PDA

View Full Version : [VI+sped.] CONSOLE NINTENDO DS LITE NERO

emilmatt
15-08-2009, 11:44
console Nintendo DS Lite originale colore nero
in ottime condizioni estetiche e funzionali
unico piccolo inconveniente è che il sistema di apertura dello schermo superiore non sostiene le posizioni di apertura intermedie, in pratica o è chiuso o tutto aperto.
Completo di pennino, batteria e caricabatteria, manuale d'uso e imballo originale.
prezzo 54 euro + s.s.

Per ogni info contattatemi senza problemi.
;)

MauroGerman
15-08-2009, 11:50
console Nintendo DS Lite originale colore nero
in ottime condizioni estetiche e funzionali
unico piccolo inconveniente è che il sistema di apertura dello schermo superiore non sostiene le posizioni di apertura intermedie, in pratica o è chiuso o tutto aperto.
Completo di pennino, batteria e caricabatteria, manuale d'uso e imballo originale.
prezzo 54 euro + s.s.

Per ogni info contattatemi senza problemi.
;)

posso avere delle foto del ds??
cmq tutto aperto si riesce a giocare bene?

netcrusher
15-08-2009, 11:58
coda pronto a concludere però post-prova poichè non hai nemmeno una referenza sul mercatino, ok????

spedito quanto verrebbe???

fammi sapere a breve

emilmatt
15-08-2009, 12:05
ciao a tutti....il ds funziona perfettamente, video, audio, gioco ecc. ecc.
spedisco con pacco celere3,
in totale..console + spedizione 61 euro....anticipato tramite postepay
oppure 64 tramite paypal (utente verificato).
Rimango in attesa di news.....
:)

netcrusher
15-08-2009, 12:16
ciao a tutti....il ds funziona perfettamente, video, audio, gioco ecc. ecc.
spedisco con pacco celere3,
in totale..console + spedizione 61 euro....anticipato tramite postepay
oppure 64 tramite paypal (utente verificato).
Rimango in attesa di news.....

Non so se ne sei al corrente ma agli utenti con nessuna vendita e quindi nessun feedback è possibile da parte di chi ha invece una ottima reputazione su hardware-upgrade chiedere il post-prova, ovvero il venditore manda l'oggetto all'acquirente che lo testa e vede se quanto dichiarato dal venditore è veritiero e poi gli accredita il costo......io la prendo però scaliamo qualcosina visto che comunque ha le cerniere oramai andate.......facciamo 55 spedita con postacelere 1 plus post-prova ok????
Puoi pubblicare su questo topic di vendita delle fotografie dell'oggetto che evidenziano il problema da te descritto????

rimango in coda a quelle condizioni altrimenti esco........dimmi tu.....la mia serietà sul forum è indiscutibile e di post-prova ne ho fatti già cinque tutti documentati dagli utenti del forum........l'ultimo per un cellulare della nokia...l'n70, guardandoti il mio profilo puoi risalire pure al topic di vendita....ciao

emilmatt
15-08-2009, 13:02
cerco di allegare una foto...spero di riuscirci, comunque dall'esterno non si vede il problema, probabilmente è solo la molla interna che ha ceduto,tutto il resto è superOK.....
l'inserzione è stata inserita anche su mercatini on-line e cominciano ad arrivare i primi contatti....sorry..il prezzo è quello che ho scritto prima....con paypal sono verificato (vuol dire che nell'ultimo anno ho effettuato e ricevuto transazioni per oltre 2.500 euro).
;)

netcrusher
15-08-2009, 13:37
cerco di allegare una foto...spero di riuscirci, comunque dall'esterno non si vede il problema, probabilmente è solo la molla interna che ha ceduto,tutto il resto è superOK.....
l'inserzione è stata inserita anche su mercatini on-line e cominciano ad arrivare i primi contatti....sorry..il prezzo è quello che ho scritto prima....con paypal sono verificato (vuol dire che nell'ultimo anno ho effettuato e ricevuto transazioni per oltre 2.500 euro).
;)

Non mi hai ancora detto se accetti il post-prova........se la console è veramente a posto non vedo problemi ad accettarlo dico bene???
la foto che hai postato è troppo piccola però e non è nemmeno autenticata dal tuo nickname di hardware upgrade, chiedo troppo se ne posti una a risoluzione maggiore e con il tuo nick scritto su di un pezzo di carta???? vorrei vedere come rimane da aperta la console......grazie

__Gio89__
15-08-2009, 16:03
in coda se il prezzo è di un minimo trattabile

emilmatt
15-08-2009, 16:03
evidentemente ho scatenato una corsa alla console......visto le numerose mail......facciamo così....entro le 22,00 di stasera chiudo la vendita....pagamento anticipato postepay o paypal...spedisco con pacco celere3 al costo di 9 euro........al momento ultima quotazione 64 +9 s.s.....
rispondo a tutti.............:)

netcrusher
15-08-2009, 16:25
evidentemente ho scatenato una corsa alla console......visto le numerose mail......facciamo così....entro le 22,00 di stasera chiudo la vendita....pagamento anticipato postepay o paypal...spedisco con pacco celere3 al costo di 9 euro........al momento ultima quotazione 64 +9 s.s.....
rispondo a tutti.............:)

Aspetta un momento, come supponevo il mercatino di hardware upgrade non lo conosci bene, la vendita si tiene su codesto topic e l'ordine deve seguire le code, cioè in base a chi dice la parola "coda", poi com'è che adesso siamo a 64 euro??? spero che hai sbagliato a scrivere perchè qui non siamo in un sito d'aste.........puoi essere quindi più chiaro per favore????? Alla luce della tua inesperienza io la console la prendo solo con il post-prova e se metti fotografie autenticate sul topic di vendita..........prendere accordi in pvt è vietato dal regolamento tienilo bene in considerazione

emilmatt
15-08-2009, 17:40
ho potuto notare che anche tu hai chiesto il ribasso di prezzo, modifica della spedizione ecc. ecc., così come altri utenti nel topic.... io il prezzo l'ho indicato chiaramente e non l'ho mai messo in discussione. Più su ho scritto che ho messo l'inserzione anche su mercatini on-line e la quotazione ha raggiunto il prezzo che ho indicato.
senza rancore......;)

netcrusher
15-08-2009, 18:44
dunque...si può sapere il prezzo al quale lo vendi per favore????

emilmatt
15-08-2009, 21:35
venduta........grazie a tutti
;)

kingvisc
15-08-2009, 22:57
a chi è stata venduta?

emilmatt
18-08-2009, 14:35
venduto fuori forum.

kingvisc
18-08-2009, 20:32
se l'articolo è in vendita anche altrove si deve dirlo subito, e qualora ci siano offerte altrove va tempestivamente segnalato.

Il venditore pertanto viene sospeso.