View Full Version : ps3 o x360
albert75
15-08-2009, 13:22
raga da fautore del mondo pc mi sto rendendo conto che purtroppo la pirateria sta costringendo le sofware house a progettare i titoli esclusivamente per console...
secondo voi cosa mi conviene acquistare ? x360 o ps3? o sta per uscire qualche console di nuova generazione ancora??
di x360 quale versione consigliate? e di ps3?
quale delle 2 conviene per titoli di videogiochi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627
Giant Lizard
15-08-2009, 14:03
c'č da dire che purtroppo non sono molto d'accordo. Molti titoli di successo vengono sviluppati esclusivamente per PC, come Starcraft II, The Sims 3, Diablo III, ecc...per non parlare dei MMORPG.
E molti titoli per console arrivano comunque anche su PC. Insomma, per il momento da questo punto di vista il computer rimane comunque avvantaggiato, imho.
albert75
15-08-2009, 14:15
c'č da dire che purtroppo non sono molto d'accordo. Molti titoli di successo vengono sviluppati esclusivamente per PC, come Starcraft II, The Sims 3, Diablo III, ecc...per non parlare dei MMORPG.
E molti titoli per console arrivano comunque anche su PC. Insomma, per il momento da questo punto di vista il computer rimane comunque avvantaggiato, imho.
beh sicuramente il pc e' il pc, infatti lo aggiorno sempre almeno ogni 2 anni pero' mi sto rendendo conto che non ne vale la pena molti titoli sono ripetitivi ed inutili invece sembra che per le console i titoli sono piu' agionati e tutti piu' omeno carini, se mettessero un gioco originale a 25\30 secondo me molte persone andrebbero in negozio anziche a scaricare pirata, eppoi il gioco originale lo puoi aggiornare mentre la pirata no.
Giant Lizard
15-08-2009, 14:21
beh sicuramente il pc e' il pc, infatti lo aggiorno sempre almeno ogni 2 anni pero' mi sto rendendo conto che non ne vale la pena molti titoli sono ripetitivi ed inutili invece sembra che per le console i titoli sono piu' agionati e tutti piu' omeno carini, se mettessero un gioco originale a 25\30 secondo me molte persone andrebbero in negozio anziche a scaricare pirata, eppoi il gioco originale lo puoi aggiornare mentre la pirata no.
ma infatti io parlavo solo dal punto di vista del catalogo giochi.
Per tutto il resto, per quanto mi riguarda, la console č nettamente superiore. Per questo io gioco SOLO su console :O
Ventresca
15-08-2009, 14:27
aspetta il 18 agosto e vedi cosa propongono al GAMESCON.
buon ferragosto
albert75
15-08-2009, 15:59
grazie altrettanto, dove posso trovare novita' a riguardo? ma se usciranno nuove console ovviamente il parco giochi sara' 0 a meno che non ci sia retrocompatibilita'
torgianf
15-08-2009, 16:00
grazie altrettanto, dove posso trovare novita' a riguardo? ma se usciranno nuove console ovviamente il parco giochi sara' 0 a meno che non ci sia retrocompatibilita'
per almeno i prossimi 2 anni e mezzo non c'e' nessuna nuova home console in vista.
albert75
15-08-2009, 16:12
per almeno i prossimi 2 anni e mezzo non c'e' nessuna nuova home console in vista.
ok allora devo scegliere x360 o ps3
E hai bisogno di aiuto per la scelta? Ma prenditi quella che preferisci, per ognuna ci sono i pro e i contro...
.. ma facci sapere cosa scegli :D
albert75
15-08-2009, 19:09
avevo pensato alla forza bruta della ps3, ma la x360 mi attira di piu non so...vi tengo aggiornati..e accetto consigli
GUARDIAN 77
15-08-2009, 20:12
a giorni annunciano la ps3 slim , aspetta;)
avevo pensato alla forza bruta della ps3, ma la x360 mi attira di piu non so...vi tengo aggiornati..e accetto consigli
"Forza bruta"? Ecco il classico esempio di disinformazione. La gente pensa che la PS3 sia chissā cosa intesa come potenza dell'hardware, mentre č del tutto simile alla concorrenza. PS3 e X360 si equivalgono, mettetevelo in testa.
"Forza bruta"? Ecco il classico esempio di disinformazione. La gente pensa che la PS3 sia chissā cosa intesa come potenza dell'hardware, mentre č del tutto simile alla concorrenza. PS3 e X360 si equivalgono, mettetevelo in testa.
quotone
Giant Lizard
15-08-2009, 23:02
via alla console war :O
:asd:
Infatti, se poi voglio la forza brutta compro il Wii:O :asd:
Yngwie74
15-08-2009, 23:32
C'e' il thread in rilievo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.