View Full Version : Abbonamento gold live: Maximus cards
Ieri pomeriggio ho acquistato con paypal un abbonamento gold live da 12 mesi su maximus cards http://www.maximuscards.com/
Nonostante si parli di "Instant Email Delivery", non ho ancora ricevuto il codice.
Qualcuno di voi ha già acquistato in questo sito? Quanto tempo ci mette di solito a spedire i codici?
L'unica mail che finora ho ricevuto da loro è la seguente:
Do you want to earn FREE Codes?
Refer us to your friends and we will pay you a commission on every purchase that they make.
Send your friends this link:
http://www.maximuscards.com/index.php?ref=r1m8821rkh
Every purchase that use that link will be counted towards your affiliate purchase.
At the end of the month, we will send you a notice to tell you how much money you earn, and you can use that to purchase cards from our website.
MaximusCards
info@maximuscards.com
A me è arrivata una mail che mi diceva che avevano bisogno di ulteriori dati, poi una volta comunicati questi dati dopo un paio d'ore è arrivato il codice.
CapodelMondo
13-08-2009, 16:50
A me è arrivata una mail che mi diceva che avevano bisogno di ulteriori dati, poi una volta comunicati questi dati dopo un paio d'ore è arrivato il codice.
idem per me e un amico.
ultima volta pagato con google check e nessun problema... comprato , arrivata la mail , attivato l'abbonamento... tutto nel giro di 5 minuti.
mi è successo anche a me oggi... ho comprato l'abbonamento per mio fratello e hanno richiesto dati aggiuntivi (invece nella transizione fatta ad aprile è andato tutto liscio in 2 minuti)... boh speriamo ci voglia solo qualche ora, mi serve in serata il codice :D
clasprea
20-08-2009, 16:23
anche a me l'altro giorno chiesti i dati, codice arrivato 1h dopo l'invio degli stessi
Jeegsephirot
12-10-2010, 19:23
è la terza volta che acquisto con maximus card e se le prime due sono andate piuttosto bene (mail istantanea con codice funzionata) questa volta no :(
Il codice non funziona e ho immediatamente contattato chi di dovere per informare che il codice non funzionava.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e il rimborso (o un eventuale codice nuovo funzionante) sia stato effettuato senza problemi
è la terza volta che acquisto con maximus card e se le prime due sono andate piuttosto bene (mail istantanea con codice funzionata) questa volta no :(
Il codice non funziona e ho immediatamente contattato chi di dovere per informare che il codice non funzionava.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e il rimborso (o un eventuale codice nuovo funzionante) sia stato effettuato senza problemi
Non ti preoccupare, è successa anche a me una cosa simile con un codice per degli MS Points, semplicemente il loro sistema di scansione del codice aveva confuso una lettera, mi hanno rispedito il codice corretto e tutto è finito per il meglio ;)
Mi raccomando nella mail riporta tutti i dati della tua transazione e il codice non funzionante :)
cyberzita
13-10-2010, 04:32
ultima volta pagato con google check e nessun problema... comprato , arrivata la mail , attivato l'abbonamento... tutto nel giro di 5 minuti.
idem per me.
Jeegsephirot
13-10-2010, 07:34
Non ti preoccupare, è successa anche a me una cosa simile con un codice per degli MS Points, semplicemente il loro sistema di scansione del codice aveva confuso una lettera, mi hanno rispedito il codice corretto e tutto è finito per il meglio ;)
Mi raccomando nella mail riporta tutti i dati della tua transazione e il codice non funzionante :)
si infatti mi hanno risposto immediatamente e mi hanno detto che il problema era nella scansione di una lettera. Infatti corretta quella è andato tutto a posto, direi che il servizio si è rivelato nuovamente ottimo e, soprattutto, celere
bennonzo
14-11-2011, 20:10
usato oggi...tutto ok :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.