View Full Version : RED
C&C graditissimi
http://i29.tinypic.com/fdyuft.jpg
Il volatile è mosso ma l'insieme è molto gradevole. Sarebbe stato meglio se l'uccello fosse stato a sinistra, rivolto nel verso del movimento, ma anahc ecosì non è male.
uncletoma
14-08-2009, 20:46
Io l'uccello l'avrei clonato via :asd:
Occhio che hai il sensore sporco, e si nota assai.
(sopra il sole, leggermente a destra)
Sarebbe stato meglio se l'uccello fosse stato a sinistra, rivolto nel verso del movimento, ma anahc ecosì non è male.
casomai se l'uccello fosse rivolto verso sinistra, messo in alto a destra secondo me si bilancia bene col sole in basso a sinistra
si potrebbe clonare l'uccello.....si potrebbe capovolgere....oppure farlo volare a testa in giù.....lo scatto è questo ahime....poi sono contro la post invasiva....se lo scenario era quello per me la versione più corretta era questa....è vero anche che per un senso di lettura migliore sarebbe stato meglio uccello in alto a sinistra e sole in basso a destra.....a si....sul fatto del mosso....non credo lo sia....semmai è fuori fuoco come quasi tutta la foto.....
a me non dispiace cosi
non so se sia un errore o meno ma la direzione del volatile si sposa con il sole e il tramonto; in pratica in questo modo il gabbiano ( penso sia un gabbiano :D ) sta uscendo dall inquadratura cosi come il sole da li a pochi minuti uscirà dal riquadro.
per me va bene, bravo.
Halavisi
19-08-2009, 13:42
Il pennuto più che mosso mi sembra vagamente sfuocato, ma data la morbidezza della foto, ci può anche stare. E poi la foto perfetta non esiste. Per me è ottima così com'è.
Il pennuto più che mosso mi sembra vagamente sfuocato, ma data la morbidezza della foto, ci può anche stare. E poi la foto perfetta non esiste. Per me è ottima così com'è.
non è che ti sembra...il pennuto (gabbiano) è sfocato;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.