View Full Version : Cosa può sostituire il mio S9?
Salve a tutti,
Sono un soddisfatissimo utilizzatore di un iAudio Cowon S9.
Vorrei cambiarlo, passando a qualcosa che sia con la stessa qualità audio, lo stesso volume max, e che legga gli AAC, compro tanta musica su iTunes Store e il fatto che non possa ascoltarla mi da ai nervi...
Cosa mi consigliate?
Aggiungo anche che ho delle Bose Around Ear, e vorrei sfruttarle appieno :)
Saluti
Kappa
Perchè l'S9 non suona gli AAC??
Mi sembra propio di si, e poi perchè cambiare l'S9 che è un lettore meraviglioso in tutti i campi??
Cos'è che non ti soddisfa??
DottorLeo
16-08-2009, 17:06
Se non sbaglio bastava rinominare da .aac a .mp4 e venivano letti :mbe:
Se non sbaglio bastava rinominare da .aac a .mp4 e venivano letti :mbe:
Ah si? Cmq gli AAC non li suona purtroppo, io lo AMO quel lettore, bellissimo a dir poco, altroché quelle patacche di iPod... Solo che la musica da iTunes store che è in m4a (penso sia AAC, non vorrei esser mal informato), non la legge proprio!!! :mc:
E ho comperato tanti album...
Saluti
Kappa
non puoi convertirli in altro formato? ogg o mp3?
non puoi convertirli in altro formato? ogg o mp3?
Il discorso è semplice, dovrei perdere un macello di tempo, e voglio tenere tutto organizzato in iTunes, senza doppioni...
Saluti
Kappa
guarda che se usi Mediamonkey ti converte tutto automaticamente senza grossi problemi, chiaro sei hai migliaia di file ci metterà del tempo (dipende anche dal tuo PC), ma che ti frega lo lanci e lasci il PC acceso per il tempo necessario e poi trovi tutto pronto. Io ci penserei bene prima di lasciare un s9, soprattutto se si cerca una ottima qualità del suono
Vuoi far cambio col mio sony s639??:D
Vuoi far cambio col mio sony s639??:D
Naaa :asd:
Saluti
Kappa
Rainy nights
21-08-2009, 02:22
Salve a tutti,
Sono un soddisfatissimo utilizzatore di un iAudio Cowon S9.
Vorrei cambiarlo, passando a qualcosa che sia con la stessa qualità audio, lo stesso volume max, e che legga gli AAC, compro tanta musica su iTunes Store e il fatto che non possa ascoltarla mi da ai nervi...
Cosa mi consigliate?
Aggiungo anche che ho delle Bose Around Ear, e vorrei sfruttarle appieno :)
Saluti
Kappa
Sono talmente scarsette che anche con un normalissimo sony (che è un ottimo lettore) le sfrutti già al massimo. ;)
Sono talmente scarsette che anche con un normalissimo sony (che è un ottimo lettore) le sfrutti già al massimo. ;)
mi risulta che siano delle cuffie eccezionali, forse sbagli modello, perchè penso si stia parlando di queste:
http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/personal-audio/headphones/bose-audio-headphones/bose-around-ear-headphones/index.jsp
mi risulta che siano delle cuffie eccezionali, forse sbagli modello, perchè penso si stia parlando di queste:
http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/personal-audio/headphones/bose-audio-headphones/bose-around-ear-headphones/index.jsp
Proprio quelle, a mio parere suonano divinamente...
Saluti
Kappa
Saluti
Kappa
Tutto suona divinamente quando non si è ancora sentito di meglio, l'importante è accontentarsi e godere, tu lo stai facendo, però le bose sono un pò uhmmm :mbe:
Tutto suona divinamente quando non si è ancora sentito di meglio, l'importante è accontentarsi e godere, tu lo stai facendo, però le bose sono un pò uhmmm :mbe:
Si per carità, non dico di no, ho sempre avuto sennheiser da 30€ e queste sono decisamente meglio.
Con quello che ho speso però mi dureranno un bel pò :D
Saluti
Kappa
Rainy nights
21-08-2009, 13:21
Magari a te piacciono, io le ho trovate ridicole considerando i 130 euro del loro prezzo. :nono:
Saluti
Kappa
Bé allora va bene, ma come ti ho detto non ti serve un lettore che sia il top per quelle. ;)
Blaster_Maniac
14-10-2009, 16:44
Uppo...
L'iriver spinn?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.