View Full Version : [VR+BS+sped]Vendo Fotocamera Sony DSC-S750 7.2 Mega pixel nuova imballata
Ciao vendo una fotocamera Sony DSC-S750 nuova, ancora confezionata nella sua scatola originale con la pellicola protettiva intorno.
Qui trovate tutte le caratteristiche: http://www.sony.it/product/dsc-s-series/dsc-s750
La macchina fotografica è stata vinta in un concorso per cui non ho scontrino ma posso fornire la documentazione che certifica che è stata vinta.
VENDUTE
Ciao
N°1 Fotocamera venduta a offdexter87
N°1 Fotocamera venduta su ebay
Saggio1900
19-08-2009, 11:25
Ciao, avrei una domanda nel caso non funziona ho avrebbe qualche difetto in termine di garanzia a chi ti devi rivolgere?
Ciao, avrei una domanda nel caso non funziona ho avrebbe qualche difetto in termine di garanzia a chi ti devi rivolgere?
Non conosco esattamente come funzioni la garanzia sony. Credo cmq che risponda direttamente sony dando al posto della fattura le carte che dimostrano la vincita. Questo nel caso si guastasse dopo l'acquisto.
Nel caso che una volta scartata questa sia subito guasta me la riprendo subito io indietro e restituisco i soldi oppure per chi mi assicura di prenderla posso aprirla e provarla in modo da scongiurare la remota ipotesi che sia guasta ancora prima del primo utilizzo.
Fammi sapere se sei interessato.
Ciao
offdexter87
20-08-2009, 23:52
coda. valuto 1pò. se non erro usa le stick duo della sony, quindi non è compatibile con le classiche memorie sd?
Esatto, usa le stick duo.
Ciao
volpenger
22-08-2009, 12:44
coda ti dò conferma;)
offdexter87
22-08-2009, 15:06
appena pagata :)
coda ti dò conferma;)
Ciao se sei interessato ho un'altra fotocamera nelle stesse identiche condizioni di quella che ho appena venduto a offdexter87. Se vuoi concludere ci sentiamo in pvt per i dettagli.
Confermo. Pagamento ricevuto. Come da accordi lunedì spedisco.
Grazie :)
Pacco spedito questa mattina come da accordi e trcking inviato in pvt.
Ciao
Up e a breve in vendita anche altrove!
Ciao
dottorpalmito
20-09-2009, 14:08
ciao, ti può interessare uno scambio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014854
Sono interessato. fammi sapere se ancora disponibile
Mi spiace l'ho venduta su ebay.
Grazie ugualmente.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.