View Full Version : Impostare affinita processore
masterhunter
14-08-2009, 22:12
Buongiorno
Vorrei sapere se è possibile impostare un collegamento a un eseguibile di un vecchio gioco in modo che usi solo 1 cpu nei processori multicore come il mio
:help:
EDIT Ho trovato nel forum questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24928705&postcount=2
se per esempio voglio modificare la destinazione di questo gioco( che ora è C:\Westwood\Renegade\Renegade.exe) cosa metto???
ri:help:
perchè lo vuoi fare? è troppo veloce? quel gioco per che sistema è stato creato?
ciao
masterhunter
15-08-2009, 12:15
perchè lo vuoi fare? è troppo veloce? quel gioco per che sistema è stato creato?
ciao
Ho notato che alcuni giochi vecchi (compatibili con xp) fanno freezare il pc e penso che la causa sia il multicpu......cmq mi sai aiutare???
masterhunter
17-08-2009, 10:02
Nessuno mi aiuta? :cry: :cry: :cry:
AMIGASYSTEM
17-08-2009, 12:24
Nessuno mi aiuta? :cry: :cry: :cry:
Solitamente i giochi che si rispettino hanno le patch o aggiormaneti per rendere compatibili vari processori o schede video,prova a fare una googleata.
Ma come detto sopra,se dici il titolo o le caratteristiche di compatibilità,può essere che qualcuno abbia gìà risolto il problema.
masterhunter
17-08-2009, 16:28
Solitamente i giochi che si rispettino hanno le patch o aggiormaneti per rendere compatibili vari processori o schede video,prova a fare una googleata.
Ma come detto sopra,se dici il titolo o le caratteristiche di compatibilità,può essere che qualcuno abbia gìà risolto il problema.
il gioco è command and conquer renegade..patchato all'ultima versione
Comunque mi pare strano che nessuno sappia come far usare a un applicazione una sola cpu......
MetalPonch
17-08-2009, 19:06
Hai provato dal task manager???
masterhunter
17-08-2009, 20:23
Hai provato dal task manager???
lo so che si puo fare dal task pero chidevo se nessuno aveva mai provato a modificare un collegamneto in modo da non doverlo rifare a ogni lancio dell'applicativo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.