View Full Version : ieri sera Italia 1 trasmissione mistero, ...
Mistero: Giovanna rapita dagli alieni grigi. Feti alieni e placche al cervello, bufala o verità?
Mistero e il suo conduttore Enrico Ruggeri tornano a parlare del caso di Giovanna. Nel buio più totale dei palinsesti televisivi, e siccome ufo ed enigmi mi interessano, ho guardato Mistero su italia 1 anche ieri 12 agosto, proprio quando Ruggeri ha ripresentato il caso di Giovanna che è spesso in contatto con due specie aliene. Tutto iniziò con la punata zero circa un mese fa...
http://genio.virgilio.it/questions/Mistero_italia_1_giovanna_rapita_4959392167211/
:eek: :eek: :eek: :eek:
Qusto è una caso per lui ! :D
http://www.blognation.it/marileda/public_html/wp-content/uploads/2007/11/ufficio_stampa_visualizza_immagine_principaleaspx.jpg
o forse dovremmo chiamare gli originali ? :D
http://l.yimg.com/a/p/i/bcst/channel7/2327/64359541.jpg
ormai la " fantasia " umana non ha limiti !
ieri sera volevo postare un 3D su questa trasmissione anche io
ma avete visto il servizio sugli ufo? insomma 2 ragazzi che vivisezionano un feto, senza gambe e che sembra un coniglio
già questo mi fa pensare visto che non si vedono le zampe, e invece di un esperto lo viviseziona il ragazzo della madre del feto!
vabbeh, poi la concorrenza su LA7 che fa disinformazione su scie chimiche, dicendo che è tutto normale è condensazione..ecc..
stiamo sfiorando il ridicolo:mc:
...
stiamo sfiorando il ridicolo:mc:
togli pure il termine " sfiorando " :D
xcdegasp
13-08-2009, 12:40
ma perchè non pubblicare questo thread nella sezione più idonea ossia "scienza e tecnica"? :fagiano:
:asd:
o forse dovremmo chiamare gli originali ? :D
Sono anche parecchio meglio :D
ma perchè non pubblicare questo thread nella sezione più idonea ossia "scienza e tecnica"? :fagiano:
:rolleyes:
Perchè Ziosilvio lo chiude in un secondo? :D
CaFFeiNe
13-08-2009, 12:48
perchè ancora non è stato mostrato niente di scientifico.... :asd:
ilguercio
13-08-2009, 12:53
Non l'ho visto ma la mia ragazza mi raccontava di cosa stavano passando su Italia 1.
Scandaloso,roba che non rientra manco nella fantascienza.
Ma ste bufale e sta disinformazione come diavolo sono permesse?
gabi.2437
13-08-2009, 13:00
Come farsi odiare da Scienza e Tecnica con un solo post :asd: :asd:
Che schifo di programma, non so se c'è di peggio...
http://www.mistyger.hostoi.com/images/stories/inline/nostrani.jpg
Nella prima puntata ha spacciato conigli per ibridi alieni
Nella seconda, visto che si sarà accorto che metà italia lo derideva, ha fatto una filippica contro gli scettici
Bah...
ilguercio
13-08-2009, 13:10
Come farsi odiare da Scienza e Tecnica con un solo post :asd: :asd:
Nella seconda, visto che si sarà accorto che metà italia lo derideva, ha fatto una filippica contro gli scettici
Bah...
Davvero?:eek:
Ruggerdeve essere proprio alla frutta per accettare di presentare simili trasmissioni; comunque si è trattenuto bene non ha riso in faccia a quella tipa.
gabi.2437
13-08-2009, 13:34
Davvero?:eek:
Purtroppo si...
perchè l'idea dell'apertura del thread è quella di riflettere non dal lato scientifico che per idea personale mi pare una buffonata, ma di porre la questione se sia normale a raccontare in tv storie prive di fondamento scientifico o perlomeno non dimostrate come dichiarato dal conduttore scettico pure lui al fine di incrementare lo share !.
RiccardoS
13-08-2009, 14:08
vabbeh, poi la concorrenza su LA7 che fa disinformazione su scie chimiche, dicendo che è tutto normale è condensazione..ecc..
ah perchè secondo te non sarebbe tutto normale? :asd:
aridaje con le scie chimiche? :asd:
contrariamente a ruggeri che farebbe meglio a cantare, per quanto penoso, invece che fare trasmissioni che scimmiottano voyager in quanto a stupidità e futilità degli argomenti trattati, Tozzi con la gaia scienza su La7, pur con il contributo comico del trio medusa, fa una trasmissione ben più seria.
ma i conigli mica hanno 5 dita? :stordita:
e con questo non voglio dire che quel coso fosse un alieno eh...però non sembrava nemmeno un coniglio..
factanonverba
13-08-2009, 14:25
Questo faceva schifo... 100000 volte meglio Voyager.
ma i conigli mica hanno 5 dita? :stordita:
e con questo non voglio dire che quel coso fosse un alieno eh...però non sembrava nemmeno un coniglio..
di un po:
ma secondo te, se la tua ragazza rimane incinta di un alieno, e poi abortisce spontaneamente, e ne esce un mezzo-coniglio, tu che fai?
lo vivisezioni tagliando le gambe e separando gli organi?
oppure, chiami la scentifica o qualcuno competente?
F1R3BL4D3
13-08-2009, 14:37
:asd: peccato che sia così.
aridaje con le scie chimiche? :asd:
Miscredente!
http://www.tanker-enemy.com//PDF/Organigramma%20_scie_chimiche.pdf
di un po:
ma secondo te, se la tua ragazza rimane incinta di un alieno, e poi abortisce spontaneamente, e ne esce un mezzo-coniglio, tu che fai?
NON CREDO FOSSE UN IBRIDOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho detto solo che non sembrava un coniglio. Magari era un altro animale, tutto qui...
Quella di ieri era una replica ad una puntata andata in onda a Luglio.
Ora io credo che NOn siamo soli, come affermare l'opposto;) , però non credo che quello fosse nè un ibrido nè tantomeno un coniglio..
Se era un ibrido a quest'ora la cia, l'fbi, il kgb e qualche altra dozzina di servizi segreti di mezzo mondo avrebbero insabbiato il tutto, come al solito,...
Un cogniglio, a ben vedere non mi sembra, sopratutto lato cranio:stordita:
comunque una domanda mi sorge: perchè le avrebbero fatto partorire un feto morto rischiando di farsi scoprire?:O
PS comunque le trasmissioni mediaset di questo genere, fan proprio pena, pseudoinchieste e documentari NON li sanno fare...e ruggieri non mi sembra il presentatore indicato per fare questo genere di trasmissioni..
Finchè faceva il Bivio..passi..
Quella di ieri era una replica ad una puntata andata in onda a Luglio.
Ora io credo che NOn siamo soli, come affermare l'opposto;) , però non credo che quello fosse nè un ibrido nè tantomeno un coniglio..
Se era un ibrido a quest'ora la cia, l'fbi, il kgb e qualche altra dozzina di servizi segreti di mezzo mondo avrebbero insabbiato il tutto, come al solito,...
Un cogniglio, a ben vedere non mi sembra, sopratutto lato cranio:stordita:
comunque una domanda mi sorge: perchè le avrebbero fatto partorire un feto morto rischiando di farsi scoprire?:O
PS comunque le trasmissioni mediaset di questo genere, fan proprio pena, pseudoinchieste e documentari NON li sanno fare...e ruggieri non mi sembra il presentatore indicato per fare questo genere di trasmissioni..
Finchè faceva il Bivio..passi..
ma per logica è una panzanata, ma vi immaginate un alieno che si fa anni luce di viaggio ( ammesso se sia praticamente fattibile ) arriva qui sulla terra, e ...... non si fa vedere ? sarebbe fesso ! mica lo facciamo fuori ! :doh: sarebbe come se cristoforo colombo si fosse nascosto una volta sbarcato nelle americhe !
nelle trasmissioni Tv ci andrebbe un po piu di metodo scientifico prima di raccontare pseudostorie di veggenti, alieni, sensitivi, ciarlatani di paese !
-kurgan-
13-08-2009, 18:22
ma per logica è una panzanata, ma vi immaginate un alieno che si fa anni luce di viaggio ( ammesso se sia praticamente fattibile ) arriva qui sulla terra, e ...... non si fa vedere ? sarebbe fesso ! mica lo facciamo fuori ! :doh: sarebbe come se cristoforo colombo si fosse nascosto una volta sbarcato nelle americhe
oddio, vedendo la tv terrestre se fossi un alieno scapperei velocissimo nella direzione opposta :D
oddio, vedendo la tv terrestre se fossi un alieno scapperei velocissimo nella direzione opposta :D
Piu' che fuggire velocissimo se ne andrebbe pian pianino deluso di non avere trovato tracce di vita intelligente sulla Terra.
Piu' che fuggire velocissimo se ne andrebbe pian pianino deluso di non avere trovato tracce di vita intelligente sulla Terra.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pensate se incontra questo ! :rotfl:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/11/28/boss99_b1--180x140.jpg
RiccardoS
13-08-2009, 20:04
sul sito di Massimo Polidoro (CICAP) se ne era già parlato a suo tempo: http://www.massimopolidoro.com/categorie/blog/bufale
guarda caso nella sezione puttanat... ehm... bufale. :asd:
di un po:
La mollo dicendo che mi ha tradito! :O
SVERGONATA! :asd:
OUTATIME
14-08-2009, 07:39
No scusa... tu credi veramente alle scie chimiche?
Dai... ti prego.. apri un thread apposta.... :rotfl:
OUTATIME
14-08-2009, 07:42
ma per logica è una panzanata, ma vi immaginate un alieno che si fa anni luce di viaggio ( ammesso se sia praticamente fattibile ) arriva qui sulla terra, e ...... non si fa vedere ? sarebbe fesso ! mica lo facciamo fuori ! :doh: sarebbe come se cristoforo colombo si fosse nascosto una volta sbarcato nelle americhe !
nelle trasmissioni Tv ci andrebbe un po piu di metodo scientifico prima di raccontare pseudostorie di veggenti, alieni, sensitivi, ciarlatani di paese !
Beh... se ci pensi anche noi sulla Luna abbiamo fatto così....
Beh... se ci pensi anche noi sulla Luna abbiamo fatto così....
sempre se ci siamo andati !
foto tarocche
filmato originale... sparito
...
il sospetto nasce , la truffa del secolo !
dave4mame
14-08-2009, 07:58
La mollo dicendo che mi ha tradito! :O
SVERGONATA! :asd:
ho già la battuta pronta.
vattene, troia galattica! :D
OUTATIME
14-08-2009, 08:08
sempre se ci siamo andati !
foto tarocche
filmato originale... sparito
...
il sospetto nasce , la truffa del secolo !
Che ci siamo andati o no, non ha importanza per questa discussione....
In entrambi i casi, non avremmo mai insediato una civiltà sulla Luna... il nostro comportamento è analogo a quello dei presunti alieni...
ma è x-files o Alice nel paese delle meraviglie ? :mbe:
certo che avere fantasie sessuali inconsce sui conigli ..... roba da fare allibire pure Freud :fagiano:
Inlogitech
14-08-2009, 08:29
l'altro giorno non avevo nulla da fare e mi sono visto la trasmissione (era la prima volta), quando ho visto quel corpo ho sgranato gli occhi e non sapevo se ridere o piangere........ mi sono domandato: ma in tutti questi anni invece che conigli ho mangiato alieni? :D
In entrambi i casi, non avremmo mai insediato una civiltà sulla Luna... il nostro comportamento è analogo a quello dei presunti alieni...
dipende... sai che qualche astronauta delle missioni Apollo abbia rinvenuto forme di vita eliene e non le abbia contattate? :sofico: :sofico:
Se lo avessero fatto sei sicuro che dopo le prime missioni non ce ne sarebbero state altre? (in piena guerra fredda un alleato alieno faceva comodo :O )
OUTATIME
14-08-2009, 09:36
dipende... sai che qualche astronauta delle missioni Apollo abbia rinvenuto forme di vita eliene e non le abbia contattate? :sofico: :sofico:
Se lo avessero fatto sei sicuro che dopo le prime missioni non ce ne sarebbero state altre? (in piena guerra fredda un alleato alieno faceva comodo :O )
Non ragioni da "alieno".... :D
Se noi avessimo trovato forme di vita sulla Luna sicuramente avremmo fatto altre missioni, perchè per noi la vita aliena è tutta ancora da scoprire.
Magari però per gli alieni che vengono sulla terra noi siamo interessanti e primitivi quanto microbi.... per questo dal loro punto di vista sulla terra non c'è nulla che valga la pena di fermarsi....
http://www.fabioruini.eu/blog/wp-content/uploads/2007/11/i-want-to-believe-small.jpg
:)
l'altro giorno non avevo nulla da fare e mi sono visto la trasmissione (era la prima volta), quando ho visto quel corpo ho sgranato gli occhi e non sapevo se ridere o piangere........ mi sono domandato: ma in tutti questi anni invece che conigli ho mangiato alieni? :D
io invece ho apurato che in italia c'è una donna libera con problemi psicologici personali che racconta panzanate su presunti alieni !
spero che sia... curata.
pensate se qualcuno le esce il pescIe... cosa potrebbe partorire? :asd:
robertogl
14-08-2009, 13:47
cosa centra? :stordita:
mica potevamo costruire case sulla luna,con le nostre conoscenze:e poi la luna per noi non è abitabile,se non con tuta spaziale....Invece se gli alieni arrivassero da noi,venendo da molto lontano,quindi con tecnologie superiori,e vedendo il nostro pianeta abitabile,un pensierino ce lo farebbero :)
ilguercio
14-08-2009, 13:49
cosa centra? :stordita:
mica potevamo costruire case sulla luna,con le nostre conoscenze:e poi la luna per noi non è abitabile,se non con tuta spaziale....Invece se gli alieni arrivassero da noi,venendo da molto lontano,quindi con tecnologie superiori,e vedendo il nostro pianeta abitabile,un pensierino ce lo farebbero :)
Ma sta storia delle tecnologie avanzatissime chi ve l'ha messa in testa?
Manco sappiamo se esistono sti alieni...
robertogl
14-08-2009, 14:45
ho detto 'arrivassero' ;)
quindi,presupponendo che siano qui,esistono e hanno tecnologie che permettono loro di fare viaggi spaziali molto lunghi,quindi superiori alle nostre :)
P.S.ovviamente non sono qui,era per dire che se ci fossero non farebbero cerchi nel grano...
-kurgan-
14-08-2009, 15:18
non sono molto coraggiosi questi alieni :fagiano:
-kurgan-
14-08-2009, 15:23
ho detto 'arrivassero' ;)
quindi,presupponendo che siano qui,esistono e hanno tecnologie che permettono loro di fare viaggi spaziali molto lunghi,quindi superiori alle nostre :)
P.S.ovviamente non sono qui,era per dire che se ci fossero non farebbero cerchi nel grano...
oddio, volendo potremmo pure noi (spendendo cifre mostruose) costruire in orbita un piccolo ecosistema stabile.. se non sbaglio in un deserto americano un esperimento simile è già stato fatto. Il problema sarebbe trovare qualche pirla disposto a morire nel viaggio verso la stella più vicina, che vedranno solo i suoi figli o nipoti nati sulla nave spaziale.. poi questi dovrebbero tornare indietro, crepare nel viaggio, e i loro discendenti riferirci cosa hanno visto. Quindi costi estremi e ostacoli "culturali" a mio avviso insuperabili. Magari nell'universo qualcuno di così scemo c'è.
morpheus85
14-08-2009, 19:23
ho avuto modo di approfondire la vicenda e l'idea che mi son fatto è che la storia potrebbe essere non del tutto una bufala come sembra..
c'è chi ha seguito giovanna per un lungo periodo e neanche questa persona è sicura di certi elementi usciti fuori durante la trasmissione, ciò significa solo che qualcosa di anomalo c'è, ma ormai tutta la credibilità è andata a farsi friggere.
ho avuto modo di approfondire la vicenda e l'idea che mi son fatto è che la storia potrebbe essere non del tutto una bufala come sembra..
c'è chi ha seguito giovanna per un lungo periodo e neanche questa persona è sicura di certi elementi usciti fuori durante la trasmissione, ciò significa solo che qualcosa di anomalo c'è, ma ormai tutta la credibilità è andata a farsi friggere.
Ah sicuramente specialmente dopo il video con il coniglio sviscerato.
Titanium555
14-08-2009, 20:01
Questa storia è molto più vecchia di quel che sembra, l'anno riproposta più di una volta naturalmente perchè a suscitato interesse.......il popolo dei grigi etc etc...per ora senza prove documentate certe sono solo storielle per bambini.....ci sono state cose ben più strane di queste pagliacciate spiegabili anche a livello psicologico.....:coffee:
si, hai ragione qualcosa di anomalo c'è ma sicuramente risiede nella mente della persona !
per esempio i cerchi nel grano.... io vedo in Tv che li fanno solo nel grano, ma nel mais ? nel orzo ? .....evidentemente gli alieni preferiscono il grano ?
altro quesito e il riso ? cioè perchè non ci sono cerchi nel riso fatto quando nella risaia c'è l'acqua ? li hanno fatti solo quando il riso era prossimo al raccolto; che sia difficile a farli .... con i piedi a bagno nel fango ? :D :D
Titanium555
15-08-2009, 01:16
si, hai ragione qualcosa di anomalo c'è ma sicuramente risiede nella mente della persona !
per esempio i cerchi nel grano.... io vedo in Tv che li fanno solo nel grano, ma nel mais ? nel orzo ? .....evidentemente gli alieni preferiscono il grano ?
altro quesito e il riso ? cioè perchè non ci sono cerchi nel riso fatto quando nella risaia c'è l'acqua ? li hanno fatti solo quando il riso era prossimo al raccolto; che sia difficile a farli .... con i piedi a bagno nel fango ? :D :D
i fenomeni dei cerchi per dovere di cronaca li hanno spiegati....tutti...
i fenomeni dei cerchi per dovere di cronaca li hanno spiegati....tutti...
a me quelle dei cerchi sul grano non sembrano cazzate. Si sono messi anche deggli studenti di una prestigiosa università per cercare di replicarlii e non ci sono riusciti. boh
a me quelle dei cerchi sul grano non sembrano cazzate. Si sono messi anche deggli studenti di una prestigiosa università per cercare di replicarlii e non ci sono riusciti. boh
Magari gli studenti non riescono a replicare il lavoro di un writer. Eppure nessuno ha mai attribuito ad alieni le loro "opere".
-kurgan-
15-08-2009, 09:21
loro non ci sono riusciti, altri si.. visto che li ho visti con i miei occhi in tv anni fa in una trasmissione su la7. Non era neanche troppo complesso, purtroppo non ricordo esattamente il procedimento.. l'ho visto troppo tempo fa.
zerothehero
15-08-2009, 09:30
Questo faceva schifo... 100000 volte meglio Voyager.
Un'altra trasmissione di gran spessore.
E' quasi meglio Lucignolo...almeno si vede qualche culo (umano). :O
zerothehero
15-08-2009, 09:31
Il che la dice lunga sullo stato di certe prestigiose università. :asd:
Basta un filo, un bastone e tanto tempo da perdere.
loro non ci sono riusciti, altri si.. visto che li ho visti con i miei occhi in tv anni fa in una trasmissione su la7. Non era neanche troppo complesso, purtroppo non ricordo esattamente il procedimento.. l'ho visto troppo tempo fa.
comunque alcuni sono mastodontici come fanno a farli in una notte? :stordita:
E poi non è solo questione di forma ma anche di materiale usato. C'erano tracce di ferro mi pare...
Magari gli studenti non riescono a replicare il lavoro di un writer. Eppure nessuno ha mai attribuito ad alieni le loro "opere".
non ero a conoscenza dei writer
zerothehero
15-08-2009, 09:37
Certo che non lo sappiamo. :fagiano:
Però è ovvio che qualora ci visitassero degli alieni, avrebbero una tecnologia superiore alla nostra, altrimenti come farebbero a viaggiare in scioltezza per centinaia , se non migliaia di anni luce? :fagiano:
-kurgan-
15-08-2009, 09:41
Certo che non lo sappiamo. :fagiano:
Però è ovvio che qualora ci visitassero degli alieni, avrebbero una tecnologia superiore alla nostra, altrimenti come farebbero a viaggiare in scioltezza per centinaia , se non migliaia di anni luce? :fagiano:
lo potremmo fare pure noi, volendo.. come dicevo prima
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28533085&postcount=45
magari qualche razza meno individualista della nostra potrebbe mettere in conto la morte di qualche generazione per raggiungere uno scopo. Se le api fossero evolute probabilmente lo farebbero :D
zerothehero
15-08-2009, 09:41
comunque alcuni sono mastodontici come fanno a farli in una notte? :stordita:
non ero a conoscenza dei writer
Con dei "compassi" fatti con un filo e un tronco. In una notte riescono a tirar su delle costruzioni abusive, figuriamoci se un gruppo di persone non è in grado di piegare il grano e disegnare delle figure geometriche con dei compassi.
zerothehero
15-08-2009, 09:47
lo potremmo fare pure noi, volendo.. come dicevo prima
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28533085&postcount=45
magari qualche razza meno individualista della nostra potrebbe mettere in conto la morte di qualche generazione per raggiungere uno scopo. Se le api fossero evolute probabilmente lo farebbero :D
Con la nostra tecnologia attualmente sarebbe già complicato raggiungere proxima centauri. :sofico:
Inoltre i Grigi dovrebbero essere dei dementi per viaggiare per centinaia di anni luce (se non di più) con un notevolissimo dispendio di energia solo per rompere i coglioni ai proprietari dei campi piegandogli il frumento.
Nessuna civiltà tecnologica farebbe una cosa del genere, al massimo una civiltà di dementi burloni. :O
!@ndre@!
15-08-2009, 10:05
Vista anch'io la trasmissione e sono letterlamente morto dal ridere!!! :rotfl:
1) Un alieno dovrebbe farsi non so quanti migliaia di anni luce per venire sulla terra per creare un ibrido con una donna del genere?!?! ..o sono miopi oppure hanno uno standard di bellezza davvero diverso dal nostro!! :D
2) Quando ha raccontato che sono venuti qui per prendere del ghiaccio ai poli per poi "trasformarlo in acqua"!! ..uaooo che tecnologia super fantascientifica trasformare il ghiaccio in acqua!! ..ma prendere direttamente l'acqua no eh?!? :stordita:
3) Poi stupendo quando racconta che loro riescono a farsi vedere solo a chi vogliono loro anche se ci sono diverse persone nella stessa stanza!! :rotfl:
..che storia!! ..comunque se non altro ho passato una serata a ridere come un pazzo!!! :rotfl:
Quello che non ho capito è che fine ha fatto questo corpo ibrido..
Se vuoi che ti credano non filmi il tutto,ma conservi il corpo e lo fai analizzare a persone competenti.
Vorrei far notare che i viaggi interstellari non è che sono al di fuori delle nostre tecnologie: ci sono ancora problemi da risolvere, ma non sono così al di fuori della nostra portata come si vuol far credere. Il problema principale è la propulsione, che sta facendo notevoli passi avanti grazie a progetti come VASIMR (http://en.wikipedia.org/wiki/Variable_Specific_Impulse_Magnetoplasma_Rocket).
Il problema vero è l'invecchiamento dell'equipaggio: il processo di invecchiamento di una cellula è noto ed in futuro potrebbe diventare reversibile. In questo modo si otterrebbe l'immoratilità (ma non l'invulnerabilità) andando ad eliminare il problema dell'invecchiamento. Con tecnologie non molto superiori alle nostre e senza l'invecchiamento si possono intraprendere viaggi di qualsiasi durata. Senza scomodare dimensioni parallele, velocità della luce, warp gate e compagnia bella!
slartibartfast
15-08-2009, 10:28
Se vuoi che ti credano non filmi il tutto,ma conservi il corpo e lo fai analizzare a persone competenti.
Stufato di coniglio ? :fagiano:
non la farei così facile
le implicazioni psicologiche dell'essere "immortali" e di partire per un viaggio di secoli sapendo di voderlo passare in 100mq (ma anche fosse un'atronave grande come un cubo borg cambierebbe poco imho) non le risolvi con la tecnica ;)
Vorrei far notare che i viaggi interstellari non è che sono al di fuori delle nostre tecnologie: ci sono ancora problemi da risolvere, ma non sono così al di fuori della nostra portata come si vuol far credere. Il problema principale è la propulsione, che sta facendo notevoli passi avanti grazie a progetti come VASIMR (http://en.wikipedia.org/wiki/Variable_Specific_Impulse_Magnetoplasma_Rocket).
Il problema vero è l'invecchiamento dell'equipaggio: il processo di invecchiamento di una cellula è noto ed in futuro potrebbe diventare reversibile. In questo modo si otterrebbe l'immoratilità (ma non l'invulnerabilità) andando ad eliminare il problema dell'invecchiamento. Con tecnologie non molto superiori alle nostre e senza l'invecchiamento si possono intraprendere viaggi di qualsiasi durata. Senza scomodare dimensioni parallele, velocità della luce, warp gate e compagnia bella!
già..... resta il problema a convincere un individuo a passarsi decenni della sua vita per raggiungere la destinazione e ... poi tornare indietro :D
se poi durante il viaggio c'è un problema.... terra... abbiamo un problema...... !
l'avranno messo nel congelatore ! :D
Vista anch'io la trasmissione e sono letterlamente morto dal ridere!!! :rotfl:
1) Un alieno dovrebbe farsi non so quanti migliaia di anni luce per venire sulla terra per creare un ibrido con una donna del genere?!?! ..o sono miopi oppure hanno uno standard di bellezza davvero diverso dal nostro!! :D
se loro sono... brutti... non è che trovano... di meglio !
2) Quando ha raccontato che sono venuti qui per prendere del ghiaccio ai poli per poi "trasformarlo in acqua"!! ..uaooo che tecnologia super fantascientifica trasformare il ghiaccio in acqua!! ..ma prendere direttamente l'acqua no eh?!? :stordita:
intelligenza superiore ! :eek:
3) Poi stupendo quando racconta che loro riescono a farsi vedere solo a chi vogliono loro anche se ci sono diverse persone nella stessa stanza!! :rotfl:
..che storia!! ..comunque se non altro ho passato una serata a ridere come un pazzo!!! :rotfl:
pure io !
mariorossise
15-08-2009, 10:43
leggete questo invece di dire VOI delle stupidate
http://www.sentistoria.org/Articoli/malanga/ALIEN_CICATRIX.pdf
le abduction avvengono solo su persone dotate di anima, e visto che solo il 20% della popolazione ce l'ha allora selezionano le persone più deboli e con anime con meno esperienza tra questo 20% per tentare di creare corpi compatibili con i loro in grado però di supportare la connessione con l'anima. Il dna alieno attualmente non è in grado di supportare questa connessione. L'anima ha poteri che vanno oltre lo spaziotempo, per questo la vogliono.
:asd::asd::asd::asd:
:sbonk::sbonk::sbonk:
F1R3BL4D3
15-08-2009, 11:08
le abduction avvengono solo su persone dotate di anima, e visto che solo il 20% della popolazione ce l'ha allora selezionano le persone più deboli e con anime con meno esperienza tra questo 20% per tentare di creare corpi compatibili con i loro in grado però di supportare la connessione con l'anima. Il dna alieno attualmente non è in grado di supportare questa connessione. L'anima ha poteri che vanno oltre lo spaziotempo, per questo la vogliono.
:asd: adesso si che tutto prende una piega realistica.
mariorossise
15-08-2009, 11:16
:asd: adesso si che tutto prende una piega realistica.
tutto questo è stato comunicato dagli abdotti sotto ipnosi, ci sono anche le registrazioni su youtube
come lo spiegate che gente che non sapeva niente, una volta messi sotto ipnosi parlano tutti delle stesse cose?
parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=lzk49R1I3DQ
parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=oNLxoVrwNM8&feature=related
parte 3 http://www.youtube.com/watch?v=CwtgKrYiwJI&feature=related
parte 4 http://www.youtube.com/watch?v=TW87zsGK5s4&feature=related
parte 5 http://www.youtube.com/watch?v=TW87zsGK5s4&feature=related
tutto questo è stato comunicato dagli abdotti sotto ipnosi, ci sono anche le registrazioni su youtube
come lo spiegate che gente che non sapeva niente, una volta messi sotto ipnosi parlano tutti delle stesse cose?
parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=lzk49R1I3DQ
parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=oNLxoVrwNM8&feature=related
parte 3 http://www.youtube.com/watch?v=CwtgKrYiwJI&feature=related
parte 4 http://www.youtube.com/watch?v=TW87zsGK5s4&feature=related
parte 5 http://www.youtube.com/watch?v=TW87zsGK5s4&feature=related
Anche gli alcolisti, quando cadono nel delirium tremens, vedono tutti le stesse cose. Anche loro sono posseduti?
mariorossise
15-08-2009, 11:25
Anche gli alcolisti, quando cadono nel delirium tremens, vedono tutti le stesse cose. Anche loro sono posseduti?
sotto ipnosi gli alcolisti un anno dopo negherebbero quello cose
qui si parla di ipnosi e 1000 persone e passa che descrivono gli stessi particolari
già..... resta il problema a convincere un individuo a passarsi decenni della sua vita per raggiungere la destinazione e ... poi tornare indietro :D
se poi durante il viaggio c'è un problema.... terra... abbiamo un problema...... !
Intanto ho dimostrato che l'impossibilità di viaggi interstellari non è per niente impossibile, senza scomodare tecnologie fantascientifiche per altro. Poi tu dai per scontato che gli alieni usino una logica umana, quando questo non è affatto detto!
Intanto ho dimostrato che l'impossibilità di viaggi interstellari non è per niente impossibile, senza scomodare tecnologie fantascientifiche per altro. Poi tu dai per scontato che gli alieni usino una logica umana, quando questo non è affatto detto!
La tua e' quella che si dice una speculazione (indagine filosofica) non una dimostrazione, con quel metodo si puo' dimostrare tutto. Bada bene, non voglio deridere nessuno, ognuno e' libero di credere in quello che vuole e io non nego la possibilita' di vita extraterrestre ne la possibilita' che civilta' possano raggiungerci, forse e' stato fatto, magari gli dei di cui si narra erano civilta' extraterrestri che ci hanno insegnato a muovere i primi passi, penso solo che quelle che vengano fatte passare per prove sono fenomeni che possono avere altre spiegazioni, imbroglio compreso.
La tua e' quella che si dice una speculazione (indagine filosofica) non una dimostrazione, con quel metodo si puo' dimostrare tutto. Bada bene, non voglio deridere nessuno, ognuno e' libero di credere in quello che vuole e io non nego la possibilita' di vita extraterrestre ne la possibilita' che civilta' possano raggiungerci, forse e' stato fatto, magari gli dei di cui si narra erano civilta' extraterrestri che ci hanno insegnato a muovere i primi passi, penso solo che quelle che vengano fatte passare per prove sono fenomeni che possono avere altre spiegazioni, imbroglio compreso.
Fai una cosa: vai su wikipedia e cerca spacecraft propulsion e poi leggiti gli articoli che parlano di numerosi studi sulla possibilità di eliminare l'invecchiamento dal corpo umano. :read:
io sono... aperto a tutte le ipotesi, quando vedrò con i miei occhi un alieno nel mio giardino, allora affermerò che gli alieni esistono ! anzi gli offro pure la cena !
finchè ci sarà gente che racconta ipotesi, sentito dire... mi faccio una risata sopra !
ma ti pare che un alieno viaggia per anni viene qui... e non si fa vedere ? è timido ? ha paura che gli chiediamo il permesso di soggiorno ? :D
zerothehero
15-08-2009, 14:11
Fai una cosa: vai su wikipedia e cerca spacecraft propulsion e poi leggiti gli articoli che parlano di numerosi studi sulla possibilità di eliminare l'invecchiamento dal corpo umano. :read:
allo stato attuale non siamo ancora pronti per inviare un equipaggio umano manco su proxima centauri..non è concepibile fare un viaggio di centinaia di anni per spostarsi di un solo anno luce. :fagiano:
In futuro chissà...anzi se la civiltà umana dovesse durare centinaia di milioni di anni, è improbabile che non si riuscirà a colonizzare l'intera galassia. :O
l'invecchiamento forse si potrà rallentare... ma se ti dicessero "prego, quella è l'atstronave... sali ora e scendi tra 150 anni" ci andresti?
Io sono un tipo moooooooooooolto sedentario ed esco pochissimo ma non accetterei mai di passare centinaia di anni al chiuso in un ambiente artificiale ;)
per non parlare del fatto che se dopo 100 anni c'è un guasto i primi soccorsi non potrebbero arrivari se non dopo altri 100 anni :stordita: (e tutto quello che l'uomo costruisce è destinato a rompersi prima o poi)
marchigiano
15-08-2009, 15:30
SAPEVATELO :read:
morpheus85
15-08-2009, 15:57
può darsi, non lo escludo ;)
ottima domanda, potrei risponderti che nelle risaie c'è poco da piegare :O
mentre negli altri campi le microonde non funzionano :ciapet:
Anzi no, nei campi di mais verrebbero fuori i poc corn :read:
morpheus85
15-08-2009, 16:02
me lo ricordo quel cerchio è faceva abb schifo :asd:
che qualcuno mi replichi uno di questi (quelli sotto magari..):
http://www.ufomystic.com/wp-content/uploads/crop_circles1.jpg
e poi ne riparliamo..
coldheart
15-08-2009, 16:17
Ho seguito tutti i programmi su questa vicenda, e devo dire sinceramente che in questo caso specifico ci sono molte parti vere, forse è stato "inventato" in svariati punti, ma nel 2009 dire che gli alieni non esistono e solo da idioti e va proprio contro la scienza, credere di essere gli unici esseri senzienti dell'universo per stare tranquilli è proprio ipocrita. E' ovvio che ci sono altre forme di vita. Probabilmente quell'animaletto li potrebbe anche non essere vero, ma la storia dei rapimenti è vera. Naturalmente gli scettici possono aspettare e sperare che in televisione dicano "ufficiali, gli alieni ci rapiscono" :D
F1R3BL4D3
15-08-2009, 16:58
Ho seguito tutti i programmi su questa vicenda, e devo dire sinceramente che in questo caso specifico ci sono molte parti vere, forse è stato "inventato" in svariati punti, ma nel 2009 dire che gli alieni non esistono e solo da idioti e va proprio contro la scienza, credere di essere gli unici esseri senzienti dell'universo per stare tranquilli è proprio ipocrita. E' ovvio che ci sono altre forme di vita. Probabilmente quell'animaletto li potrebbe anche non essere vero, ma la storia dei rapimenti è vera. Naturalmente gli scettici possono aspettare e sperare che in televisione dicano "ufficiali, gli alieni ci rapiscono" :D
Insomma fra esserci qualcuno nell'universo e il resto c'è una microscopica differenza. E la storia dei rapimenti è tutta da dimostrare sia vera.
cdimauro
15-08-2009, 18:43
Son tutte cose talmente ovvie che... manco uno straccio di prova incontrovertibile è stata finora prodotta. :rotfl:
E per giunta parli di scienza? Ma lo conosci il metodo scientifico? :asd:
Titanium555
15-08-2009, 18:48
vedo che questo thread attira abbondantemente cazzate sono contento :D
Esattamente, io aspetto che atterrino in Parco Sempione ed allora cambio idea. Se fanno tanto i misteriosi della loro presunta esistenza non me ne interessa niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.