sanji03
14-08-2009, 20:39
Salve a tutti.
avevo una mezza idea di farmi un mini pc con motherboard mini itx.
Ho gia ram, HD da 2.5, case autocostruito, lettore cd slim E alimentatore.
Appunto su quest ultimo cade la mia richiesta, era di un vecchio pc mini atx pentium 3. L'alimentatore è di marca delta eletronics, formato piccolo.
Io ho pensato di togliere diciamo il guscio e tenere elettronica, cavi etc essendo nel case molto vicino ad una ventola Ed occupandomi cosi meno spazio.
Arriviamo ai dati dell'alimentatore, insomma volevo chiedervi se reggeva questa mainboard e non scoppiasse o rompesse l'intero sistema.
la moth è la seguente:
GIGABYTE GA-GC230D + CPU Atom 230 (945GC/M-ITX)
i dati invece dell'alimentatore son questi: +12v=2.0 a +5v=10.0 a +3.3v=8.0a. -12v=0.3a, +5VS=2.0 a.
Max Power 100w,total output power cant exceed 70w.
attendo le vostre risposte.
E vi ringrazio!!
Andrea
avevo una mezza idea di farmi un mini pc con motherboard mini itx.
Ho gia ram, HD da 2.5, case autocostruito, lettore cd slim E alimentatore.
Appunto su quest ultimo cade la mia richiesta, era di un vecchio pc mini atx pentium 3. L'alimentatore è di marca delta eletronics, formato piccolo.
Io ho pensato di togliere diciamo il guscio e tenere elettronica, cavi etc essendo nel case molto vicino ad una ventola Ed occupandomi cosi meno spazio.
Arriviamo ai dati dell'alimentatore, insomma volevo chiedervi se reggeva questa mainboard e non scoppiasse o rompesse l'intero sistema.
la moth è la seguente:
GIGABYTE GA-GC230D + CPU Atom 230 (945GC/M-ITX)
i dati invece dell'alimentatore son questi: +12v=2.0 a +5v=10.0 a +3.3v=8.0a. -12v=0.3a, +5VS=2.0 a.
Max Power 100w,total output power cant exceed 70w.
attendo le vostre risposte.
E vi ringrazio!!
Andrea