View Full Version : info sulla deframmentazione dei dischi
clesphar
15-08-2009, 18:36
Ciao,
volevo sapere se è possibile visualizzare in qualche modo un grafico relativo ai file contigui/frammentati nell'utility fornita con windows vista. La MS ha infatti tolto quel simpatico grafico di XP che indicava lo stato dei file su hdd. C'è un modo per attivarlo? Se si come?
Ciao,
volevo sapere se è possibile visualizzare in qualche modo un grafico relativo ai file contigui/frammentati nell'utility fornita con windows vista. La MS ha infatti tolto quel simpatico grafico di XP che indicava lo stato dei file su hdd. C'è un modo per attivarlo? Se si come?
Penso proprio di no. Non mi sorprenderebbe se ti dicesse di aver deframmentato quando in realtà non ha fatto niente :rolleyes:
Se vuoi un consiglio cambia defragger. Io uso O&O.
Ciao e buon Ferragosto!
clesphar
16-08-2009, 17:46
Penso proprio di no. Non mi sorprenderebbe se ti dicesse di aver deframmentato quando in realtà non ha fatto niente :rolleyes:
Se vuoi un consiglio cambia defragger. Io uso O&O.
Ciao e buon Ferragosto!
ho scaricato la versione di prova (metterò la free dopo 30 giorni) e sembra molto dettagliato, e soprattutto piuttosto veloce!
grazie mille,
buone ferie!
Thrasher_Psyco
16-08-2009, 18:38
io come tool di deframmentazione uso Defraggler, sono giusto 600kb di programma freeware davvero preciso e funzionale, permette addirittura la deframmentazione di singoli file.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.