PDA

View Full Version : dvd video illeggibile????

Gabùzz
13-08-2009, 15:12
salve a tutti, ho un problema con un dvd video.
Praticamente questo su questo dvd ho registrato un po' di roba con dvd recorder della philips, però mo ho un problema, oggi tornando a casa faccio per finalizzare il disco, e cosa succede? semplice, accendendo invece di leggermi il disco me lo espelle, senza dare messaggi o segnalazioni di errori (dispettoso il lettore: D ) lo fa solo con questo disco...

mettendo nel pc nel disco, succede che non mi trova il contenuto, mi risulta che il disco è vuoto ma non scrivibile.
Il problema e che mo non so che fare, ho provato con diversi programmi per recuperare il contenuto, tra i quali, unstop, isobuster, dvd shrink, dvd decripter(quest'ultimi 2 non mi leggono i dischi neanche finalizzati:fagiano: ) ed altri ancora.

Conclusione, l'unico a riuscire a trovarmi qualcosa è isobuster trovandomi 2 tracciati, uno da 30 mb e l'altro da 4,3 gb, ho provato ad estrarre ma niente, mi risulta sempre come vuoto.

In questo momento ho perso le speranze (litigando poi con il lettore che sputa fuori il disco:doh: )
Conclusione: sapete se ce un modo per finalizzare il disco o almeno estrarre i video in qualunque modo?
il disco contiene 6 filmati da 20 minuti l'uno.

Il lettore registra direttamente su disco, non ha hard disk, registra solamente su DVD+R/RW, i -R li legge solo....non so se possa essere utile questa info...

Grazie a tutti per l'ascolto e per il vostro tempo, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi o almeno darmi qualche informazione al riguardo :(