PDA

View Full Version : outlook 2003 e liste di distribuzione


Goat
15-08-2009, 11:33
salve gente,
sono in cerca di lavoro, e per spedire i miei CV sto usando chiaramente internet. in particolare con ot2003 ho creato una lista di distribuzione con circa un centinaio di indirizzi. la mia domanda é:

ho una lista di distribuzione che si chiama lista1 con c.ca 100 indirizzi. oggi invio i miei 100 CV. domani voglio raccogliere altri indirizzi ma evitare di reinserire gli stessi contenuti nei 100 giá spediti oggi.

come faccio?

ho giá verificato che se li aggiungo alla lista distribuzione lista1 outlook me li vede come giá presenti e non me li aggiunge, ma poi dovrei in fase di spedizione, rispedire tutto anche a chi ha giá ricevuto i miei CV, il che é fastidioso per il destinatario.

please help.

Goat
16-08-2009, 16:26
up

nessuna idea ne alternativa?

emmedi
16-08-2009, 16:30
Scusa la banale risposta di chi comunque non utilizza quel client: non puoi creare una lista2?

Goat
16-08-2009, 18:26
Scusa la banale risposta di chi comunque non utilizza quel client: non puoi creare una lista2?

si potrei usare una lista2, ma in quel caso rischierei di ricopiare degli indirizzi ai quali ho giá spedito tramite lista1 il CV, il mio problema é che parlando di centinaia di indirizzi, non posso ricordare a memoria a chi ho spedito e chi no. e nemmeno ogni volta che aggiungo un indirizzo controllare gli altri se giá non l'ho messo.

al momento sto continuando ad aggiungere indirizzi alla stessa lista (cosikké mi notifichi eventuali doppioni) senza aver spedito, continueró per un pó di giorni e poi spediró.. non trovo alternative.