PDA

View Full Version : [GRADO + SS]PREZZO PAZZO Nokia N97 black Garanzia Italia 24 mesi con Fattura

wlfitalia
13-08-2009, 17:48
Vendo Nokia N97 32 gb black imballato, un giorno di vita (scontrino del 7 agosto 2009), completo ovviamente di tutti gli accessori e scatola, pellicola sul display, acceso solo per verificarne il funzionamento, timer vita telefono 0 minuti

vendo a 425 euro SPEDITO, prezzo intrattabile dato che è il più basso del sito a quanto ho visto in giro

per il pagamento preferisco di gran lunga paypal
NON FACCIO PERMUTE O SCAMBI, solo vendita
sono utente da anni, quindi ho molta esperienza al di fuori di hwu, per tanto non chiedetemi inutili post-prova, pena segnalazione al mod
PS: LE MIE INFO PERSONALI LE DO A CHI E' INTERESSATO ALL ACQUISTO!!!:sofico:

wlfitalia
15-08-2009, 10:18
up cellulare iper disponibile:D

mauveron
15-08-2009, 18:29
coda

wlfitalia
15-08-2009, 22:22
coda

ciao, scusami hai pm?:D

mauveron
16-08-2009, 12:21
non ho capito cosa volessi dire, ma lascio.
Buona vendita.

wlfitalia
16-08-2009, 17:43
non ho capito cosa volessi dire, ma lascio.
Buona vendita.

pm...private message...scambiarci dati per la transazione...mah...
vabe cellulare disponibile
prezzo : 410 euro spedito:D

berger81
17-08-2009, 02:25
Ciao interessato al tuo prezzo, pero il post prova è d' obbligo, con 20 mesaggi all attivo e un iscrizione recentissima, non puoi pensare che la gente ti dia soldi cosi senza batter ciglio.
La tua esperienza sul web poco importa, quando avrai guadagnato la fiducia del forum nessuno ti chiederà piu il post prova.

Quindi per me si puo fare ma alle mie condizioni seno up per te.

Se hai intenzione di segnalare perche ti ho chiesto il post prova, vedrai che anche il moderatore di turno ti dirà quello che ti ho detto io.

etern
17-08-2009, 08:52
concordo con berger81 e mi accodo

wlfitalia
17-08-2009, 10:26
Ciao interessato al tuo prezzo, pero il post prova è d' obbligo, con 20 mesaggi all attivo e un iscrizione recentissima, non puoi pensare che la gente ti dia soldi cosi senza batter ciglio.
La tua esperienza sul web poco importa, quando avrai guadagnato la fiducia del forum nessuno ti chiederà piu il post prova.

Quindi per me si puo fare ma alle mie condizioni seno up per te.

Se hai intenzione di segnalare perche ti ho chiesto il post prova, vedrai che anche il moderatore di turno ti dirà quello che ti ho detto io.

a quanto mi risulta Non ho nessun obbligo di fare post-prova, tu sei libero di chiederlo...ed io libero di non accettarlo, quindi no :D
quindi non ti considero in coda e gentilmente non sporcare il mio topic dato che non sei interessato ai miei accordi^^
up cellulare disponibile

Irene83
17-08-2009, 10:30
spedisci in contrassegno?

ThePunisher
17-08-2009, 11:00
Coda, previa foto con foglio di carta e nick + hwupgrade con te che lo tieni vicino al cell..

Mi spiace ma hai davvero pochi messaggi in questo forum e la cifra è considerevole.

wlfitalia
17-08-2009, 11:02
spedisci in contrassegno?

a questo punto farei il post-prova no???????
il metodo accettato è paypal che assicura la merce fino a mille euro, in alternativa posso accettare vaglia o postepay
il metodo preferito resta paypal

wlfitalia
17-08-2009, 11:03
Coda, previa foto con foglio di carta e nick + hwupgrade con te che lo tieni vicino al cell..

Mi spiace ma hai davvero pochi messaggi in questo forum e la cifra è considerevole.

vuoi anche la mia carta d identità, il codice fiscale, la matricola universitaria e il mio gruppo sanguigno????
ahahaah scherzo:)
provvedo a scattarti qualche foto nel pomeriggio e te le mando alla tua mail

ThePunisher
17-08-2009, 11:04
vuoi anche la mia carta d identità, il codice fiscale, la matricola universitaria e il mio gruppo sanguigno????
ahahaah scherzo:)
provvedo a scattarti qualche foto nel pomeriggio e te le mando alla tua mail

Grazie per la collaborazione, beh ovviamente la fotocopia del documento è sempre bene accetta in questi casi :asd:.

socabonita
17-08-2009, 11:09
Ave wlfitalia:D
mi metto anche io in coda, disposto anche a fare 435/440 euro compresa spedizione XDXD
valuta bene la mia offerta ^^

ThePunisher
17-08-2009, 11:10
mi metto anche io in coda, disposto anche a fare 435/440 euro compresa spedizione XDXD

Non è un'asta, che è vietata da regolamento. Tra l'altro tale prezzo sarebbe fuori regolamento anche, visto che il prezzo più basso IVA compresa da shop è 484euro e quindi IVA esclusa: 403€. 410€ spedito è appena entro il regolamento.

Irene83
17-08-2009, 11:11
a questo punto farei il post-prova no???????
il metodo accettato è paypal che assicura la merce fino a mille euro, in alternativa posso accettare vaglia o postepay
il metodo preferito resta paypal

Aspetta, c'è un errore di fondo in quello che hai esternato.
L'assicurazione non copre eventuale frode, e paypal fuori dal circuito ebay è estremamente rischioso, poichè la stessa paypal non è tenuta a procedere per un refund per un oggetto non conforme o per transazioni di beni immateriali.

checchè tu ne dica, nessuno dei metodi da te citati è sicuro per una persona che si accinge all'acquisto di un oggetto su internet da un privato (per le persone giuridiche la questione cambia).

la fonte? una laurea in giurisprudenza e un lavoro presso uno studio legale.

un abbraccio e buona transazione :)

socabonita
17-08-2009, 11:13
Non è un'asta, che è vietata da regolamento. Tra l'altro tale prezzo sarebbe fuori regolamento anche, visto che il prezzo più basso IVA compresa da shop è 484euro e quindi IVA esclusa: 403€. 410€ spedito è appena entro il regolamento.

e chi se ne frega, è una proposta la mia, e se voi lasciate la coda, la proposta non decade
se non sbaglio dopo te sono il primo in coda^^
quindi cerca di lasciarla sususu:D :sofico:

ThePunisher
17-08-2009, 11:14
e chi se ne frega, è una proposta la mia, e se voi lasciate la coda, la proposta non decade

Ok, ti sei cercato la segnalazione, buona sospensione.

socabonita
17-08-2009, 11:16
Aspetta, c'è un errore di fondo in quello che hai esternato.
L'assicurazione non copre eventuale frode, e paypal fuori dal circuito ebay è estremamente rischioso, poichè la stessa paypal non è tenuta a procedere per un refund per un oggetto non conforme o per transazioni di beni immateriali.

checchè tu ne dica, nessuno dei metodi da te citati è sicuro per una persona che si accinge all'acquisto di un oggetto su internet da un privato (per le persone giuridiche la questione cambia).

la fonte? una laurea in giurisprudenza e un lavoro presso uno studio legale.

un abbraccio e buona transazione :)
e allora fattelo dire, ri-laureati, perchè paypal al di fuori di ebay risarcisce fino a 400 euro
l esperienza pratica direi che sta nettamente al di sopra di un foglio di carta che hai tu hihihii:D
wlfitalia, scusa se ho sporcato il topic, non mi segnalare
la mia offerta comunque è quella(440)
sono secondo in coda al momento
saluti

verolenny
17-08-2009, 11:18

lo sai come funziona. 15 gg di sospensione.
venditore sei tenuto a NON prendere in considerazione le offerte di questo utente.
grazie

wlfitalia
17-08-2009, 11:22
lo sai come funziona. 15 gg di sospensione.
venditore sei tenuto a NON prendere in considerazione le offerte di questo utente.
grazie

ehm...mod? posso vendere il cellulare al di fuori di hwu a questo punto?? o sono obbligato a venderlo qui?? fammi sapere, grazie:sofico:

Irene83
17-08-2009, 11:31
e allora fattelo dire, ri-laureati, perchè paypal al di fuori di ebay risarcisce fino a 400 euro
l esperienza pratica direi che sta nettamente al di sopra di un foglio di carta che hai tu hihihii:D
wlfitalia, scusa se ho sporcato il topic, non mi segnalare
la mia offerta comunque è quella(440)
sono secondo in coda al momento
saluti

Il fatto che tu stia cercando di entrare nelle grazie dell'autore del thread per poter strappare un prezzo migliore o farti salire in testa alla coda è fuorviante.

Il rimborso di paypal è soggetto a discrezionalità da parte degli stessi, il fatto che un rimborso "sia possibile" non concede l'assoluta certezza di riuscire ad ottenere nuovamente la cifra di 400 euro (bene inteso che il cellulare in questione costa anche di più di tale cifra ma è un altro paio di maniche).

Sul resto non mi esprimo, mi lascia basita il tuo ghignare con gioia. Rispondo con un sorriso in questa calda mattinata d'agosto, gli ignoranti tendono a svilire la cultura chiamandola pezzo di carta

Mi scuso con i Mod se sono andata troppo OT.
ps: le aste sono vietate, ebbravo socabonita :mc:

ThePunisher
17-08-2009, 11:38
ehm...mod? posso vendere il cellulare al di fuori di hwu a questo punto?? o sono obbligato a venderlo qui?? fammi sapere, grazie:sofico:

Non possono obbligarti a venderlo ovviamente, ma vendendolo al di fuori violeresti il regolamento e saresti sospeso anche tu.

verolenny
17-08-2009, 11:41

le cose si possono vendere ovviamente anche fuori dal forum, ma ovviamente bisogna scriverlo nel primo messaggio al momento della vendita.
il mio consiglio è vedere se riesci a concludere con gli utenti in coda, altrimenti se così non fosse, puoi chiedere la chiusura dell'annuncio. prima però devi cercare di concludere con gli utenti attualmente in coda.

wlfitalia
17-08-2009, 11:42
Non credo di aver vincoli con qualcuno al momento, quindi NON COMMETTO REATO O UCCIDO NESSUNO se lo voglio vendere la di fuori a questo punto
comunque se il mod mi da l ok, per questo cellulare è giunto il momento di esser venduto al di fuori
oppure me lo tengo proprio per me XD

ThePunisher
17-08-2009, 11:45
Non credo di aver vincoli con qualcuno al momento, quindi NON COMMETTO REATO O UCCIDO NESSUNO se lo voglio vendere la di fuori a questo punto
comunque se il mod mi da l ok, per questo cellulare è giunto il momento di esser venduto al di fuori

Non l'hai precisato a inizio post, direi che una sospensione ci sta anche per te.

wlfitalia
17-08-2009, 11:45
le cose si possono vendere ovviamente anche fuori dal forum, ma ovviamente bisogna scriverlo nel primo messaggio al momento della vendita.
il mio consiglio è vedere se riesci a concludere con gli utenti in coda, altrimenti se così non fosse, puoi chiedere la chiusura dell'annuncio. prima però devi cercare di concludere con gli utenti attualmente in coda.

non per qualcosa, ma tutta questa baraonda che si è creata mi ha snervato....credo avrebbe snervato chiunque
non lo vendo di sicuro a socabonita(perchè bannato) ma di sicuro lo tolgo dalla vendita e lo venderò a qualche privato qui in zona cosi faccio consegna a mano a grado(cosi nessuno può dire paypal non da sicurezza:) )
grazie si può chiudere questa vendita

wlfitalia
17-08-2009, 11:46
Non l'hai precisato a inizio post, direi che una sospensione ci sta anche per te.

devo essere sospeso perchè devo vendertelo per forza?:eek: ..... bho, sarò ignorante in regolamento...

verolenny
17-08-2009, 11:47

beh fino a prova contraria ci sono degli utenti che pare lo vogliano comprare, se sono alle tue condizioni allora devi valutare la vendita, se nessuno accetta le tue condizioni, allora formalmente non c'è nessuno in coda, rimane il fatto che sarebbe più corretto scrivere sempre se il cell è in vendita altrove.

ripeto, senti gli utenti che sono in coda.
se non trovi un accordo, allora farai quello che vuoi.

ThePunisher
17-08-2009, 11:51
devo essere sospeso perchè devo vendertelo per forza?:eek: ..... bho, sarò ignorante in regolamento...

No, semplicemente perchè hai utenti che matchano la tua offerta e quindi dovresti venderlo, dal momento che non hai precisato riserve nel primo post, cioè che non avevi reale intenzione di venderlo a quelle condizioni o che ti riservavi di venderlo altrove a condizioni migliori.

Capisci, spero, che un utente che si mette in coda fa affidamento su ciò che scrivi, altrimenti tutte le vendite diventano farse, dal momento che utenti come socabonita potrebbero fare offerte al rialzo che evidentemente ti convengono, tu ritiri la vendita (senza motivo) e poi vendi a un utente che ha violato il regolamento.

Irene83
17-08-2009, 11:55
ma solo a me sembra evidente che lo stia per vendere a socabonita che offre di più e del quale (seppur bannato) ha già i contatti ? ( nella firma di socabonita c'è scritto che hanno gia fatto affari insieme)

:rolleyes:

edit: punisher ha editato e mi ha preceduto :D

ThePunisher
17-08-2009, 11:57
ma solo a me sembra evidente che lo stia per vendere a socabonita che offre di più e del quale (seppur bannato) ha già i contatti ? ( nella firma di socabonita c'è scritto che hanno gia fatto affari insieme)

Esatto, per questo solitamente vengono sospesi anche i venditori che ritirano la vendita senza motivo.

wlfitalia
17-08-2009, 12:45

per tua info, signorina laureata , non faccio affari con i bannati
se non lo voglio vender più non devo dar conto a te
ah, a proposito, tu come me non mi sembra hai molti post, quindi visto che mi zittiscono continuamente, faresti bene a tacere qui anche te
comunque di certo non voglio prendere accordi con persone come te

wlfitalia
17-08-2009, 12:45
Esatto, per questo solitamente vengono sospesi anche i venditori che ritirano la vendita senza motivo.

devo considerarti ancora in coda, o posso chiudere anche con te??? vedo che mi hai fatto una m***a pubblicamente, non vedo perchè io debba concludere un affare con te
dimmi te

ThePunisher
17-08-2009, 12:48
devo considerarti ancora in coda, o posso chiudere anche con te??? vedo che mi hai fatto una m***a pubblicamente, non vedo perchè io debba concludere un affare con te
dimmi te

Scusa? Guarda che io sono semplicemente abituato a fare affari correttamente e seguendo il regolamento. Sono qui dal 2002 ed è grazie al suo regolamento che questo forum è così valido per la conclusione degli affari. Io non ce l'ho con te, semplicemente voglio che le transazioni siano fatte secondo le regole.

Irene83
17-08-2009, 13:25
per tua info, signorina laureata , non faccio affari con i bannati
se non lo voglio vender più non devo dar conto a te
ah, a proposito, tu come me non mi sembra hai molti post, quindi visto che mi zittiscono continuamente, faresti bene a tacere qui anche te
comunque di certo non voglio prendere accordi con persone come te

il mio scrivere su questo forum non ti arroga il diritto di coniare epiteti per la mia persona.
capitolo "altri", non ti stanno zittendo, ti stanno semplicemente insegnando a rispettare le regole di questo forum.

persone ? non ti conosco affatto (e me ne guardo bene dal farlo :D )

post scriptum : per inciso ti ho gia scritto nella pagina precedente che non sono interessata a scambiare non in contrassegno con persone con 10 post.

io nel dubbio ti segnalo, vediamo un po.
:)

wlfitalia
17-08-2009, 14:30
il mio scrivere su questo forum non ti arroga il diritto di coniare epiteti per la mia persona.
capitolo "altri", non ti stanno zittendo, ti stanno semplicemente insegnando a rispettare le regole di questo forum.

persone ? non ti conosco affatto (e me ne guardo bene dal farlo :D )

post scriptum : per inciso ti ho gia scritto nella pagina precedente che non sono interessata a scambiare non in contrassegno con persone con 10 post.

io nel dubbio ti segnalo, vediamo un po.
:)

e buffo leggere questo tuo sforzarti di parlare un italiano semi-elegiaco per sembrare più intelligente
ed è buffo vedere come continui a sporcare il topic
e ancor più buffo voler insegnare a vendere ad uno che vende da due anni cellulari su ebay
saluti
punisher, fammi sapere le tue intenzioni d acquisto in pvt, basta sporcare il thread a vuoto

wlfitalia
17-08-2009, 14:33
QUESTO FORUM SI USA PER FARE VENDITE, NON PER FARE IL MERCATINO RIONALE DOVE SI VENDONO I PEPERONI , voglio vendere non discutere a vuoto con persone ignoranti
quindi irene83, addio
punisher fammi sapere tue intenzioni d acquisto

verolenny
17-08-2009, 14:52
QUESTO FORUM SI USA PER FARE VENDITE, NON PER FARE IL MERCATINO RIONALE DOVE SI VENDONO I PEPERONI , voglio vendere non discutere a vuoto con persone ignoranti
quindi irene83, addio
punisher fammi sapere tue intenzioni d acquisto

dire che non ci siamo. 3 gg di sospensione.

HighVoltage
17-08-2009, 14:57
Adesso la CHIUDIAMO QUI in via definitiva ;)

wlfitalia, tecnicamente quando si mette in vendita un qualsiasi oggetto su internet, ove è possibile leggerne le condizioni e le procedure poste da due parti (venditore e acquirente) beh si configura un contratto a tutti gli effetti, e non c'è bisogno di una laurea per capirne le motivazioni....quindi rispetta le code creatasi qui sui thread di vendita

Spero che sia tutto molto più chiaro.

HighVoltage
24-08-2009, 15:07
dopo una serie di controlli che hanno avuto gli aspettati riscontri, gli utenti socabonita e wlfitalia sono definitivamente bannati da questo forum.

la motivazione è che sono cloni della stessa persona...

inoltre certi trucchetti sono da persone poco intelligenti e la quale serietà e davvero minima....

in QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015007) thread socabonita mette in vendita un cell nokia n97 il quale è di interesse dell'utente wlfitalia....

stranamente in QUEST'ALTRO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2030777) thread avviene esattamente l'opposto....wlfitalia mette in vendita un cell nokia n97 il quale è di interesse dell'utente socabonita...strano eh....:rolleyes:

wlfitalia alias socbonita l'utente nanez76 su eBay non esiste...che motivo c'è di inventarsi frottole tali? per accaparrarsi l fiducia della gente? mah :rolleyes:

Un grazie va agli utenti che hanno provveduto alle segnalazioni. ;)