PDA

View Full Version : formatto ma è sempre lento

SchedaVideo
14-08-2009, 16:25
ciao a tutti vorrei una spiegazione... sono l'unico che dopo 2 settimane di una formattazzione il pc ci metta piu di 40 secondi ad accendersi? non capisco il sistema operativo va quasi subito al rilento dopo 2 settimane di uso abbastanza frenetico cioè navigare in internet ( da tutte le parti ) e dopo aver installato e disinstallato una decina di programmi... come antivirus ho AVG che tutto sommato sembra fare il suo lavoro piu che egregiamente. e per la mia configurazione hardware dovrebbe VOLARE nell' accensione... solo le prime volte acceso vola poi frea aggiornamenti ((( che sembra che pesantiscano il sistema e nient'altro ))) dopo neanche una settimana iniziano i ritardi di acccensione EXPLORER inizia il suo calvario... explorer non risponde..... explorer è stato chiuso... bla bla bla... e o evitato di installare explorer 8 altrimenti addio......... non capisco capita solo a meeèèè???? fatemi sapere se è normale non capisco

Khronos
14-08-2009, 16:41
fai uso di pulitori di registro? il disco quanto è pieno? oltre ad avg, cos'hai per la sicurezza? il sistema, al posto di spegnerlo/riaccenderlo, hai provato a ibernarlo?

SchedaVideo
14-08-2009, 18:36
fai uso di pulitori di registro? il disco quanto è pieno? oltre ad avg, cos'hai per la sicurezza? il sistema, al posto di spegnerlo/riaccenderlo, hai provato a ibernarlo?

allora come protezione ho solo AVG e basta... il resto dovrebbe farlo il sistema operativo... se hai qualche programma da consigliarmi per la protezzione oltre a l'antivirus sono tutte orecchie se poi sono gratuiti ancora meglio... il mio pc non mi da l'ibernazione ho ( cambia utente / chiudi sessione / blocca / riavvia il sistema / sospendi / arresta il sistema... ovviamente se faccio sospendi .... sempre se funzioni... il pc si sospende subito e se clicco un tasto della tastiera si riavvia subito... ma da pc spento a vplte quasi sempre ci mette molto di piu del normle... vista la configurazione... ma questo mi è sempre capitato... potrebbe essere poca protezione?? non basta AVG ? l'avg che ho io mi fa da ((( anti spyware...rootikt...scansione e-mail...linkscanner...web shield...serident shiel... pensa che tempo fa avevo solo avast buon antivirus maaaa meno efficace di AVG.... aspetto suggerimenti