View Full Version : Aiuto: Sli o CrossFire?
Anarchia_92
14-08-2009, 07:54
Ciao a tutti,
sto per comprarmi un pc però ho un dobbio da risolvere sono indeci se prendere una scheda madre (asus p6t) che supporti sia il crossfire che lo sli con una che sopporta solo il crossfire (asus p6t se)... la differenza di prezzo è di circa 25...
quindi quello che vorrei sapere ... se un domani vorrò fare un crossfire o uno sli quale dei due sarebbe più performante?
nessuno dei due...ma se proprio devo darti un parere il crossfire; con lo sli ho avuto solo brutte esperienze.
Ciao a tutti,
sto per comprarmi un pc però ho un dobbio da risolvere sono indeci se prendere una scheda madre (asus p6t) che supporti sia il crossfire che lo sli con una che sopporta solo il crossfire (asus p6t se)... la differenza di prezzo è di circa 25...
quindi quello che vorrei sapere ... se un domani vorrò fare un crossfire o uno sli quale dei due sarebbe più performante?
Entrambe le tecnologie si rivolgono per monitor con risoluzione superiore alla 1920x1080. Al momento solo pochi titoli sfruttano il multi gpu e non so dire se i prossimi saranno più ottimzzati...credo che investire su una sola scheda ma potente ....sia la strategia migliore, accontentando anche i consumi e le temperature ;)
IntelQ9550
14-08-2009, 13:13
nessuna delle due. Prendi una Hd4870 1Gb
Anarchia_92
14-08-2009, 13:41
ok grazie mille... allora opto per la scheda più economica... XD
cmq per adesso prendo una scheda video non troppo grossa una ati da 1 gb ma ddr3 molto semplice poi prenderò una directx11... grazie a tutti ancora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.