA! Quella cosa li dei meridionali! Quella che voi indirettamente appoggiate e aiutate!
Come vi ponete di fronte a questo dualismo? Non dico ufficialmente, ma quando siete alla sagra a mangiare polenta e osei e parlate tra di voi...
ps: se vorrai, potresti evitare di rispondere tirando in ballo i comunisti o Prodi o comunque la sinistra, solo per questa volta?
Posso anticipare la risposta tipo?
E' un male da accettare per il supremo fine ultimo della lega :sofico:
^TiGeRShArK^
18-08-2009, 11:07
Ti faresti operare da un chirurgo che su 4 persone ne ammazza tre? :)
Io sinceramente no, ma evidentemente tu pur di difendere i tuoi miti arriveresti anche a questo. :asd:
gli abissi a cui può scendere la dignità umana per il puro tifo sono infiniti. :rotfl::rotfl::rotfl:
ilguercio
18-08-2009, 11:10
Io sinceramente no, ma evidentemente tu pur di difendere i tuoi miti arriveresti anche a questo. :asd:
gli abissi a cui può scendere la dignità umana per il puro tifo sono infiniti. :rotfl::rotfl::rotfl:
Un mio amico m'ha sparato un "La mafia ha creato tanti posti di lavoro" a cui non ho saputo davvero resistere:asd:
Ad uno che ha dimostrato di non avere le capacità minima per superare l'esame di maturità per ben TRE volte non affiderei nemmeno un criceto. :)
I tuoi miti invece gli hanno affidato un ruolo di responsabilità per l'expò, e tu hai anche il coraggio di difenderlo. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Guarda che Renzino l'ha VOLUTO ripetere tre volte solo perché gli piaceva molto l'esame di maturità... :rolleyes:
Avrebbe voluto farlo anche una quarta volta, forse, ma non gliel'hanno consentito, purtroppo...
Un mio amico m'ha sparato un "La mafia ha creato tanti posti di lavoro" a cui non ho saputo davvero resistere:asd:
Beh, è vero: per esempio ha creato tanti posti di lavoro in Polizia, Carabinieri, Magistratura, ammazzando ogni volta chi cercava di contrastarla...
^TiGeRShArK^
18-08-2009, 11:45
Ma perchè i tuoi miti cosa facevano quando erano all'opposizione a parte sbraitare "BROGLI ELETTORALI, BROGLI ELETTORALI", a tentare di comprarsi i senatori, a criticare qualsiasi cosa venisse proposta, a spalare merda 24/7 con i media del capo? :)
Se per te è QUELLO il concetti di opposizione, beh, ben vengano i vari Donadi e Di Pietro. :)
^TiGeRShArK^
18-08-2009, 11:47
Potresti dare un'occhiata QUI (http://www.governo.it/governo/provvedimenti/index.asp).
Ti posso dire che per far fronte ad un calo del 6% del pil il governo ha dovuto fare debiti e tagli a fronte dei quali le lagnanze dei soliti si sono levate alte nel cielo.
Se poi ti riferisci al tuo "poppare a roma ladrona" beh,considerando i miliardi finiti nel sacco senza fondo del sud,se parte di quei soldi percepiti tramite gli stipendi dei parlamentari padani finiscono per finanziare,come in effetti succede,la Lega allora è un fatto meritevole che trova la mia completa approvazione.
guarda che era dai tempi della cassa del mezzogiorno che da queste parti non si vedeva un FIUME DI DENARO del genere. :asd:
E tutto grazie ai tuoi miti. :)
nucarote
18-08-2009, 11:49
Ma perchè i tuoi miti cosa facevano quando erano all'opposizione a parte sbraitare "BROGLI ELETTORALI, BROGLI ELETTORALI", a tentare di comprarsi i senatori, a criticare qualsiasi cosa venisse proposta, a spalare merda 24/7 con i media del capo? :)
Se per te è QUELLO il concetti di opposizione, beh, ben vengano i vari Donadi e Di Pietro. :)
Miti na sega. L'ho già detto, un paio di pagine fà che voto tutt'altro. ;)
Ad ogni modo, sul Renzo Bossi che magna alla mensa della camera, frega una ceppa, Renzo Bossi nella gestione dell'Expò è una cosa da contestare ed opporre.
^TiGeRShArK^
18-08-2009, 11:51
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io alla sua età avevo già una triennale in Ingegneria delle Telecomunicazioni e questo qui ancora si deve iscrivere all'università e tra qualche anno ce lo vedremo a comandarci. :rotfl:
Tutto grazie a quelli che si fanno infinocchiare dagli slogan dei loro miti. :)
MadJackal
18-08-2009, 12:02
Miti na sega. L'ho già detto, un paio di pagine fà che voto tutt'altro. ;)
Ad ogni modo, sul Renzo Bossi che magna alla mensa della camera, frega una ceppa, Renzo Bossi nella gestione dell'Expò è una cosa da contestare ed opporre.
Invece dovrebbe fregare, secondo me.
Perchè farebbe notare che si è attenti anche al minimo spreco, alla più piccola cazzata. Metterebbe i nostri politici sull'attenti, se li si bersagliasse ad ogni cazzatina minuscola che fanno.
Il concetto del "frega una ceppa", quando si tratta dei governanti, non deve esistere.
nucarote
18-08-2009, 12:52
Invece dovrebbe fregare, secondo me.
Perchè farebbe notare che si è attenti anche al minimo spreco, alla più piccola cazzata. Metterebbe i nostri politici sull'attenti, se li si bersagliasse ad ogni cazzatina minuscola che fanno.
Il concetto del "frega una ceppa", quando si tratta dei governanti, non deve esistere.
In un mondo perfetto si, considerando la natura umana che è molto comprensiva in atti come questi (esempio banale: chi trà voi è studente non ha mai fatto mangiare il collega, l'amico/a/fidanzato/a alla mensa universitaria con il proprio tesserino?) non credo che smuoveresti più di tanto.
Per quanto riguarda gli sprechi preferisco al momento concentrarmi su quelli tolgono grosse risorse e per cui andrei ad indagare e chieder conto di ogni finanziamento (e le relative norme) ad ente, opera che può essere più o meno di dubbia utilità collettiva riusciti a far ciò, possiamo combattere gli altri sprechi e mini sprechi come questo.
MadJackal
18-08-2009, 19:10
In un mondo perfetto si, considerando la natura umana che è molto comprensiva in atti come questi (esempio banale: chi trà voi è studente non ha mai fatto mangiare il collega, l'amico/a/fidanzato/a alla mensa universitaria con il proprio tesserino?) non credo che smuoveresti più di tanto.
Per quanto riguarda gli sprechi preferisco al momento concentrarmi su quelli tolgono grosse risorse e per cui andrei ad indagare e chieder conto di ogni finanziamento (e le relative norme) ad ente, opera che può essere più o meno di dubbia utilità collettiva riusciti a far ciò, possiamo combattere gli altri sprechi e mini sprechi come questo.
Un governante non è e non deve essere considerato una persona qualunque.
Loro non possono giustificarsi con "eh ma lo fanno tutti". Troppo facile.
apollo70
18-08-2009, 22:18
è un pilota da formula 1 .
lo dimostra il fatto che ha ripetuto 4 volte l'esame .
cosa non si fa per giustificare i propri beniamini , e la cosa più assurda è che pure tu che dici di essere stato al politecnico finisci per concedere a queste persone la possibilità di essere eletti e amministrare lo Stato.
sconcerto.
infatti tutti quelli che creano incidenti non hanno passato l'esame al primo colpo vero? o forse sono proprio quelli che li creano perchè si sentono troppo sicuri o hanno avuto semplicemente culo?
apollo70
18-08-2009, 22:20
cazzo... mi fate pensare.. quando vado a suonare in giro capita che approfitti
per farmi dare una porzione di patatine per mia figlia che mi segue sempre.. ora vado a costituirmi
Freeskis
18-08-2009, 22:21
per farmi dare una porzione di patatine per mia figlia che mi segue sempre.. ora vado a costituirmi
lavori per il parlamento ? quando vai a suonare suoni in un ristorante dove il conto viene pagato dal contribuente ? :)
ilguercio
18-08-2009, 22:22
Schiaffeggiati da solo,stai mischiando due cose assolutamente diverse.
Ma quanto sei bravo :) Clap Clap
Rispondere seriamente per smontare il tuo post, che è marcio fin dalle fondamenta, significherebbe essere idioti.
Torna a casa, va.
FabioGreggio
18-08-2009, 23:51
Si però non infierire così, sennò poi si arrabbiano e finiamo di divertirci....:asd:
allunga il brodo e vediamo fino a dove sono disposti a giustificare questi dozzinali tomi dai toni tribali e dai comportamenti palesemente in perenne contraddizione con i loro strali.
Da rotolarsi.
fg
IMHO si sta parlando di aria fritta da 10 pagine.
Nell'immensità di reati e di prepotenze commesse da sti loschi individui questa è proprio l'ultima che mi viene in mente. :rolleyes:
Freeskis
19-08-2009, 10:03
Perchè ?, non sai che il cliente pagante, contribuente ndr, nel prezzo paga pure quelle porzioni ?.
Che il gesto di mangiare alla mensa del parlamento senza essere parlamentare sia deprecabile non ci piove, io toglierei tutte queste provvidenze, altro che bar, barbieri, parrucchieri etcetcetc a prezzi politici che noi possiamo solo sognare, e li manderei a mangiare a loro spese tutti.
Ripeto, inoltre, che mi fanno sommo ribrezzo i soliti ipocriti Catoni , sempre pronti a segnalare la pagliuzza altrui e fingere inesistente la propria trave. Potremmo conteggiare danni causati dalla lega e danni causati dai leader, se cosi possiamo chiamarli, tanto amati dai sopracitati Catoni, il confronto sarebbe impietoso e devastante.
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
MadJackal
19-08-2009, 10:39
Qui commetti un errore madornale che ti viene indotto dal fatto che tu pensi tramite altri e sei indotto a pensare, dimenticando che mica tutti pensano con il tuo metro, che anche i tuoi interlocutori agiscono allo stesso modo.
Sappi che io non mi sento italliano già da molto tempo, da tempi nei quali la lega ancora non era nota o non esisteva perchè già avevo "buttato l'occhio" fuori da questo paese e, dall'esterno, lo avevo guardato, concludendo che nera un paese tenuto insieme con icorruttele e votoscambismi con parti talmente diverse da non poter dirsi appartenenti alla stessa nazione culturale.
La padania è, per me, una scusa per rimarcare il fatto che questo paese dovrebbe, almeno, spezzarsi in tre, se non in 4, parti, lascio a te le illusioni ma rammenta che il destino è dietro l'angolo ed attende questa "non-nazione".
Dove tu viva non mi importa, che pensi Bossi atrettanto, quello che mi importa è ciò che penso io e siccome sono avvezzo da lungo tempo, per questo nel 1969 spezzai il rapporto con la sinistra dopo aver in essa militato nel 1968, a pensare con i miei mezzi il resto puoi dedurlo da te. Sappi, inoltre, che io non ho necessità di un condottiero che mi guidi, so guidarmi da me e se seguo qualcuno è sempre da alleato fiancheggiatore ed alleato, probabilmente a tempo determinato, e non da servo come è uso dei molti avvezzi a gettare il cervello all'ammasso ed a ragionare più con la panza, (l'emotività domina, non L'inghilterra o altro paese, il mondo perchè le masse su di essa si poggiano)che con i neuroni.
Sei stato tu a definirti padano, io ti ho semplicemente rammentato che puoi definirti tale solo per gentile concessione, non certo perchè lo sei. Se era solo una scusa, bene. Potevi specificarlo per noi comuni mortali, oh grande essere superiore. Il tuo pensiero - visto che sei l'unico a quanto pare che ragiona con la sua testa, ndr - a volte ci sfugge.
Lasciami le mie illusioni, io lascio a te le tue sul fatto che l'Italia cesserà di essere un'unica nazione. Ed anche la tua presunzione sul fatto di essere l'unico in grado di ragionare da solo, quando in ogni tuo post sembri ripetere - e lo fai - le parole della Lega.
E tieniti i tuoi giudizi sugli altri per te, Proteus.
La saccenza non è una bella cosa.
whistler
19-08-2009, 10:47
Sei stato tu a definirti padano, io ti ho semplicemente rammentato che puoi definirti tale solo per gentile concessione, non certo perchè lo sei. Se era solo una scusa, bene. Potevi specificarlo per noi comuni mortali, oh grande essere superiore. Il tuo pensiero - visto che sei l'unico a quanto pare che ragiona con la sua testa, ndr - a volte ci sfugge.
Lasciami le mie illusioni, io lascio a te le tue sul fatto che l'Italia cesserà di essere un'unica nazione. Ed anche la tua presunzione sul fatto di essere l'unico in grado di ragionare da solo, quando in ogni tuo post sembri ripetere - e lo fai - le parole della Lega.
E tieniti i tuoi giudizi sugli altri per te, Proteus.
La saccenza non è una bella cosa.
non è saccente , è una tecnica di difesa dei suoi miti.
LightIntoDarkness
19-08-2009, 10:48
1) la tangente non l'ha presa lui:ne era all'oscuro.Classica balla che la base leghista digerisce da anni, e classica risposta pronta al leghista "più informato della media".
La verità, ovviamente, è un'altra.
http://archiviostorico.corriere.it/1993/dicembre/08/tangente_alla_Lega_via_Veneto_co_0_93120810206.shtml
MadJackal
19-08-2009, 11:00
non è saccente , è una tecnica di difesa dei suoi miti.
Si, lo so, ma non l'hanno inventata loro, e tantomeno lui.
"Se non puoi smontare il ragionamento, smonta il ragionatore."
Arthur Schopenhauer, l'Arte di ottenere ragione.
frankytop
19-08-2009, 11:04
Si però non infierire così, sennò poi si arrabbiano e finiamo di divertirci....:asd:
allunga il brodo e vediamo fino a dove sono disposti a giustificare questi dozzinali tomi dai toni tribali e dai comportamenti palesemente in perenne contraddizione con i loro strali.
Da rotolarsi.
fg
Oh ma siete ancora qua con 'sto Renzino?
I "dozzinali tomi" come li definisci tu erano stati qualificati tali già ai tempi dell'esordio della Lega dalla vecchia classe politica della cosiddetta prima repubblica.
Ti dice niente che questi "dozzinali" hanno preso a calci in c*lo quella vecchia classe e che possono continuare a farlo ora?
Beh in caso,ti invito a riflettere appunto su chi riceve i calci in c*lo e chi li da e poniti seriamente la questione in quale delle due parti TU ti collochi.
Con simpatia.:D
frankytop
19-08-2009, 11:05
Classica balla che la base leghista digerisce da anni, e classica risposta pronta al leghista "più informato della media".
La verità, ovviamente, è un'altra.
http://archiviostorico.corriere.it/1993/dicembre/08/tangente_alla_Lega_via_Veneto_co_0_93120810206.shtml
Si si,certo...
MadJackal
19-08-2009, 11:07
I "dozzinali tomi" come li definisci tu erano stati qualificati tali già ai tempi dell'esordio della Lega dalla vecchia classe politica della cosiddetta prima repubblica.
Ti dice niente che questi "dozzinali" hanno preso a calci in c*lo quella vecchia classe e che possono continuare a farlo ora?
Beh in caso,ti invito a riflettere appunto su chi riceve i calci in c*lo e chi li da e poniti seriamente la questione in quale delle due parti parti TU ti collochi.
Si, l'hanno presa a calci un culo per sostituirla e divenirne i cloni.
Bel risultato, cantiamo tutti insieme vittoria! :asd:
E c'è chi lo nota e lo fa notare, e chi preferisce urlare vittoria mentre viene preso a calci nel culo. Continuando a festeggiare per la vittoria sulla vecchia classe dirigente.
Da scompisciarsi.
Con simpatia :D
FabioGreggio
19-08-2009, 11:10
Beh in caso,ti invito a riflettere appunto su chi riceve i calci in c*lo e chi li da e poniti seriamente la questione in quale delle due parti TU ti collochi.
La Lega è al 10%.
E' ancora in una posizione in cui può essere presa a calci in culo quando, dove, come si vuole.
Continuate a oliare i fucili nei pollai della Val Trompia e a urlare fra di voi pirlate eclatanti.
L'inmportante è che non presentiate a noi il conto.
E dì a Renzino che la pastina se la faccia preparare dalla Tata del papà.
fg
La Lega è al 10%.
E' ancora in una posizione in cui può essere presa a calci in culo quando, dove, come si vuole.
Continuate a oliare i fucili nei pollai della Val Trompia e a urlare fra di voi pirlate eclatanti.
fg
10 % ? in alcuni comuni o province il 10% lo supera abbondantemente !
e poi un piatto di minestra calda non si rifiuta a nessuno ! :D
LightIntoDarkness
19-08-2009, 11:21
Si si,certo...Interessante espressione del desiderio di confrontarsi in libertà sui fatti accaduti, alla ricerca della verità e basta.
Auguri
frankytop
19-08-2009, 11:22
La Lega è al 10%.
fg
La Lega è al 10% perchè si chiama Lega Nord,non si chiama Lega Dappertutto,per cui,sebbene le percentuali raccolte al nord siano eclatanti la diluizione del risultato a livello nazionale la porta ad avere un risultato del 10%.
Per il resto si sa,la politica è fatta di compromessi e saremo NOI elettori leghisti a valutare se questi hanno debordato oltre misura.
L'importante è che non presentiate a noi il conto.
Non ti preoccupare,noi Padani il conto lo paghiamo da sessanta e passa anni;il nostro intento è proprio quello di fare in modo che ognuno paghi il proprio conto.
Sempre con simpatia.:D
dave4mame
19-08-2009, 11:44
ma il pasto alla buvette non si pagava?
factanonverba
19-08-2009, 11:46
Illusi.
Lega o non Lega l' Italia si sfalderà. Troppi decenni di soprusi, mentalità troppo diverse... L' odio tra gli italiani sta crescendo di giorno in giorno. Spero solo che non ci vorrà una guerra civile e di riuscire a staccarsi in pace.
Prova a leggere i miei post in proposito, scritti qui ed in altri thread, e capirai a chi sia da ascrivere la responsabilità dell'espansione mafiosa al nord. Altro che l'attuale pdc, la faccenda risale al tempo dei soggiorni obbligati, istituto che è servito a trapiantare mafie e mafiette al nord con la connivenza, chiaramente intenzionale, ed il sostegno dei politicanti, in maggioranza espressi dal meridione e di la provenienti, italioti.
Il soggiorno obbligato poteva e doveva essere imposto in località isolate , difficilmente raggiungibili, poco popolate, facilmente sorvegliabili che rendevano facilmente individuabili i frequentatori dei confinati. Invece si è optato, in chiaro odore di malafede, per inviarli nelle grandi città è nei paesi limitrofi, luoghi molto frequentati, popolati e, quindi, di difficile sorveglianza proprio per questo e non puoi attribuirne la responsabilità a Berlusconi, quindi è logico dedurre che ti torna comodo fingere che siano fatti mai accaduti.
P.S. La storia passata e le sue conseguenze non la puoi cancellare a tuo piacimento perchè ti è comoda nell'inveire contro l'attuale pdc.
Tutto questo non lo metto in dubbio! Però non hai risposto alla mia domanda che era "il capo della vostra coalizione non sembra contrastare, anzi, a voler mal pensare sembrerebbe quasi fare dei favori a cosa nostra. Come si pongono i leghisti di fronte a questa spiacevole situazione?". Non è una domanda di storia, ma di attualità. La mafia è li per mille ragioni, ma chi ha il potere oggi può decidere di contrastarla o meno, o peggio di aiutarla.
whistler
19-08-2009, 12:05
Illusi.
Lega o non Lega l' Italia si sfalderà. Troppi decenni di soprusi, mentalità troppo diverse... L' odio tra gli italiani sta crescendo di giorno in giorno. Spero solo che non ci vorrà una guerra civile e di riuscire a staccarsi in pace.
ma staccarsi cosa? ma che avete nel cervello? ridicoli oltre ogni limite negli altri paesi dell europa dove senti parlare di seccessione? solo in questa fogna se ne parla e solo alcune persone ne parlano... non accadrà mia nulla saranno sempre e solo comizi per i legaioli per farsi votare...
frankytop
19-08-2009, 12:13
ma staccarsi cosa? ma che avete nel cervello? ridicoli oltre ogni limite negli altri paesi dell europa dove senti parlare di seccessione? solo in questa fogna se ne parla e solo alcune persone ne parlano... non accadrà mia nulla saranno sempre e solo comizi per i legaioli per farsi votare...
Ehi saputone guarda qua (http://images.encarta.msn.com/xrefmedia/iencmed/targets/maps/mhi/T010895A.gif)..ti ricorda niente?
factanonverba
19-08-2009, 12:26
Vedremo tra qualche anno. Se il federalismo farà successo vi arriveranno solo briciole... poi voglio vedere... :asd:
whistler
19-08-2009, 12:40
Vedremo tra qualche anno. Se il federalismo farà successo vi arriveranno solo briciole... poi voglio vedere... :asd:
hahhaha e che briciole! consulta i post di dantes 76, è una pioggia di milardi di euro un dilivuio. ai cadaveri che votate non gliene frega niente del federalismo lotta alla mafia bla bla bla. voi cantate va pensiero noi contiamo i soldi. che spariranno in un lampo :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=NbjPsYel1VU
Ma quelli del federalismo non sono gli stessi che stanno inondando la Sicilia di soldi ?
whistler
19-08-2009, 12:46
Ma quelli del federalismo non sono gli stessi che stanno inondando la Sicilia di soldi ?
shhhhhhhhhh non rovinargli la giornata poraccio...
factanonverba
19-08-2009, 12:48
Cosa volete. Se voto Lega almeno ho la speranza di vedere un giorno il federalismo... Purtroppo è coalizzata con il PDL e logicamente pur battendo i piedi spesso riescono ad avere poco. Meglio che niente comunque. ;) Se SB non avesse mandato i soldi in Sicilia avrebbe perso molti voti.
In ogni caso può far cadere SB quando vuole. :)
whistler
19-08-2009, 12:52
Cosa volete. Se voto Lega almeno ho la speranza di vedere un giorno il federalismo... Purtroppo è coalizzata con il PDL e logicamente pur battendo i piedi spesso riescono ad avere poco. Meglio che niente comunque. ;)
altra barzelletta. ormai il conto silvio l ha pagato $$$$$$$ bossi e gli altri cadaveri sono al guinzaglio. avete un illusione che la lega vi stia risolvendo i problemi ma ne crea altri per farsi eleggere alla prossima tornata elettorale...
la lega deve sparire dall italia anche perchè è incostituzionale l italia è unita da nord a sud non si possono fare politiche per avantaggiare una parte del paese rispetto ad un altra
ste schifezze razziste e seccessioniste vi identificano fate pena.
factanonverba
19-08-2009, 12:58
altra barzelletta. ormai il conto silvio l ha pagato $$$$$$$ bossi e gli altri cadaveri sono al guinzaglio. avete un illusione che la lega vi stia risolvendo i problemi ma ne crea altri per farsi eleggere alla prossima tornata elettorale...
la lega deve sparire dall italia anche perchè è incostituzionale l italia è unita da nord a sud non si possono fare politiche per avantaggiare una parte del paese rispetto ad un altra
ste schifezze razziste e seccessioniste vi identificano fate pena.
Si vede che non conosci bene la Costituzione. Il federalismo è pienamente costituzionale e adottato già da Stati ben più sviluppati del nostro.
Si vede che siete alla frutta perchè cominciate ad aver lo spauracchio del federalismo... ;) Ma tanto prima o poi arriverà.
Cosa volete. Se voto Lega almeno ho la speranza di vedere un giorno il federalismo... Purtroppo è coalizzata con il PDL e logicamente pur battendo i piedi spesso riescono ad avere poco. Meglio che niente comunque. ;) Se SB non avesse mandato i soldi in Sicilia avrebbe perso molti voti.
Come può un partito lavorare solo per gli interessi di una parte del paese se poi per esistere ha bisogno dei voti di tutta l'Italia ?! ;)
whistler
19-08-2009, 13:07
Si vede che non conosci bene la Costituzione. Il federalismo è pienamente costituzionale e adottato già da Stati ben più sviluppati del nostro.
Si vede che siete alla frutta perchè cominciate ad aver lo spauracchio del federalismo... ;) Ma tanto prima o poi arriverà.
non parlavo del federalismo , un federalismo giusto fatto da gente competente non tremonti mi vede favorevole , ma solo se serve ad impedire di far sparire i soldi che arrivano che dovrebbero servire per tutti i cittadini siciliani , e non per gli amici degli amici....:rolleyes: la parola seccessione non deve neanche essere nominata siamo nel 2009 non nel 1800...
MadJackal
19-08-2009, 13:46
Oh si, arriverà.
Il problema è il COME.
Perchè sai, il federalismo si può realizzare come la legge sul conflitto d'interessi del governo Berlusconi.
Ed allora sarà sì arrivato. Ma farà schifo.
Il fiume di soldi verso la Sicilia non si interromperà nemmeno con il federalismo, rassegnatevi. ;)
La lega dipende da SB, ed SB non può perdere la Sicilia od il Sud.
frankytop
19-08-2009, 13:48
non parlavo del federalismo , un federalismo giusto fatto da gente competente non tremonti mi vede favorevole , ma solo se serve ad impedire di far sparire i soldi che arrivano che dovrebbero servire per tutti i cittadini siciliani , e non per gli amici degli amici....:rolleyes: la parola seccessione non deve neanche essere nominata siamo nel 2009 non nel 1800...
secessione
Fosse per me attuerei la secessione,alzerei un muro o una barriere come quella che è stata approntata nel confine USA messico e tratterei burocratcamente i cittadini del sud che sconfinano nel nord come immigrati clandestini.
LightIntoDarkness
19-08-2009, 13:52
secessione
Fosse per me attuerei la secessione,alzerei un muro o una barriere come quella che è stata approntata nel confine USA messico e tratterei burocratcamente i cittadini del sud che sconfinano nel nord come immigrati clandestini.
Il Nord imploderebbe.
Forse sfugge il fatto che le aziende del Nord, per campare, devono lavorare.
E, magari, continuare a fare i porci comodi al sud, usato spesso come discarica.
whistler
19-08-2009, 13:57
secessione
mi fai pena. vergognati. e mi fermo qui:mad:
MadJackal
19-08-2009, 13:57
secessione
E che aspettate ad attuarla, sta secessione?
Stiamo attendendo dal giorno in cui è nata la lega, noialtri :D
Avete millemila fucili già pronti, no? :rolleyes:
Ma con millemila fucili, ancora non vi rendete conto di quanto siete ridicoli.
Vergognosi, proprio.
dave4mame
19-08-2009, 13:59
Il Nord imploderebbe.
Forse sfugge il fatto che le aziende del Nord, per campare, devono lavorare.
E, magari, continuare a fare i porci comodi al sud, usato spesso come discarica.
embeh? se servisse forza lavoro basta importarla.
whistler
19-08-2009, 13:59
la secessione l italia dovrebbe farla nei confronti di questi individui alla borghezio.
fanno schifo e pena veramente. e tutto per soldi poi il massimo dello squallore.
VERGOGNA
MadJackal
19-08-2009, 14:01
embeh? se servisse forza lavoro basta importarla.
Brrr. E smaltire i rifiuti chimici legalmente?
Ed importare dal sud il gas ed il petrolio?
E l'energia elettrica?
E poi, le centrali nucleari dove le mettiamo, nello strapopolato nord? :asd:
Le scorie dove le infiliamo, nelle cantine dei celoduristi leghisti? :asd:
dave4mame
19-08-2009, 14:02
Ma con millemila fucili, ancora non vi rendete conto di quanto siete ridicoli.
Vergognosi, proprio.
certo che, pur essendo ridicoli, proprio non ci lasciate andare...
MadJackal
19-08-2009, 14:03
la secessione l italia dovrebbe farla nei confronti di questi individui alla borghezio.
fanno schifo e pena veramente. e tutto per soldi poi il massimo dello squallore.
VERGOGNA
Io li sbatterei tutti in sicilia e gli direi "trovatevi un lavoro, non in nero. Fondate un'azienda, se volete". Vorrei proprio vederli a destreggiarsi tra mafia e politici corrotti... :asd:
MadJackal
19-08-2009, 14:07
certo che, pur essendo ridicoli, proprio non ci lasciate andare...
Come ho già ricordato a Proteus, probabilmente abito più a nord di metà dei padani di qui. Quindi il "ci lasciate" tenetevelo e portatelo a casa, cari miei. :D
E continuate ad illudervi, ed a scappare.
Quanto resisterebbe il nord, senza metà del mercato interno?
Quanto resisterebbe il nord, senza i clandestini? O gli immigrati del sud che fanno quei lavori da cui i padani scappano a gambe levate per rifugiarsi a lavorare in nero come camerieri in un pub?
Davvero, fatevi un giro a malpensa.
whistler
19-08-2009, 14:09
Io li sbatterei tutti in sicilia e gli direi "trovatevi un lavoro, non in nero. Fondate un'azienda, se volete". Vorrei proprio vederli a destreggiarsi tra mafia e politici corrotti... :asd:
questa gente deve solo vergognarsi e sputarsi in faccia da sola. sanno solo creare muri...
nessuno li vuole i vostri soldi di merda , li mandano quelli che votate per darli agli amici , mantengono le promesse fatte....... i vostri soldi i siciliani non li vedono :rolleyes :
dave4mame
19-08-2009, 14:09
Brrr. E smaltire i rifiuti chimici legalmente?
con quello che si risparmierebbe di potrebbe tranquillamente dismettere il comparto chimico in toto.
Ed importare dal sud il gas ed il petrolio?
E l'energia elettrica?
uhm... vediamo.
facciamo arrivare il petrolio dove già arriva, ovvero a genova?
il gas dalla russia?
l'energia elettrica dalla francia?
E poi, le centrali nucleari dove le mettiamo, nello strapopolato nord? :asd:
ti spiace se ti rispondo con un'altra domanda?.
puoi dirmi cosa accomuna trino vercellese e caorso?
e, quando hai trovato risposta, ti spiace farmi vedere dove si trovano?
Le scorie dove le infiliamo, nelle cantine dei celoduristi leghisti? :asd:
boh... coi soldi che si risparmierebbero potremmo sempre strapagare qualche capomafia.
un posto lo troverà.
(per ora sono stoccati in buona parte presso le centrali nucleari stesse)
MadJackal
19-08-2009, 14:26
con quello che si risparmierebbe di potrebbe tranquillamente dismettere il comparto chimico in toto.
uhm... vediamo.
facciamo arrivare il petrolio dove già arriva, ovvero a genova?
il gas dalla russia?
l'energia elettrica dalla francia?
Mi dispiace deluderti, la maggior parte del petrolio arriva dalla Libia.
E con il south-stream, arriverà dal sud anche il gas.
Sarà divertente rimanere in black-out quando cade un traliccio, con l'elettricità importata dalla Francia.
No grazie, preferirei l'autonomia energetica.
ti spiace se ti rispondo con un'altra domanda?.
puoi dirmi cosa accomuna trino vercellese e caorso?
e, quando hai trovato risposta, ti spiace farmi vedere dove si trovano?
Sono uno in piemonte ed uno in emilia romagna (confine con lombardia, suppergiù, mi pare stia sul Po).
Entrambi centri agricoli. Entrambi con centrali nucleari (trino più vecchia, caorso più moderna).
Quindi?
boh... coi soldi che si risparmierebbero potremmo sempre strapagare qualche capomafia.
un posto lo troverà.
(per ora sono stoccati in buona parte presso le centrali nucleari stesse)
Ma al Nord non si era tutti onesti e laboriosi? :asd:
Se c'è da rivolgersi ai capomafia allora tutta l'Italia è paese... e che vi lamentate del Sud?
Siete uguali, solo con un pò di fortuna in più.
Ho visto report, so dove sono stoccati. E so anche in che condizioni.
MadJackal
19-08-2009, 14:29
questa gente deve solo vergognarsi e sputarsi in faccia da sola. sanno solo creare muri...
nessuno li vuole i vostri soldi di merda , li mandano quelli che votate per darli agli amici , mantengono le promesse fatte....... i vostri soldi i siciliani non li vedono :rolleyes :
Eh, ma è colpa dei siciliani :O
Io dico che è fin troppo facile parlare senza sperimentare le cose sulla tua pelle.
whistler
19-08-2009, 14:36
Eh, ma è colpa dei siciliani :O
Io dico che è fin troppo facile parlare senza sperimentare le cose sulla tua pelle.
come i rondisti nazirambo perchè non li mandano a casal di principe o palermo o in calabria... l italia sta veramente cadendo in basso anzi sta scavando il fondo.
dave4mame
19-08-2009, 14:38
Mi dispiace deluderti, la maggior parte del petrolio arriva dalla Libia.
E con il south-stream, arriverà dal sud anche il gas.
e secondo te la "padania" avrebbe bisogno del gas che attualmente consuma l'italia intera?
Sarà divertente rimanere in black-out quando cade un traliccio, con l'elettricità importata dalla Francia.
è già successo.
No grazie, preferirei l'autonomia energetica.
io trovarmi due ninfomani nel letto tutte le sere.
Sono uno in piemonte ed uno in emilia romagna (confine con lombardia, suppergiù, mi pare stia sul Po).
Entrambi centri agricoli. Entrambi con centrali nucleari (trino più vecchia, caorso più moderna).
e quindi? ci sono oppure no? quindi il problema è un falso problema.
Ma al Nord non si era tutti onesti e laboriosi? :asd:
no.
Se c'è da rivolgersi ai capomafia allora tutta l'Italia è paese... e che vi lamentate del Sud?
Siete uguali, solo con un pò di fortuna in più.
Faber suae quisque fortunae
whistler
19-08-2009, 14:43
Imploderebbe una cippa, diverrebbe competitivo in tutto il mondo e vedrebbe un aumento vertiginoso delle esportazioni. Ciò compenserebbe ampiamente la mancanza del mercato meridionale, il quale assorbe si merci ma pagate con il denaro succhiato ai contribuenti del nord, particolarmente i lavoratori dipendenti tra i quali una larga fetta viene dal meridione ed è altrettanto stufa di farsi spremere come un limone. A me frega una cippa di mandare merci al sud eed assieme alle merci mandar loro anche il denaro che serve per pagarle quando par loro di pagarle.
I "porci comodi al sud", generalmente, li fanno gli stessi meridionali. Quante imprese di smaltimento sono in mani meridionali ?. Credi che un'azienda con sede, ad esempio, a Mantova possa sversare i suoi rifiuti al sud senza la complicità di gente del luogo ?. E non invocare le mafie e camorre varie a scusante, sono di competenza meridionale come la loro origine e costituiscono, semmai, un'aggravante.
PADANIA VS RESTO DEL MONDO le mafie esistono anche grazie agli imprenditoroni padani che ci fanno gli affari....
LightIntoDarkness
19-08-2009, 14:47
Imploderebbe una cippa, diverrebbe competitivo in tutto il mondo e vedrebbe un aumento vertiginoso delle esportazioni. Ciò compenserebbe ampiamente la mancanza del mercato meridionale, il quale assorbe si merci ma pagate con il denaro succhiato ai contribuenti del nord, particolarmente i lavoratori dipendenti tra i quali una larga fetta viene dal meridione ed è altrettanto stufa di farsi spremere come un limone. A me frega una cippa di mandare merci al sud eed assieme alle merci mandar loro anche il denaro che serve per pagarle quando par loro di pagarle.
I "porci comodi al sud", generalmente, li fanno gli stessi meridionali. Quante imprese di smaltimento sono in mani meridionali ?. Credi che un'azienda con sede, ad esempio, a Mantova possa sversare i suoi rifiuti al sud senza la complicità di gente del luogo ?. E non invocare le mafie e camorre varie a scusante, sono di competenza meridionale come la loro origine e costituiscono, semmai, un'aggravante.
Posto che prima di tutto bisognerebbe risolvere questo problemino, ad esempio
http://scheggedivetro.blogosfere.it/images/mappa%20cosche%20Milano.jpg
.. vorrei davvero avere 2 numeri in mano, su quanto lavorano le imprese del nord nei mega appalti del sud, gonfiati in maniera imbarazzante rispetto al resto dell'europa.
E quella, si, è prassi anche nel nord.
MadJackal
19-08-2009, 14:47
e secondo te la "padania" avrebbe bisogno del gas che attualmente consuma l'italia intera?
No, ma poco ci manca.
Poi dipende da cosa intendi con Padania. Per la Lega sono tutte le regioni fino all'Umbria. Quindi direi che sarà necessario almeno un 80%, così a naso.
è già successo.
Lo so. Non sono nato ieri.
io trovarmi due ninfomani nel letto tutte le sere.
Quello piacerebbe anche a me :D
Ma è un sogno.
L'autonomia energetica o la sistemazione del sud non lo sono.
Se si è disposti a piantarla di buttar via soldi ed andarci duri.
e quindi? ci sono oppure no? quindi il problema è un falso problema.
And so?
Che ci sono non significa che siano sufficienti.
Faber suae quisque fortunae
Troppo facile dirlo quando si è nati con il culo parato.
Vai in sicilia, tira su un'azienda che esporta all'estero.
Poi ne possiamo riparlare.
Ah, ovviamente resisti alle richieste di pizzo della mafia.
dave4mame
19-08-2009, 14:52
Troppo facile dirlo quando si è nati con il culo parato.
culo parato?
io sono nato in una zona dove fino a 120 anni fa si riempivano la panza di polenta.
culo parato cosa?
whistler
19-08-2009, 14:52
Posto che prima di tutto bisognerebbe risolvere questo problemino, ad esempio
.. vorrei davvero avere 2 numeri in mano, su quanto lavorano le imprese del nord nei mega appalti del sud, gonfiati in maniera imbarazzante rispetto al resto dell'europa.
E quella, si, è prassi anche nel nord.
GOSSIP. il grande popolo e regno padano non ne ha bisogno.
ilguercio
19-08-2009, 14:54
culo parato?
io sono nato in una zona dove fino a 120 anni fa si riempivano la panza di polenta.
culo parato cosa?
Ah,i lavoratori del nord...
Invece noi,maledetti terroni,guardavamo le ciavole.
Ma smettetela...
LightIntoDarkness
19-08-2009, 14:55
Se vuoi sapere chi ringraziare leggi alcuni miei post in questo ed in altri thread. Ti apparirà chiaro chi e da quando e stata sostenuta l'espansione al nord della malavita meridionale e non è certo un vanto per i sudisti e nemmeno per tanti nordisti che hanno riposto la loro fiducia nei partiti storici, in modo acritico durante il periodo che parte dal dopoguerra ad oggi.Io sto guardando all'Italia oggi.
E c'è qualcuno che propone, oggi, in questo 3d, la secessione come la panacea di tutti i mali.
Stiamo parlando di quello, e tu sembravi d'accordo, o mi sbaglio?
MadJackal
19-08-2009, 14:55
culo parato?
culo parato cosa?
Ma questi discorsi li hai fatti 120 anni fa o li stai facendo ora?
E 120 anni fa in una zona industrializzata probabilmente ti avrebbero detto le stesse cose che tu dici ora rivolgendoti al sud.
Paro paro.
Il tuo riferimento ai capimafia - ed evito gli altri interessi delle aziende del nord al sud che stan saltando fuori - è la dimostrazione che tratti il meridione come 120 anni fa trattavano probabilmente la tua terra.
Pensavo che da allora fossimo un pò andati avanti.
Mi sbagliavo?
ilguercio
19-08-2009, 14:59
Dopo questa uscita dovresti spiegare le ragioni che hanno, partendo da condizioni peggiori, portato certe aree del nord, vedi veneto ed emiliaromagna, al benessere ed altre che erano messe assai meglio sono arretrate. Sempre colpa di, forse il fantasma dell'opera o del destino cinico e baro, qualcun'altro ?.
Ce l'hai presente l'Italia?
Hai mai visto aziende grosse lavorare al sud senza avere le palle rotte dalla malavita?O ti fa semplicemente comodo pensare che al sud siano fannulloni in barba alle trasferte di 3 ore che mia nonna faceva,insieme alla famiglia,per sgobbare sulla terra?
factanonverba
19-08-2009, 15:04
Ho alzato un bel polverone. :cool:
Beh sono contento... si vede il peggio di voi stessi in questi thread. Il nord ce la farà senza nessun problema. Per l' energia troveramo alleanze ancora più proficue. E' notizia recente che la Slovenia nel costruire il suo secondo reattore, gradirà anche capitali italiani. :cool:
Ah si anche le Alfa ce le faremo da soli. :cool:
dave4mame
19-08-2009, 15:05
Ma questi discorsi li hai fatti 120 anni fa o li stai facendo ora?
E 120 anni fa in una zona industrializzata probabilmente ti avrebbero detto le stesse cose che tu dici ora rivolgendoti al sud.
Paro paro.
può darsi; anzi senz'altro.
ricordo di aver letto da qualche parte un testimone inglese che paragonava gli immigrati lombardi a somari.
i somari però, sgobbando, e senza manco l'aiuto di una cassa del settentrione, hanno costruito quello che c'è oggi.
ovviamente è stata una questione di fortuna.
factanonverba
19-08-2009, 15:06
La malavita al sud l'ho portata io oppure è nata in loco ?. Se è nata in loco di chi saranno mai le responsabilità ?, mie forse ?.
Ahahahahahahaha ma perchè non li ricordi i post degli utenti su questo fatto?
La malavita è nata per colpa di Garibaldi, degli USA e anche degli extraterrestri... :asd:
Il sud era così prosperoso una volta che erano tutti coperti d'oro, mentre noi vivevamo sulle palafitte...
MadJackal
19-08-2009, 15:06
Beh sono contento... si vede il peggio di voi stessi in questi thread. Il nord ce la farà senza nessun problema. Per l' energia troveramo alleanze ancora più proficue. E' notizia recente che la Slovenia nel costruire il suo secondo reattore, gradirà anche capitali italiani. :cool:
Continuate a sognare ;)
LightIntoDarkness
19-08-2009, 15:22
L'italia di oggi è il risultato dell'italia di ieri ed io non sono molto favorevole al classico "scurdammoce o'passato". Io ricordo, ho memoria lunga in ogni senso perchè ricordo i torti ricevuti ma allo stesso modo anche il bene, e non sono molto disposto, ovviamente senza rancori personali ne odio ma con serietà e rigore, al passar sopra a certi fatti.Non ho detto di scordarsi niente, ho fatto una domanda, alla quale non hai risposto.
Pazienza.
In ogni caso, i secesisonisti "duri e puri" penso abbiano già lasciato la lega da un bel pezzo.
E' evidente che il partito di Bossi ha rinunciato a quell'obiettivo, anche formalmente.
Lascia comunque agitare il magma di quel desiderio nella base elettorale, sventagliando l'idolo del "compromesso necessario", dicendo in pubblico che la secessione appartiene al passato ma facendo l'occhiolino agli elettori.
Questa non è politica.
Ma, ancora una volta, i leghisti lo sanno bene.
factanonverba
19-08-2009, 15:29
Non ho detto di scordarsi niente, ho fatto una domanda, alla quale non hai risposto.
Pazienza.
In ogni caso, i secesisonisti "duri e puri" penso abbiano già lasciato la lega da un bel pezzo.
E' evidente che il partito di Bossi ha rinunciato a quell'obiettivo, anche formalmente.
Lascia comunque agitare il magma di quel desiderio nella base elettorale, sventagliando l'idolo del "compromesso necessario", dicendo in pubblico che la secessione appartiene al passato ma facendo l'occhiolino agli elettori.
Questa non è politica.
Allo stato attuale la secessione non è possibile, ma bisogna ammettere che sarebbe bello. Alla fine però basta un federalismo ben fatto. Poi vedreste... ;)
dave4mame
19-08-2009, 15:33
Non ho detto di scordarsi niente, ho fatto una domanda, alla quale non hai risposto.
Pazienza.
Questa non è politica.
è probabilmente vero in lombardia.
ma ti assicuro che in veneto, e non solo nei paesucoli, le cose sono un tantino diverse.
LightIntoDarkness
19-08-2009, 15:37
Allo stato attuale la secessione non è possibile, ma bisogna ammettere che sarebbe bello. Alla fine però basta un federalismo ben fatto. Poi vedreste... ;)Vedreste in che senso?
Sono un bergamasco duro e puro, eh :D
è probabilmente vero in lombardia.
ma ti assicuro che in veneto, e non solo nei paesucoli, le cose sono un tantino diverse.In che senso diverse?
dave4mame
19-08-2009, 15:42
Vedreste in che senso?
Sono un bergamasco duro e puro, eh :D
In che senso diverse?
che buona parte della "ggente" (quella poca che frequento o di cui mi capita di orecchiare brandelli di conversazione) è davvero ma davvero incazzata.
la lega si avvia a raggiungere la maggioranza relativa a livello nazionale.
in caso, una delle prime richieste che verranno avanzate sarà il riconoscimento di regione a statuto speciale.
a prescindere dalla motivazioni (nessuna...) il non ottenimento farà montare ancora di più l'incazzatura.
LightIntoDarkness
19-08-2009, 15:46
che buona parte della "ggente" (quella poca che frequento o di cui mi capita di orecchiare brandelli di conversazione) è davvero ma davvero incazzata.<cut>Non che qui sia molto più tanquillo, ma con chi è incazzata?
La lega riesce ancora a incanalare tutto questo odio verso gli extracomunitari, o la gente si sta svegliando grazie a questa crisi?
factanonverba
19-08-2009, 15:47
che buona parte della "ggente" (quella poca che frequento o di cui mi capita di orecchiare brandelli di conversazione) è davvero ma davvero incazzata.
la lega si avvia a raggiungere la maggioranza relativa a livello nazionale.
in caso, una delle prime richieste che verranno avanzate sarà il riconoscimento di regione a statuto speciale.
a prescindere dalla motivazioni (nessuna...) il non ottenimento farà montare ancora di più l'incazzatura.
Beh tanto il vicino Friuli è già autonomo e trattiene circa il 70% di quello che versa. Poi se va tutto bene per l' euroregione formata dal Veneto, Friuli Venezia Giulia, parte Austria, Slovenia, parte Croazia, voglio vedere a cosa serve il sud al Veneto... :asd:
dave4mame
19-08-2009, 16:15
Non che qui sia molto più tanquillo, ma con chi è incazzata?
La lega riesce ancora a incanalare tutto questo odio verso gli extracomunitari, o la gente si sta svegliando grazie a questa crisi?
uhm...
sono originario della provincia di milano (dove periodicamente torno), vivo a verona, lavoro a brescia con buona parte di colleghi bergamaschi e saltuariamente "tocco" un paio di provincie venete.
credimi se ti dico che più vai a est e più sono incazzati...
Capitali italiani o padani? :D :D
riguardo al titolo del post
fino a che il Renzo mangiava a casa era bocciato in continuazione...
da quando mangia alla camera (in particolare il pesce, pieno di fosforo) e diventato "quasi" + intelligente, tant'è vero che "finalmente" si è diplomato....
la colpa non è sua.... e la madre che "cucina" male.... e lui era costretto....
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/manifesto_lega1.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/manifesto_lega1.jpg
non mi sembra che essere lontani da roma sia un imperativo reale....
li vedo attaccati alle poltrone peggio della DC 1a repubblica....
Blackmannn
19-08-2009, 20:18
secessione
Tranquillo, in quel caso nessun meridionale sarebbe cosi' fesso da emigrare in un posto dove continuera' a fare la fame invece che in uno dei tanti posti migliori :cool:
factanonverba
19-08-2009, 20:19
Tranquillo, in quel caso nessun meridionale sarebbe cosi' fesso da emigrare in un posto dove continuera' a fare la fame invece che in uno dei tanti posti migliori :cool:
Andate per l' Europa vi aspettano a braccia aperte... spaghetti, pizza, mandolino, mafia... Italia mafia... ;)
spesso riescono ad avere poco. Meglio che niente comunque.
In quindici anni cosa ha ottenuto ?
Zero , nada , nothing , nulla ...
Anzi di meno perchè almeno 15 anni fa qualche soldo alla mafia si stava cercando di strapparlo , adesso invece si fa il ponte di Messina per foraggiarla meglio .
Ma continuate a votare un tizio che come slogan ha "Roma ladrona" e invece magna come e più degli altri , gente che si riempie la bocca di "federalismo" ma che in concreto non ha fatto nulla per 20 anni se non riempirsi la pancia con i soldi del nord .
La verità nuda e cruda è che l' unica cosa che interessa allo zoccolo duro della Lega è la lotta pro evasione fiscale .
FabioGreggio
19-08-2009, 22:16
http://img338.imageshack.us/img338/3954/manifestolega1.jpg
jumpermax
19-08-2009, 22:58
Beh tanto il vicino Friuli è già autonomo e trattiene circa il 70% di quello che versa. Poi se va tutto bene per l' euroregione formata dal Veneto, Friuli Venezia Giulia, parte Austria, Slovenia, parte Croazia, voglio vedere a cosa serve il sud al Veneto... :asd:
viviamo in un epoca dove è già piccolo un paese come l'italia e state a sognare le regioni stato.... sai quanto può contare il veneto da solo assieme al friuli.
viviamo in un epoca dove è già piccolo un paese come l'italia e state a sognare le regioni stato.... sai quanto può contare il veneto da solo assieme al friuli.
E che ne sai tu ?
Facciamo un bel paradiso fiscale stile Lussemburgo o Svizzera , in più c' è il fascino di Venezia trasformata in un bordello , altro che isole Cayman , sai soldi che arrivano ? :O
Eh, ma così il veneto diventerebbe la terronia della nuova regione ! Poi che fate, vi autocacciate perchè state troppo a sud ? :D
factanonverba
20-08-2009, 08:23
Eh, ma così il veneto diventerebbe la terronia della nuova regione ! Poi che fate, vi autocacciate perchè state troppo a sud ? :D
Ma se siamo così scarsi, non riusciamo a fare nulla, non contiamo un :eek: perchè non ci lasciate andare?
La Slovenia ha già una tassazione del 21% attualmente sulle imprese, non avendo più da mantenere i "fratelli" al sud anche il Veneto potrebbe abbassare notevolmente la pressione fiscale. Invece così ci tocca pagare pure per i vostri falsi invalidi. ;)
factanonverba
20-08-2009, 08:24
In quindici anni cosa ha ottenuto ?
Zero , nada , nothing , nulla ...
Anzi di meno perchè almeno 15 anni fa qualche soldo alla mafia si stava cercando di strapparlo , adesso invece si fa il ponte di Messina per foraggiarla meglio .
Ma continuate a votare un tizio che come slogan ha "Roma ladrona" e invece magna come e più degli altri , gente che si riempie la bocca di "federalismo" ma che in concreto non ha fatto nulla per 20 anni se non riempirsi la pancia con i soldi del nord .
La verità nuda e cruda è che l' unica cosa che interessa allo zoccolo duro della Lega è la lotta pro evasione fiscale .
Ha ottenuto già tanto. In Italia basta vedere qui sul forum, basta fare una scoreggia e la gente è già indignata. Non volete il federalismo, ma ci sarà. ;)
dave4mame
20-08-2009, 08:26
no, facciamo come la francia dove i terroni sono quelli del nord :D
^TiGeRShArK^
20-08-2009, 08:31
Ha ottenuto già tanto. In Italia basta vedere qui sul forum, basta fare una scoreggia e la gente è già indignata. Non volete il federalismo, ma ci sarà.
:rotfl:
:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bella battuta! :asd:
MadJackal
20-08-2009, 10:30
Ha ottenuto già tanto. In Italia basta vedere qui sul forum, basta fare una scoreggia e la gente è già indignata. Non volete il federalismo, ma ci sarà. ;)
Ed io riderò leggendo la legge, mentre voi urlerete "c'è il federalismo!" :asd:
Oh, ma credete davvero di poterne avere uno decente quando l'UNICO con cui potete stare al governo DEVE foraggiare il SUD con MILIARDI DI EURO? :asd:
E continuate a sognare che il federalismo risolverà tutti i problemi per magia, continuate. :asd:
dantes76
21-08-2009, 08:05
chi non lo vuole? il pdl? chi l'ha fatto??
il federalismo??? fra sette anni...
dantes76
21-08-2009, 08:06
Bello vedere come il modello sicilia si sia diffuso cosi bene il lumberdia, e che sia stato cosi' ben assimilato:)
nomeutente
21-08-2009, 08:27
lavori in corso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.