PDA

View Full Version : Chiarimento su Vodafone zero limits...

Alex 10
15-08-2009, 13:14
Ciao a tutti, voglio attivare il piano tariffario vodafone zero limits dato che la maggior parte dei miei amici hanno vodafone...

Il piano come ho letto offre: (scalando 1 € a settimana)

- 1000 minuti di chiamate gratis al giorno verso i vodafone dopo aver pagato scatto e primo minuto di :read: OGNI:read: chiamata

-100 sms gratis al giorno verso tutti i vodafone dopo aver pagato il primo...

Quel ogni mi fa paura...:muro: e inoltre leggendo tra le cose scritte in piccolo cè una frasetta che dice: DURATA MASSIMA PER OGNI CHIAMATA DI 30 MINUTI SUPERATI I QUALI SARA' APPLICATA LA TARIFFA BASE (che è 19 cent a minuto)

QUindi fatemi capire bene per favore...
per i messaggi ok invii il primo lo paghi e gli altri 99 sono gratis...

Per le chiamate fai una chiamata e paghi 38 cent tra scatto alla risposta e primo minuto e poi puoi restare a parlare per 30 minuti gratis e poi allo scatto del 31esimo minuto si inizia a pagare 19 cent al minuto?

Allora se io chiamo e sto mezz'ora... Poi chiamo e sto mezz'ora... Poi chiamo e sto mezz'ora spendo 38 centesimi a chiamata oppure pago solo la prima chiamata?

P.S.
Spero di non aver sbagliato sezione se ho sbagliato per favore ditemi dove postare.. grazie

Little Scrat
17-08-2009, 08:28
Ciao!

Paghi i 38 cent per ogni chiamata: quindi, se fai 5 chiamate, sono 38 cent x 5.
Quindi, per fare i 1000 minuti gratis al giorno spendi un sacco di soldi: corrispondono a circa 30 chiamate da 30 minuti... per un totale di 11.40€ !!!!!

Pare però che la tariffa base non venga applicata, è anche vero che non tutti hanno voglia di sperimentare, visto quanto è cara!!! Quindi, per essere sicuri, ti conviene stare entro i 30 minuti ed eventualmente richiamare (e su questo preferisco non commentare.............. ;))

ciao
Little Scrat