PDA

View Full Version : [PC+sped] Cerco netbook o ultraportatile economico

+Benito+
13-08-2009, 15:55
Sto cercando un netbook, non ho ancora deciso cosa prendere, se con SSD o no, non mi serve molto spazio, credo 16 GB bastino, serve per navigare in internet e poco altro, mi serve MOLTA batteria, almeno 4 ore.
Eventualmente un subnotebook come il Vaio TR5 che ormai dovrebbe trovarsi a prezzi popolari.
Il display deve essere almeno 1024x600, almeno 1 GB di ram, molto meglio se c'è un touchpad, sistema operativo meglio XP italiano, tastiera italiana.
Insomma un affarino da potersi portare in giro, ma anche da tenere sulle gambe sul divano mentre si guarda un film e si naviga.
Scaldare poco, consumare poco, non gi guarderà mai un film, almeno che non scatti flash nei filmati di youtube, quello sì. E poi wifi e bluetooth, meglio con webcam. Unità ottica e modem gsm optional che non mi interessano più di tanto basta che booti da USB
Valuto.

Pagliatek
14-08-2009, 14:24
msi wind U90, HD da 160Gb, 1G di ram, WiFi, BT, webcam, lettore schede, scatola e scontrino di dic.2009 ( se ricordo bene) 200€ spedito

+Benito+
14-08-2009, 14:34
dicembre 2009 sarà dura :D

comunque ho appena concluso per un portatile in vendita sul mercatino, si può chiudere ;)