View Full Version : [Bo + Sped] Cerco case + alimentatore + ram + vga
Ciao a tutti cerco questo componenti:
Case:
Cerco un bel case esteticamente, se possibile con finestra, non vorrei superare gli 80 €.
Alimentatore:
Cerco un alimentatore da 500 watt minimo possibilmente modulare e di marca.
Ram:
Cerco ram DDR2 a 800 Mhz possibilmente un kit da 4 Gb, ma va bene anche da 2 Gb.
Scheda Video:
Cerco tassativamente scheda Nvidia, mi va bene da una 9800 in su, se disponibili posso anche valutare l'acquisto di uno Sli.
Ciao a tutti ;)
dariomicali
14-08-2009, 08:57
forse qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2028640)ho le ram
Ciao potrei essere interessato a:
Dissipatore Zalman
Ram Corsair (Mi puoi dare il modello esatto).
Vga Nvidia 8800 GTS (Ma con limata).
Aspetto tue notizie, scrivimi pure in PVT.
Ciao
maxx1973
14-08-2009, 09:28
Ciao,
ho una Asus 8800 GTS 640 (solo scheda).
Ormai fuori garanzia, ma perfettamente funzionante; la usavo fino a ieri poi sono passato ad una scheda nuova.
Se ti può interessare 50 spedita.
ciao...
prova qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027536)
vedi se ti interessa qualcosa...
bye
dariomicali
14-08-2009, 10:41
ciao ti ho inviato un pm leggi e fammi sapere cosa decidi :) contattami in qualsiasi maniera ;)
ps. quasi dimenticavo le ram e la sv hanno ancora 5 mesi di garanzia il dissi nn so quanto ma l'ho comprato dopo un bel po quindi sicuramente ne ha di + ciaoooo
x maxx1973
Ti ringrazio, ma sto valutando di prendere il blocco di dariomicali, economicamnete mi conviene prendere più articoli dallo stesso utente.
x pufyto
Mi dispiace, ma non mi interessa niente.
mikfromhell
14-08-2009, 12:04
controlla qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009101) se ti può interessare questo case.
maxx1973
14-08-2009, 12:05
x maxx1973
Ti ringrazio, ma sto valutando di prendere il blocco di dariomicali, economicamnete mi conviene prendere più articoli dallo stesso utente.
Nessun problema :)
Up per te.
Alla prossima
Ciao ciao
x pufyto
Mi dispiace, ma non mi interessa niente.
ok no problem bye
controlla qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009101) se ti può interessare questo case.
Ha la finestratura il tuo?
Potresti fare una foto con montata la paratia laterale.
Grazie.
mikfromhell
14-08-2009, 12:28
non purtroppo non ha la finestra, nella pagina linkata c'è il collegamento al sito ufficiale. Se ti servono altre immagini chiedi pure.
non purtroppo non ha la finestra, nella pagina linkata c'è il collegamento al sito ufficiale. Se ti servono altre immagini chiedi pure.
Lo cercavo finestrato :)
mikfromhell
14-08-2009, 13:53
a ok perfetto come non detto allora, nel caso cambiassi idea fammi sapere.
up per te e buoni acquisti
Ciao a tutti cerco questo componenti:
Case:
Cerco un bel case esteticamente, se possibile con finestra, non vorrei superare gli 80 €.
Alimentatore:
Cerco un alimentatore da 500 watt minimo possibilmente modulare e di marca.
Ram:
Cerco ram DDR2 a 800 Mhz possibilmente un kit da 4 Gb, ma va bene anche da 2 Gb.
Scheda Video:
Cerco tassativamente scheda Nvidia, mi va bene da una 9800 in su, se disponibili posso anche valutare l'acquisto di uno Sli.
Ciao a tutti ;)
ciao io ho un case enermax pandora 185 completamente nero con rifiniture color argento e un ali premier da 600w. Vendo il tutto a 55€+ss ti interessa?
Ti interessa mica una 9800GX2? Modello Asus TOP!
Ti interessa mica una 9800GX2? Modello Asus TOP!
Al prezzo di?
ciao io ho un case enermax pandora 185 completamente nero con rifiniture color argento e un ali premier da 600w. Vendo il tutto a 55€+ss ti interessa?
No mi dispiace.
Grazie per l'offerta :)
ciao uomo
io ho una 9800gt della sparkle. mi dispiace separmene
quanto offri...anche in pvt..
:)
ram ho kit 2*2gb kingstone.
fammi offerta per blocco che valuto..oppure tira fuori qualcosa di degno dagli scatoloni :)
vedi se ti interessa l alimentatore che ho in vendita, il link al mio topic è in firma
vedi se ti interessa l alimentatore che ho in vendita, il link al mio topic è in firma
Dal prezzo immagino non sia modulare giusto?
x Re tony
Ho guardato su internet e non mi interessa quel case.
x ilcalmo
Valuto un attimo la tua proposta. Sono in trattativa con dariomicali per vga, ram, e un dissipatore. Ti terrò informato nel caso.
Dal prezzo immagino non sia modulare giusto?
sinceramente non lo so, se mi dici la sigla che deve esserci scritta per capire se è modulare te lo confermo
sinceramente non lo so, se mi dici la sigla che deve esserci scritta per capire se è modulare te lo confermo
Lo si vede subito, dall'alimentatore parte un fascione di cavi unico, oppure è possibile attaccare e staccare i cavi?
Lo si vede subito, dall'alimentatore parte un fascione di cavi unico, oppure è possibile attaccare e staccare i cavi?
no i cavi non possono essere staccati
ciao se ti interessa io ho un thermaltake soprano dx a 55+ss scrivimi in pvt
ps:ho da vendere anche una nvidia 8800gt
ciao io ho oltre alla 9800 sparkle
ho anche un armor jr nero stupendo
e riesco a recuperare un 2*1gb ddr2 800
150 di tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.