PDA

View Full Version : [GE]Cerco ps2

Snake007
15-08-2009, 13:49
Come da titolo, cerco una ps2, preferibilmente con 2 joypad e memory card, che sia il modello slim o fat non ha importanza, basta che funzioni perfettamente

grazie

davidep85
15-08-2009, 17:37
Come da titolo, cerco una ps2, preferibilmente con 2 joypad e memory card, che sia il modello slim o fat non ha importanza, basta che funzioni perfettamente

grazie

Ciao ho una ps2 fat modificata con 1 memory card, 1 joy e cavi video e alimentazione, interessato?

Snake007
15-08-2009, 17:49
ciao, ho letto il tuo thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986160

Se è quella con la lente usurata ed il joypad malfunzionante direi di no

Se non è quella, spiegami bene se la memory card è quella originale sony, i joypad e magari anche il prezzo

grazie

davidep85
15-08-2009, 19:06
ciao, ho letto il tuo thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986160

Se è quella con la lente usurata ed il joypad malfunzionante direi di no

Se non è quella, spiegami bene se la memory card è quella originale sony, i joypad e magari anche il prezzo

grazie

no non è quella è un'altra, forse anche un mio amico ne vende un'altra ancora!

La memory non è originale sony, il joypad invece si, la ps2 è una fat ed è crackata con freemcboot! Per il prezzo non saprei quanto vale, direi intorno ai 60€..

Snake007
15-08-2009, 19:39
Ok capito, non è che tra tutte le ps2 che vendi, riusciresti ad aggiungermi un secondo joypad? :D :D

anche non originale, o ps1 fa lo stesso

Comunque, in teoria preferivo con modifica interna, però essendo mod software su memory card per 60€ spedita penso si possa fare (il secondo joypad è indispensabile ;) )

davidep85
15-08-2009, 20:00
Ok capito, non è che tra tutte le ps2 che vendi, riusciresti ad aggiungermi un secondo joypad? :D :D

anche non originale, o ps1 fa lo stesso

Comunque, in teoria preferivo con modifica interna, però essendo mod software su memory card per 60€ spedita penso si possa fare (il secondo joypad è indispensabile ;) )

purtroppo quella rotta ha modifica interna..l'altra solo software! Come secondo joystick ci sarebbe quello del thread che hai letto altri non ne possiedo! cmq chiedo al mio amico se vende la sua e quanti joy ha!

Snake007
16-08-2009, 14:22
Ok, allora se mi riusciresti ad includere un secondo joypad, e mi assicuri che la console funziona benissimo (non conosco bene questo tipo di modifica, quindi non so la compatibilità con tutti i giochi), visto che non ci sono per adesso altre offerte, per me si può anche concludere

davidep85
16-08-2009, 14:53
Ok, allora se mi riusciresti ad includere un secondo joypad, e mi assicuri che la console funziona benissimo (non conosco bene questo tipo di modifica, quindi non so la compatibilità con tutti i giochi), visto che non ci sono per adesso altre offerte, per me si può anche concludere

se vuoi c'è la possibilità che sia a Genova in settimana, saresti interessato allo scambio a mano?

Snake007
16-08-2009, 14:56
Si certamente, allora dimmi per il 2 joypad, cosi possiamo discutere sul prezzo, magari anche in pvt

davidep85
17-08-2009, 13:12
Si certamente, allora dimmi per il 2 joypad, cosi possiamo discutere sul prezzo, magari anche in pvt

Allora chiesto al mio amico, ha una ps2, 3 o 4 joystick, memory originale sony, forse multytap! Mi fa sapere oggi o domani per il prezzo, io forse sono a Genova giovedi sennò spedisco, ti faccio sapere ok?

Snake007
17-08-2009, 13:26
si ok, ti avevo già mandato mp