View Full Version : Problema visualizzazione
Ciao a tutti! Ho finito di assemblare un pc con dei pezzi che avevo in casa ma quando lo accendo il segnale video non arriva allo schermo.. la scheda madre nn emana nessun suono.. ho provato a sostituire la scheda video con un'altra ma il risultato è lo stesso.. potrebbe essere la scheda madre? il monitor l'ho provato su un'altro computer e funziona.. Grazie anticipatamente per le risposte..
La scheda madre è collegata ad uno speaker. In genere sono posizionati sul fornte del case ed il collegamento con la scheda madre è in basso.
Che configurazione è?
Mazda RX8
14-08-2009, 00:55
Ciao a tutti! Ho finito di assemblare un pc con dei pezzi che avevo in casa ma quando lo accendo il segnale video non arriva allo schermo.. la scheda madre nn emana nessun suono.. ho provato a sostituire la scheda video con un'altra ma il risultato è lo stesso.. potrebbe essere la scheda madre? il monitor l'ho provato su un'altro computer e funziona.. Grazie anticipatamente per le risposte..
se non monti le ram il sistema bippa?
Come configurazione ho un ali lc power da 560w, cpu intel e6420, scheda madre Abit FPIN9 SLI, 2 gb di ram ddr2 kingstone, sv nvidia 8800gt, hd 250 gb samsung.. Se tolgo le ram la scheda madre fa un bip lungo..
Mazda RX8
14-08-2009, 12:59
Come configurazione ho un ali lc power da 560w, cpu intel e6420, scheda madre Abit FPIN9 SLI, 2 gb di ram ddr2 kingstone, sv nvidia 8800gt, hd 250 gb samsung.. Se tolgo le ram la scheda madre fa un bip lungo..
rimontale e vedi che succede...
Mazda RX8
17-08-2009, 13:11
non è cambiato nulla..
c'è un S.O. installato in questo pc?
c'è un S.O. installato in questo pc?
Si c'è windows xp he sp2..
Mazda RX8
21-08-2009, 13:09
Si c'è windows xp he sp2..
senti il suono di avvio di xp?
Mazda RX8
26-08-2009, 13:32
no nessun suono..:(
dovresti provare a smontare tutto e poi a rimontare tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.