View Full Version : [pa + sped] cerco nokia e51 o altro nokia wifi
come da oggetto a prezzo da mercatino
Ciao,
io avreei il mio Nokia E51 da vendere se ti interessa. Il cell. è in ottime condizioni lo accendevo e lo usavo all'incirca 1 ora al giorno per navigare in internet tramite wi-fi col portatile.
Ora mi sono preso la chiavetta usb e non me ne faccio più niente. Se ti interessa ti posso postare anche delle foto.
Il cell. è marchiato TIM ma l'ho sbloccato diverso tempo fà per potyergli aggiornare il firmware.
E' stato acquistato in data 9-12-2009 e chiedo 70€ spedito.
Fammi sapere se sei interessato.
Andrea
P.S. il modello è l'E51 Silver; ovviamente il tutto è corredato da scatola con tutti i manuali, cd e gli accessori.
Ciao,
io avreei il mio Nokia E51 da vendere se ti interessa. Il cell. è in ottime condizioni lo accendevo e lo usavo all'incirca 1 ora al giorno per navigare in internet tramite wi-fi col portatile.
Ora mi sono preso la chiavetta usb e non me ne faccio più niente. Se ti interessa ti posso postare anche delle foto.
Il cell. è marchiato TIM ma l'ho sbloccato diverso tempo fà per potyergli aggiornare il firmware.
E' stato acquistato in data 9-12-2009 e chiedo 70€ spedito.
Fammi sapere se sei interessato.
Andrea
P.S. il modello è l'E51 Silver; ovviamente il tutto è corredato da scatola con tutti i manuali, cd e gli accessori.
hai pm
slashguns04
17-08-2009, 10:23
ho un nokia n80 I.E. ottime condizioni con imballo ed accessori originali No BRAND vendo causa inutilizzo a 100 euro comprese le spese di spedizione
fammi sapere ciao
acquistato e51 da solit. pagato e spedito oggi in attesa di ricezione. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.