View Full Version : problema magic key nokia 5800
roorplanet
14-08-2009, 16:14
io ho trovato una versione di ngage 2.0 compatibile per il 5800 ma il problema e che devo usare la virtual keyboard per poter giocare.....ma per questo problema ce la magic key un programma che ti permette di usare i pochgi tasti che ho rimappandoli solo che lo installato ma quando mlo apro mi dice memoria insufficiente chiudere tutte le applicazioni aperte e riprovare.....ma peccato che pur non avendo niente di aperto mi dice sempre così....sto impazzendo..come posso fare??? a per informazione il mio cell e gia hackato.......grazie in anticipo della risposta........
Sicuro che quel programma Magic Key sia compatibile con Symbian v5? E non, magari, solo con quello v3?
roorplanet
15-08-2009, 16:53
si sono sicuro perche ho gia sentito su un altro forum della gente che ce la sul 5800 e non ha problemi...e non capisco perche a me mi fa sto brutto scherzo...altrimenti ci sono altri programmi che mi permettono di rimappare i tasti?
iguana90
26-08-2009, 18:48
ciao roorplanet,anche a me mi fa la stessa cosa, installando magickey sul 5800 mi dice memoria insufficiente chiudere tutte le applicazioni aperte e riprovare, però ho trovato un programma per pc che si chiama virtualkeys keymapper e virtualkys keymap loader, che ti permette di rimappare i tasti,però una volta rimappati i tasti quelli right e left il cellulare non li legge,quindi il problema è ancora da risolvere. tu per caso hai risolto? se si, fammi sapere qualcosa ti prego,grazie
roorplanet
27-08-2009, 09:30
ciao roorplanet,anche a me mi fa la stessa cosa, installando magickey sul 5800 mi dice memoria insufficiente chiudere tutte le applicazioni aperte e riprovare, però ho trovato un programma per pc che si chiama virtualkeys keymapper e virtualkys keymap loader, che ti permette di rimappare i tasti,però una volta rimappati i tasti quelli right e left il cellulare non li legge,quindi il problema è ancora da risolvere. tu per caso hai risolto? se si, fammi sapere qualcosa ti prego,grazie
no mi spiace...ormai ci ho rinunciato....tanto con la virtual keyboard e scomodissimo e di rimappare i tasti non ce verso...quindi ho lasciato perdere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.