View Full Version : Buon ferragosto a tutti!
Che fate? Dove andate? :D
Cicloturismo in campagna. che c'e' di meglio ? :sofico:
Dante_Cruciani
15-08-2009, 09:28
a casa :D e si sistema :(
Futura12
15-08-2009, 09:51
Auguri a Tutti.:sofico:
Per il resto per me sarà una giornata pessima,amici e donna fuori...quindi penso di restare a casa(forse anche stasera, ma farò di tutto per uscire).
lavoro:(
per lo meno mi becco la maxipagaextra per il festivo
era prevista una giornata in campagna, ma data l'aria pesante che in questi giorni c'è nella compagnia è saltato tutto...quindi sarò a pranzo a casa coi parenti :(
buon ferragosto a voi!!!:)
Eddie666
15-08-2009, 10:34
al mare a fare (e prendere :D ) gavettoni!
pando811
15-08-2009, 10:53
era prevista una giornata in campagna, ma data l'aria pesante che in questi giorni c'è nella compagnia è saltato tutto...quindi sarò a pranzo a casa coi parenti :(
buon ferragosto a voi!!!:)
a chi lo dici guarda.......buon ferragosto a tutti
Auguri :D
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Blaster_Maniac
15-08-2009, 11:07
al mare a fare (e prendere :D ) gavettoni!
Ma via alla tua età a fare gavettoni? :O
Noi dovevamo andare tutti a gardaland e dormire fuori in tenda, ma è saltata la cosa. Mi sto recando ora al mare, dove mangerò e cercherò di evitare gavettoni.
juninho85
15-08-2009, 11:09
"auguri"?!
mica siamo a natale o pasqua:stordita:
ore 23.00 del 14/08 posteggio sotto casa di un amico e andiamo in discoteca
ore 06.30 del 15/08 torniamo da ballare (3 gomme su 4 tagliate)
ore 11.00 arriva il carroattrezzi mi porta dall'unico benzinaro aperto (con gommista)
ore 12.00 torno a casa dopo essere stato sveglio 28 ore consecutive con uno scontrino da 360 euro per il cambio delle 4 gomme...
BEL FERRAGOSTO DI MERDA :cry: :cry: :cry:
Therinai
15-08-2009, 11:14
"auguri"?!
mica siamo a natale o pasqua:stordita:
lol veramente :D
Cmq anche io povero disgraziato che sono rimango rintanato a casa... tanto per me l'importante è non fare niente :D
Blaster_Maniac
15-08-2009, 11:15
ore 11.00 arriva il carroattrezzi mi porta dall'unico benzinaro aperto (con gommista)
ore 12.00 torno a casa dopo essere stato sveglio 28 ore consecutive con uno scontrino da 360 euro per il cambio delle 4 gomme...
Almeno c'era bella musica in discoteca?
Futura12
15-08-2009, 11:22
azz pensavo di stare male io oggi,ma vedo che c'è sempre qualcuno che sta peggio.
Che cani bastardi a tagliare le gomme cosi.
juninho85
15-08-2009, 11:23
Almeno c'era bella musica in discoteca?
sicuramente spaccava
sicuramente spaccava
:asd:
che sfiga !
io sono ancora in vacanza, tranquillamente seduto sotto alla pianta in giardino nella casa delle vacanze, quest'anno per il primo anno mi sono messo l'adsl anche nella casa delle vacanze con tanto di wifi anche nel giardino ora sto collaudando il mio nuovo eepc scrivendo sul forum, mentre attendo che arrivino i parenti\amici che dovrebbero arrivare a minuti per il pranzo, e la mamma e " futura nuora " finiscono di preparare da mangiare. la mia sfiga vuole che vadano daccordissimo :muro: ! :D poi lunedi,.... fine della vacanza :muro: , noi ce ne torniamo a casa, e nella casa lasciamo i miei nonni che rimarranno fino a settembre !
Eddie666
15-08-2009, 11:31
Ma via alla tua età a fare gavettoni? :O
Noi dovevamo andare tutti a gardaland e dormire fuori in tenda, ma è saltata la cosa. Mi sto recando ora al mare, dove mangerò e cercherò di evitare gavettoni.
perchè, che età? :stordita:
sicuramente saranno più quelli che prenderò che quelli che farò (dato che vado al mare privo di qualsiasi armamentario; cmq alle brutte prendo la gente di peso e la tiro in acqua :D)
Che fate? Dove andate? :D
sono a casa con un otite acuta e la febbre :mad: :(
Qualcuno per cortesia mi spieghi perché ogni santa volta mi ammalo in periodi di vacanza o ferie o feste.. l'altra volta a pasqua.. qualche anno fa a natale... :doh:
buon ferragosto, io stò a casa :(
Window Vista
15-08-2009, 11:53
Da Cattolica a Rimini è sempre festa qui in Riviera.... :cool:
Hell-VoyAgeR
15-08-2009, 14:52
Da Cattolica a Rimini è sempre festa qui in Riviera.... :cool:
allunga pure fino a ravenna...
comunque noi siamo al mare, in questo momento pero' mi godo la leggera brezza sul terrazzo dell'hotel mentre scrocco la wi-fi ad un ex collega cercando di digerire il pranzo di ferragosto
nella stanza pupa e moglie si godono l'aria condizionata, una dormendo, l'altra forse anche :)
Buon ferragosto a tutti!!! :D
Sono a casa, ma c'è la fiera: vado a fare un giro.
'Stasera: birretta tranquilla nell'unico posto aperto... :)
In vacanza al mare, ma ovviamente, vista la ressa, oggi non ho praticamente messo il naso fuori di casa...:asd:
Poi m'è preso pure un certo abbattimento postprandiale, a pranzo ci siamo fatti del male lo confesso...:O
Tra un po' andiamo a fare quattro passi per vedere un po' che si dice in giro...:D
killercode
15-08-2009, 18:20
Ho lavorato
KarinSama
15-08-2009, 18:23
l'ho passato in montagna con alcuni parenti di lui a mangiare carne grigliata.
In giardino con i suoceri ed i miei genitori, ed i bambini in giro a fare danni, un bel pranzone all'aperto :)
Peccato per le tante, troppe zanzare, maledette :mad:
columbia83
15-08-2009, 19:34
Con un gruppo di amici siamo andati in montagna dove c'è un castello arroccato.
Alla fine siamo saliti su una delle due cime della montagna, sull'ultimo sasso, una figata pazzesca.
Per lo stupendo panorama ne è valsa la sfacchinata (la discesa non è stata proprio facile).
giannola
15-08-2009, 19:38
andato in campagna da miei amici 80enni, abbiamo spararato tutto il giorno con la pistola da esercitazione. :D
hydroboy93
16-08-2009, 12:26
io ho fatto un po di test di overclock in pieno caldo :D XD
Ieri tutto il giorno in un agriturismo dove ho magiato fino allo sfinimento, oggi gia dalle 9 in un lido con piscina, per smazzare sto facendo più vasche possibili, comunque oggi e' proprio una bella giornata. Bun relax a tutti compreso quelli che sono al lavoro.
Therinai
16-08-2009, 14:04
l'ho passato in montagna con alcuni parenti di lui a mangiare carne grigliata.
Sei una topa? :asd:
notte del 14 passata in spiaggia,notte del 15 a ballare in una villa ad Itri sperduta tra le montagne.. finalmente rivedo la luce del sole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.