View Full Version : alimentazione ati hd 4870 vapor-x 2gb
ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere se bastava un'alimentatore di 600wat x alimentare la scheda citata nel titolo.
il pc non è overclockaato grazie a tutti un saluto arzu
600w vogliono dire poco in un alimentatore, sarebbe meglio sapere gli amperaggi che eroga sulle varie linee e in particolare sulla/e linea/e da 12v, visto che la 4890 dovrebbe richiedere almeno 26/27 ampere ;)
....comunque se devi ancora acquistarla prendi quella da 1 gb visto averne due serve a ben poco, sono soldi buttati, la differenza prestazionale è alquanto risicata (o nulla) tra le due versioni
Mazda RX8
14-08-2009, 00:54
ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere se bastava un'alimentatore di 600wat x alimentare la scheda citata nel titolo.
il pc non è overclockaato grazie a tutti un saluto arzu
configurazione? che ali è? che amperaggi ha?
600w vogliono dire poco in un alimentatore, sarebbe meglio sapere gli amperaggi che eroga sulle varie linee e in particolare sulla/e linea/e da 12v, visto che la 4890 dovrebbe richiedere almeno 26/27 ampere ;)
....comunque se devi ancora acquistarla prendi quella da 1 gb visto averne due serve a ben poco, sono soldi buttati, la differenza prestazionale è alquanto risicata (o nulla) tra le due versioni
Ciao ho controllato le linee 12v hanno 21/22 a ha una frequenza di 50/60Hz può bastare cmq la 2gb costava 5€ in più quindi ho approfittato
ertruffa
14-08-2009, 08:43
Ciao ho controllato le linee 12v hanno 21/22 a ha una frequenza di 50/60Hz può bastare cmq la 2gb costava 5€ in più quindi ho approfittato
in combinata penso siano non piu' di 30a,sei al limite prova appena ti arriva la vga se non regge lo cambi:)
tranquillo quell'ali va bene ;) .........x la 4890 se la paghi 5€ in + allora puo andare :)
beh, non ci metterei le @@ sul fuoco...
se è un 600w pfc passive (prendi i nuovi techsolo, di cui uno mi è esploso in faccia) magari di marca scadente anche se ha 21/22a dichiarati non mi fiderei assolutamente.
Dovresti essere più chiaro sull'alimentatore precisando marca e modello.
beh, non ci metterei le @@ sul fuoco...
se è un 600w pfc passive (prendi i nuovi techsolo, di cui uno mi è esploso in faccia) magari di marca scadente anche se ha 21/22a dichiarati non mi fiderei assolutamente.
Dovresti essere più chiaro sull'alimentatore precisando marca e modello.
Ora sono al lavoro appena arrivo a casa posto il modello grazie a tutti x le risp
E della tecnoware non so modello ma era l'unico da 600wat cmq privo al massimo cosa consigliate a poco prezzo??
Ho montato la scheda nuova però quando accendo il pc poco dopo l'avvio di vista il pc si spegne...sarà colpa dell'alimentatore??
P.s. In ogni caso ho ordinato un Corsair 650W..speriamo che sia l'alimentatore..
Mazda RX8
21-08-2009, 12:56
Ho montato la scheda nuova però quando accendo il pc poco dopo l'avvio di vista il pc si spegne...sarà colpa dell'alimentatore??
P.s. In ogni caso ho ordinato un Corsair 650W..speriamo che sia l'alimentatore..
si spegne tutto? oppure ventole e lucine rimangono accese?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.