PDA

View Full Version : come aggiungere gli autovelox sul route66 mobil7

tommaso64
14-08-2009, 08:09
salve mi sono appena iscritto e non so ancora bene come funziona il forum ma ho risolto già un problema, non riuscivo più a vedere i file nascosti, ora provo a chiedervi se si possono e se si come aggiungere gli autovelox sul route66 mobil7 che da tempo ho istallato sul mio nokia n70.
credo che bisognerebbe aprire la mappa .prm dove credo ci siano anche i poi, mi sto sbagliando?
potete aiutarmi?

grazie tommaso

markk0
15-08-2009, 11:40
prova a fare un giro su poigps.com, dovresti trovarli.

tommaso64
16-08-2009, 00:29
ciao,
tempo fa ho cercato e ho trovato in fornato .csv ma messi così non hanno fonzionato, forse bisognerà compattarli così come avviene con il garmin?
tomm:help:

markk0
16-08-2009, 08:44
più che compattarli, forse vanno convertiti in un formato che sia compatibile con il tuo navigatore.

se non ricordo male, su poigps.com ci sono anche dei comodi convertitori software per fare, appunto, questa operazione.

tommaso64
16-08-2009, 11:58
ciao,
esatto ma va capito in quale formato, esempio per tom tom sono in (fissi.ov2)e il sito poigps.com ti fornisce il programma (poigps go) per convertirli da .csv in ov2 .
per garmin (autovelox.gpi) con programma fornito da garmin, li scarichi in .csv e li trasformi in .gpi.
io continuero a cercare perchè credo che, dopo aver provato tutti e tre i navigatori e se sisolvessi questo problema, il route66 è migliore.
se dovessi fate una classifica metterei al primo il route66 poi il garmin poi il tomtom.
se hai altre idee io sono qui.
tomm;)