ste1480
15-08-2009, 01:14
salve a tutti
recentemewnte ho acquistato una sceda madre asus rampage II extreme
che in bundle fornisce una scheda audio sond blaster supreme fx x-fi
purtroppo dopoi averla montata mi sono accorto che il softwer e unicamente per un impianto 2.1
questo mi ha lasciato un po di stucco perche ormai anche nelle schede madri di fascia bassa minimo hanno i driver per un impianto 7.1
ho rovistato nel sito della creative ma non sono riuscito a trovare niente di utilizzabile
sarei molto grato a chiunque potesse aiutarmi a trovare i driver o il softwer per far funzionare il mio impianto 5.1
specifico che la scheda è dichiarata dal p'roduttore come una 7.1 e non so come mai il softwer supporti solo un 2.1
ringrazio tutti quelli che mi potranno aiutare
la sceda è letta dal computer come sound blaster ready mb
della quale sono riuscito a trovare solo un file pdf
recentemewnte ho acquistato una sceda madre asus rampage II extreme
che in bundle fornisce una scheda audio sond blaster supreme fx x-fi
purtroppo dopoi averla montata mi sono accorto che il softwer e unicamente per un impianto 2.1
questo mi ha lasciato un po di stucco perche ormai anche nelle schede madri di fascia bassa minimo hanno i driver per un impianto 7.1
ho rovistato nel sito della creative ma non sono riuscito a trovare niente di utilizzabile
sarei molto grato a chiunque potesse aiutarmi a trovare i driver o il softwer per far funzionare il mio impianto 5.1
specifico che la scheda è dichiarata dal p'roduttore come una 7.1 e non so come mai il softwer supporti solo un 2.1
ringrazio tutti quelli che mi potranno aiutare
la sceda è letta dal computer come sound blaster ready mb
della quale sono riuscito a trovare solo un file pdf