PDA

View Full Version : ripristino samsung q45

alex2m
13-08-2009, 18:20
salve....ho perso i cd di ripristino per il suddetto notebook...in rete e sul manuale non riesco a trovare niente che mi dica se esiste qualche partizione nascosta sull'hd....qualcuno sa darmi qualche dritta??grazie anticipatamente!!

luposelva
13-08-2009, 18:27
Se quando l'hai comprato t'han dato i cd recovery, la partizione dell'hdd dedicata al ripristino non cè.

dandst
13-08-2009, 22:53
Da non credere io li ho persi tre gg fa
ma son convinto che siano in casa...
che sistema operativo monti?
e in che versione?
e scusa ma di dove sei?
Dato il PM che hai mandato mi chiedevo se me lo hai inviato in quanto "concittadini"

alex2m
14-08-2009, 00:02
vista home premium....non siamo concittadini.....ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che ci vogliono circa 60€ per il cd....a me pare esagerato.....compro la licenza nuova:D ......nessuna buon anima che può aiutarci??non so magari ci manda na copia......:sofico:

luposelva
14-08-2009, 16:17
vista home premium....non siamo concittadini.....ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che ci vogliono circa 60€ per il cd....a me pare esagerato.....compro la licenza nuova:D ......nessuna buon anima che può aiutarci??non so magari ci manda na copia......:sofico:

Beh 60 euro non è esagerato considerando cosa costano le retail, cmq ti volevo chiedere una cosa, hai mai preso in considerazione l'installazione di ubuntu? Ho un 2° portatile un po' vecchiotto (5 anni) che aveva xp, come nel tuo caso non trovai piu' il cd di ripristino, che ho fatto ci ho installato Ubuntu 8.04 risultato dopo 1 anno uso di piu' questo vecchio che ne quell'altro con Vista, i primi tempi un po' di pazienza (neanche molta) ma poi soddisfazione. ;)