View Full Version : [MO+sped]DFI LANPARTY UT 680i LT-SLI 775
DFI LANPARTY UT 680i LT-SLI 775
http://www.farayandmea.com/Images/Products/Large633387761439682500.jpg
Vendo n° 2 schede madri dfi 680i con ultimo bios, quindi compatibili con le cpu a 45nm (testate su un e8400 e su un quad a 45nm).
Entrambe nude senza il dissipatore al northbridge, comprate presso tc e perfettamente funzionanti.
Vendo le sole schede quindi senza bundle.
Descrizione scheda:
CPU
- LGA 775 socket for: - Intel Core2 Quad, Intel Core2 Extreme, Intel Core2 Duo, Intel Pentium D or Intel Pentium 4
- Intel Enhanced Memory 64 Technology (EMT64T)
- Enhanced Intel SpeedStep Technology (EIST)
- Intel Hyper-Threading Technology
- 1333*/1066/800MHz FSB *Available on CPUs that support 1333MHz FSB
Chipset
- NVIDIA nForce 680i LT SLI MCP - Northbridge: NVIDIA 680i LT SLI - Southbridge: NVIDIA MCP55P
Memory
- Four 240-pin DDR2 DIMM sockets
- DDR2 533, DDR2 667 and DDR2 800 DIMMs
- Dual channel (128-bit wide) memory interface
- Up to 8GB system memory
- Non-ECC x8 and x16 unbuffered DIMMs
- NVIDIA SLI-Ready Memory with EPP
VENDO A 75€+ss ciascuna
coda entrambi mi informo ciao
coda a mano per blocco
previa risposta a questa domanda...:
senza dissi quanto e penalizzata sta scheda?
coda a mano per blocco
previa risposta a questa domanda...:
senza dissi quanto e penalizzata sta scheda?
No non è penalizzata, perchè ci ho montato un vecchio dissi di una p4p800 che ha i gancini (quindi è compatibile).
Nessun problema funziona perfettamente a default.
Se devi overcloccare beh è stra consigliata la ventola sia su mosfet che su northbridge.
No non è penalizzata, perchè ci ho montato un vecchio dissi di una p4p800 che ha i gancini (quindi è compatibile).
Nessun problema funziona perfettamente a default.
Se devi overcloccare beh è stra consigliata la ventola sia su mosfet che su northbridge.
no no io non devo assolutamente overcloccare.
quindi in teoria funzionano entrambe...ma non hanno bundle ho capito bene
uno sconticino?
no no io non devo assolutamente overcloccare.
quindi in teoria funzionano entrambe...ma non hanno bundle ho capito bene
uno sconticino?
Risposto in pvt.
scusa se non ho risposto ....so stato in ferie ...puoi postare le foto reali ,hanno garanzia residua, come accessori non hanno nulla nemmeno gli shield ? Per il prezzo mandamelo per pvt ciao
Vendute a ilcalmo con consegna a mano questa mattina.
Vendute a ilcalmo con consegna a mano questa mattina.
provata la prima scheda non fa boot
testo la seconda
se manco la seconda fa boot
rivoglio i miei soldi
grazie.
provata la prima scheda non fa boot
testo la seconda
se manco la seconda fa boot
rivoglio i miei soldi
grazie.
risposto in pvt.
risposto in pvt.
la seconda scheda si accende e fa boot con i medesimi componenti della prima.
la prima non va
oggi il venditore dovrebbe venire a provare con suoi componenti la scheda.
in ogni caso io ho una scheda che funziona e una che non va
esigo rimborso.
la seconda scheda si accende e fa boot con i medesimi componenti della prima.
la prima non va
oggi il venditore dovrebbe venire a provare con suoi componenti la scheda.
in ogni caso io ho una scheda che funziona e una che non va
esigo rimborso.
Come ti ho scritto in pvt, vengo su da te e proviamo assieme.
Come ti ho scritto cortesemente, se disponi di una delle cpu supportate nel sito dfi prova a vedere se funzionano (anche perchè può essere che abbia messo non l'ultimo bios e per quel motivo non ti rileva la cpu).
Porto su il mio e2200 che non ha problemi su quale bios giri sulla scheda madre e proviamo.
Sempre cortesemente se riesci a provare ciò che ti ho chiesto mi eviti il viaggio su da te.
Come ti ho scritto in pvt, vengo su da te e proviamo assieme.
Come ti ho scritto cortesemente, se disponi di una delle cpu supportate nel sito dfi prova a vedere se funzionano (anche perchè può essere che abbia messo non l'ultimo bios e per quel motivo non ti rileva la cpu).
Porto su il mio e2200 che non ha problemi su quale bios giri sulla scheda madre e proviamo.
Sempre cortesemente se riesci a provare ciò che ti ho chiesto mi eviti il viaggio su da te.
Cortesemente mi spieghi come mai da stamattina non sei raggiungibile al cellulare? Cortesemente mi dici perché mai ima delle tue piastre funziona con un e7200 e una no! Vieni a casa mia con il tuo e 2200 così vedi che una piastra va e l'altra no, io ho e7200 e ripeto sull'altra va perfettamente: che differenza c'e tra il tuo e2200 e il mio e7200 che ripeto su una delle tue piastre funziona perfettamente ? Guarda io la voglio chiudere amichevolmente mi rendi 65 e ip ti rendo la piastra guasta
NigthStalker_86
18-08-2009, 20:06
Scrivo qui come potenziale EX compratore delle due schede. :D
Intorno al 10 di agosto sentii in PVT Roberto (Rolla), dato che anche io ero molto interessato alle due schede in questione.
Vista la distanza che ci separa non era molta, decisi di andarle a vedere direttamente a casa sua.
All'epoca le schede erano ancora montate su 2 suoi sistemi separati ed entrambe funzionavano a dovere. Dato che tali configurazioni erano molto simili alle mie, mi limitai a qualche bench fatto da lui in loco (chiuso perfettamente).
Dato la persona MOLTO disponibile e cordiale, dubito che ti abbia venduto una scheda guasta. Sicuramente ilcalmo ha sbagliato qualcosa nel assemblaggio, dato che le schede FUNZIONAVANO ALLA PERFEZIONE.
Spero di essere stato d'aiuto. :)
Cortesemente mi spieghi come mai da stamattina non sei raggiungibile al cellulare? Cortesemente mi dici perché mai ima delle tue piastre funziona con un e7200 e una no! Vieni a casa mia con il tuo e 2200 così vedi che una piastra va e l'altra no, io ho e7200 e ripeto sull'altra va perfettamente: che differenza c'e tra il tuo e2200 e il mio e7200 che ripeto su una delle tue piastre funziona perfettamente ? Guarda io la voglio chiudere amichevolmente mi rendi 65 e ip ti rendo la piastra guasta
E' semplicemente spento perchè è in carica e non sono stato a casa.
Come ti ho detto anche in privato, prova un processore che sia supportato dalla scheda madre (ti ho messo il link del sito dfi dei processori supportati).
Il tuo e7200 non lo è da casa madre quindi non posso dirti se possa funzionare o meno.
La differenza tra il mio e2200 e il tuo sta nel fatto che il mio è supportato e a dimostrazione di questo sul sito c'è.
Come ti ho detto nel post precedente fatti prestare una cpu a 65 nm e flasha il bios all'ultima versione.
Non è il discorso dell'amichevole o meno, neanche per i 65 euro, è che le due schede funzionano, testate la sera prima di portartele.
NigthStalker_86
18-08-2009, 20:10
Non per farmi gli affari tuoi, ma vedo dal sito DFI che la suddetta CPU non è supportata. :stordita:
NigthStalker_86
18-08-2009, 20:12
E' semplicemente spento perchè è in carica e non sono stato a casa.
Come ti ho detto anche in privato, prova un processore che sia supportato dalla scheda madre (ti ho messo il link del sito dfi dei processori supportati).
Il tuo e7200 non lo è da casa madre quindi non posso dirti se possa funzionare o meno.
La differenza tra il mio e2200 e il tuo sta nel fatto che il mio è supportato e a dimostrazione di questo sul sito c'è.
Come ti ho detto nel post precedente fatti prestare una cpu a 65 nm e flasha il bios all'ultima versione.
Non è il discorso dell'amichevole o meno, neanche per i 65 euro, è che le due schede funzionano, testate la sera prima di portartele.
CVD.:stordita:
Quoto.:fagiano:
e allora come me lo spiegate che montando il 7200 su una delle due
questa si accende fa boot e ci riesco pure ad installare il sistema operativo?
è un miracolo?
al momento io non ho e2200
cmq nn c'è problema
visto che sei cosi sicuro appena ho un e2200 provo.
cmq manca anche il modulo audio...le stavano proprio buttando nel cesso ste schede eh.
e allora come me lo spiegate che montando il 7200 su una delle due
questa si accende fa boot e ci riesco pure ad installare il sistema operativo?
è un miracolo?
al momento io non ho e2200
cmq nn c'è problema
visto che sei cosi sicuro appena ho un e2200 provo.
cmq manca anche il modulo audio...le stavano proprio buttando nel cesso ste schede eh.
Non devi per forza utilizzare un e2200, ma una cpu supportata.
Inserisci un banco di ram, le due alimentazioni della scheda madre e lanci la scheda.
Una volta fatto il boot vai sul sito della dfi, scarichi l'ultimo bios e aggiorni la scheda madre.
La scheda con uno dei processori in lista funziona con qualsiasi revione del bios.
Non per farmi gli affari tuoi, ma vedo dal sito DFI che la suddetta CPU non è supportata. :stordita:
si ma per non farmi gli affari miei è stato pure detto che le due mobo avevano entrambi l'ultimo bios e testate con cpu 45nm ''Vendo n° 2 schede madri dfi 680i con ultimo bios, quindi compatibili con le cpu a 45nm (testate su un e8400 e su un quad a 45nm) '' :D
cmq spero che la vicenda si risolvi ...
una lancia a favore de il calmo che diamine :D
si ma per non farmi gli affari miei è stato pure detto che le due mobo avevano entrambi l'ultimo bios e testate con cpu 45nm ''Vendo n° 2 schede madri dfi 680i con ultimo bios, quindi compatibili con le cpu a 45nm (testate su un e8400 e su un quad a 45nm) '' :D
Di fatti è cosi. Gli ho semplicemente chiesto di mettere una cpu supportata e riaggiornare il bios.
La scheda funziona quindi non deve avere problemi con cpu supportate.
Screen:
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=529251
NigthStalker_86
19-08-2009, 21:00
Ok, può capitare, avrà un bios più vecchio: mette una cpu supportata, aggiorna il bios e fine della storia. ;)
Di fatti è cosi. Gli ho semplicemente chiesto di mettere una cpu supportata e riaggiornare il bios.
La scheda funziona quindi non deve avere problemi con cpu supportate.
guarda che non ho messo in dubbio che la mobo non funzionasse...di fatti non è cosi xchè non hai mica risposto a quello che ho detto ... se vendi due mobo aggiornate all'ultimo bios x me non significa che so rotte ma bensì che hanno entrambe l'ultimo bios e quindi non bisogna aggiornare il bios xchè è l'ultimo ... e che fungono con tutte le cpu sopportate ..
Ok, può capitare, avrà un bios più vecchio: mette una cpu supportata, aggiorna il bios e fine della storia. ;)
può capitare si ...ma non mettere un annuncio cosi xchè chiunque potrebbe pensare che una non va .. o no?
cmq a parte questi interventi spero che l'amico il calmo si sia trovato con due mobo ok al 100%
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.