PDA

View Full Version : Aiuto Sgh D900i

CPT.BLACKBART
14-08-2009, 16:28
Salve ragazzi girando per internet ho trovato un codice che secondo quello scritto doveva entrare nel fantomatico menu segreto mentre in realtà mi ha resettato l'eeprom ora il cell non trova piu nessuna rete.........e nella mia pazzia di mettere i codici per tornare a cercare di farlo funzionare ho anche cancellato tuti i miei dati.....ora quest'ultima cosa diventa un attimo pesa ma si puo superare........qualcuno mi puo dire come posso fare a fargli ritrovare la rete?.......

Grazie mille.

P.s.
Per qualche secondo dopo che ho messo la sim su un altro cell e quindi ho staccato la batteria è comparsa la scritta vodafone.........poi ho riprovato ma niente ancora nessun servizio.

esticbo
14-08-2009, 22:52
Hai provato con il codice del reset??

*2767*2878#

CPT.BLACKBART
15-08-2009, 11:14
Hai provato con il codice del reset??

*2767*2878#

si lo ho provato piu volte ma niente

Apocalysse
15-08-2009, 11:28
Non è che hai cancellato l'IMEI ?_?

Controlla con *#06#, fino a qualche tempo fa solo TIM accettava IMEI non validi :)

CPT.BLACKBART
15-08-2009, 12:39
Non è che hai cancellato l'IMEI ?_?

Controlla con *#06#, fino a qualche tempo fa solo TIM accettava IMEI non validi :)

si avevo gia controllato l'IMEI si è cancellato.

Apocalysse
15-08-2009, 16:43
Il problema è tutto li, no imei, no party.
Devi trovare un programma per rimettercelo su, altrimenti passi a TIM che funziona lo stesso (almeno, funzionava, prima prova) ! :)

CPT.BLACKBART
15-08-2009, 17:26
Il problema è tutto li, no imei, no party.
Devi trovare un programma per rimettercelo su, altrimenti passi a TIM che funziona lo stesso (almeno, funzionava, prima prova) ! :)

lo so ma conoscete un programma per reinserirlo perchè sulla batteria ce il suo originale.

esticbo
16-08-2009, 10:40
Ti servirebbe un Rocker Box che costa ~ 150€ (almeno da quello che si dice su google crecando Sgh D900i reset imei), altrimenti portalo ad un samsung point platinum e vedi quello che ti dicono

fcappy
09-12-2010, 18:24
a chiunque arrivi qui per via dell'imei cancellato 000000 00 000000 /0 (via nor erase o con il comando #*7337# ) ...ho risolto (perché sono un genio :D ) editando via hex la eeprom e successivamente reignettandola nel firmware, senza bisogno di farsi servire dai servizi con i vari box (secondo me sono dei truffatori)...ovviamente non posso dare in giro nessun tipo di file perché non è legale.
basta solo il cavo flash normale con cui avrete di sicuro smanettato sul firmware ...:D
però posso spiegare via pm come fare...quindi fatemi un fischio via pm...

saluti!