View Full Version : [RM+sped] Scheda TV + Keyboard Media Center
Cerco:
- Scheda TV DVB-T + Analog (completa di telecomando e ricevitore) (ACQUISTATA FUORI DAL FORUM)
- Tastiera Wireless con Trackball/Touchpad integrato
Per la scheda TV preferisco: Hauppauge / Pinnacle e Terratec
Per la tastiera va bene qualunque prodotto purché garantisca un ottima durata delle batterie
Scambio con componenti in SIGN !
---------------------
Alcune delle schede a cui sono interessato:
- Terratec Cinergy HT
- Asus My Cinema P7131 Hybrid / Dual
- Asus My Cinema PS3-100/PTS/FM/AV/RC
Valuto anche solo Kit Telecomando+Ricevitore
ciao io ho una scheda tv in firma della pinnacle , sia DVB-t e sia analogico, lo utilizzata per acquisire vhs fino alla settimana scorsa, sotto windows 7 64bit, dove funzionava anche con il media center di windows 7 64bit.
Ma se vuoi utilizzare il software pinnacale, la devi installare su un sistema a 32bit ( a meno che pinnacle abbia fatto un aggiornamento per i sitemi a 64...)
Ha anche il telecomando, che ho provato solo una volta(quando la comprai e funzionava bene) poi non lo più usato perchè non vedo la tv al pc :D
tel avendo a 25 euro spese incluse per racco
ciao io ho una scheda tv in firma della pinnacle , sia DVB-t e sia analogico, lo utilizzata per acquisire vhs fino alla settimana scorsa, sotto windows 7 64bit, dove funzionava anche con il media center di windows 7 64bit.
Ma se vuoi utilizzare il software pinnacale, la devi installare su un sistema a 32bit ( a meno che pinnacle abbia fatto un aggiornamento per i sitemi a 64...)
Ha anche il telecomando, che ho provato solo una volta(quando la comprai e funzionava bene) poi non lo più usato perchè non vedo la tv al pc :D
tel avendo a 25 euro spese incluse per racco
Ti ringrazio ma ho letto molti pareri negativi su quella scheda, non sono interessato. Ciao
si è vero, ma si riferivano alle vecchie versioni dei driver, io non ho mai riscontrato nulla del genere...
si è vero, ma si riferivano alle vecchie versioni dei driver, io non ho mai riscontrato nulla del genere...
Guarda non mi interessa, ho la PCTV 310i e non mi trovo bene neanche con quella.
ghosting
16-08-2009, 10:35
Hai PM
ciao
Hai PM
ciao
risposto.
VALUTO ANCHE SOLO KIT Telecomando + IR Receiver
cerca in firma in vendita componenti, ho una Asus hybrid che forse ti interessa.
Iguana79
22-08-2009, 22:19
Ciao,
ho una microsoft remote keyboard media center edition.
Questa: http://www.salottodigitale.it/Recensioni/Hardware/Microsoft%20MCE%20Remote%20Keyboard/mceremotekeyboard2-big.jpg
Se ti interessa, contattami in pvt.
ciao
cerca in firma in vendita componenti, ho una Asus hybrid che forse ti interessa.
può interessarmi se limi qualche € e se è in garanzia. Fammi sapere.
Ciao,
ho una microsoft remote keyboard media center edition.
Questa: http://www.salottodigitale.it/Recensioni/Hardware/Microsoft%20MCE%20Remote%20Keyboard/mceremotekeyboard2-big.jpg
Se ti interessa, contattami in pvt.
ciao
hai PM!
se postate direttamente il prezzo accorciamo i tempi. grazie
può interessarmi se limi qualche € e se è in garanzia. Fammi sapere.
No, la garanzia biennale è scaduta e anche per la limatina al momento non è in programma, quindi... cmq eventualmente sai dove controllare la mia inserzione. :)
No, la garanzia biennale è scaduta e anche per la limatina al momento non è in programma, quindi... cmq eventualmente sai dove controllare la mia inserzione. :)
allo fa nulla!
UP
damiano77
02-09-2009, 17:59
Logitech cordless destop media remote S510 a 35€ + ss
perfetta e con scatola
Logitech cordless destop media remote S510 a 35€ + ss
perfetta e con scatola
Ciao, ci sto riflettendo sopra... l'unica cosa che non mi convince è il telecomando! Ti faccio sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.