View Full Version : LG-6680: caratteristiche tecniche?
Conoscete le caratteristiche tecniche del CASE MIDDLE TOWER LG-6680 CON ALIMENTATORE 400 WATT CON DISPLAY, che ho trovato per circa 30 € compreso di spese di spedizione.
In particolare:
È ben areato?
Si può montare il Thermaltake V14Pro?
L’alimentatore è smontabile? Oppure esiste una versione senz’alimentatore?
Ci devo montare il PC in firma.
Esiste un link al sito ufficiale? Nel sito LG non riesco a trovare nessuna pagina dedicata ai case.
PS: Esiste pure il modello CASE MIDDLE TOWER KG-199 CON ALIMENTATORE 400 WATT CON DISPLAY, la cui differenza credo stia nell’anta e nella posizione dei connettori esterni.
Capellone
13-08-2009, 13:00
non è di certo un prodotto del colosso dell'elettronica LG :asd:
questo è un case di sottomarca, e anche della fascia più bassa possibile.
per costare 30€ (compresa spedizione!!!) significa che il cassone ne vale 10 e l'alimentatore altri 10, in un prezzo così basso non c'è spazio per una qualità decente.
tieni conto che un case buono senza alimentatore costa da solo almeno 35/40 €...
Non avevo specificato che il prezzo è sottocosto.
In ogni caso, non hai risposto a nessuna delle quattro domande. Il problema di molti case costosi è che non mi permettono di montare il dissipatore, a causa del tubo interno. Vedi com’esempio la serie Elite della Cooler Master. Lo trovo senz’alimentatore sotto i 40 € più spese di spedizione. In un negozio a Sassari partono da 45 €.
Capellone
13-08-2009, 13:51
È ben areato?
Si può montare il Thermaltake V14Pro?
L’alimentatore è smontabile? Oppure esiste una versione senz’alimentatore?
1) non si sa: mancano recensioni, mancano foto dettagliate (da quel poco che si vede direi di no), mancano indicazioni sulle ventole incluse
2) no, è troppo alto
3) gli alimentatori sono sempre avvitati quindi si possono smontare
Non avevo specificato che il prezzo è sottocosto.
può essere anche regalato, ma questo non migliora l'opinione che riesco a farmi sulla sua qualità
In ogni caso, non hai risposto a nessuna delle quattro domande. Il problema di molti case costosi è che non mi permettono di montare il dissipatore, a causa del tubo interno. Vedi com’esempio la serie Elite della Cooler Master. Lo trovo senz’alimentatore sotto i 40 € più spese di spedizione. In un negozio a Sassari partono da 45 €.
il convogliatore è smontabile anche nei Coolermaster Elite, ma il problema è che il dissipatore V14Pro è in generale troppo alto per i case middle tower
Grazie delle risposte più complete. Se posso togliere il convogliatore, allora posso fare un pensierino sull’Elite, che ha le stesse misure del case attuale, ma internamente è più ventilato (ne ho montato uno un paio di settimane fa, e mi è piaciuto).
il convogliatore non solo si puo togliere, ma è praticamente dobbligo farlo ;)
comunque il V14 è un dissi piuttosto basso e sta in tutti i Case midle tower ;)
Capellone
13-08-2009, 15:07
161 mm ti sembra basso?
io ho un Ninja alto solo 152mm e in un case largo 18,5 cm ci entra per un pelo
swattolo
20-08-2009, 10:52
Raga visto che vorrei prendere anche io questo case, supporta le schede madri micro-atx ?
Capellone
20-08-2009, 11:07
non si trovano foto dell'interno ma posso dire con sicurezza che tutti i case miditower, anche i più schifosi, hanno i buchi per montare le schede micro-atx
swattolo
20-08-2009, 11:23
non si trovano foto dell'interno ma posso dire con sicurezza che tutti i case miditower, anche i più schifosi, hanno i buchi per montare le schede micro-atx
Quindi andrei sul sicuro prendendolo ?
Sai devo montarci su alla fine una GeForce 5200 e l'ali per quanto schifoso sia reggerebbe..
swattolo
20-08-2009, 13:17
Su ebay mi hanno detto che è compatibile, che dite per quello che costa un pensierino ce lo faccio ?
Giusto per mettere la mobo del mio barebone dentro ad un case più decente rispetto a questo :)
Capellone
20-08-2009, 13:19
boh... se a te sembra di fare un salto di qualità prendilo pure :D
swattolo
20-08-2009, 13:20
boh... se a te sembra di fare un salto di quiltà prendilo pure :D
E' che tipo un negoziante mi ha regalato un bel dissi con la base in rame che lui ha modificato della Intel e sotto c'é un P IV con temperature di 50°C in full e poi il dissi mi piace molto :Prrr:
Però se metto il dissi non posso montare il masterizzatore perché non ci entra. Poi dovrebbe arrivarmi una Geforce 5200 e nel mio case non ci entra, mentre nell'altro ci entrerebbe tranquillamente giusto ? :)
Capellone
20-08-2009, 13:25
ma cos'è il tuo case attuale, una scatola da scarpe? :D
swattolo
20-08-2009, 14:23
Esatto, un barebone dell'Asus, un Pundit-S :rolleyes:
per quetso volevo prendere quel case, almeno ci entrerebbe tutto !!!
Che dici ? :)
swattolo
20-08-2009, 15:33
Esatto, un barebone dell'Asus, un Pundit-S :rolleyes:
per quetso volevo prendere quel case, almeno ci entrerebbe tutto !!!
Che dici ? :)
Questi sono gli Amperaggi: 3,3V: 28A. 5V: 50A, +12V: 18A, -12V: 1.0A
Per una GeForce 5200 basta e avanzano no ? :)
Capellone
20-08-2009, 15:46
si ci entra tutto e gli amperaggi bastano.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dire una cosa del genere a uno di montegranaro non ha prezzo...
per tutto il resto c'è mastercard..
:asd:
swattolo
20-08-2009, 15:59
si ci entra tutto e gli amperaggi bastano.
La prossima settimana lo prendo :)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dire una cosa del genere a uno di montegranaro non ha prezzo...
per tutto il resto c'è mastercard..
:asd:
Simpaticone
Capellone
20-08-2009, 16:19
:stordita:
non l'ho capita. non conosco Montegranaro...
swattolo
20-08-2009, 16:22
Da noi si fanno molte calzature ed é famosa per questo :)
Citando wiki:
Montegranaro è il più famoso centro calzaturiero italiano ed anche a livello internazionale[senza fonte]. La maggior parte dell'artigianato locale, infatti, si basa sulla produzione di scarpe ed accessori da parte di medie e grandi imprese.
Tant'è che un gruppo locale ha scritto una canzone a tema: il "Blues de lo scarpà".
Simpaticone
Mi spiace, non volevo essere offensivo, ma è stata una coincidenza troppo paradossale...
Capellone
20-08-2009, 23:44
non si finisce mai di imparare :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.