View Full Version : (TO) cerco scheda elettronica hd maxtor
come da titolo cerco una scheda elettronica funzionante modello maxtor diamondmax plus 9 80gb ata 133 codice yar41bwo, perchè devo recuperare dei dati da questo hd che si è bruciato
e preferibile il ritiro a mano anche perchè giro molto per lavoro piemonte liguria e lombardia
ciao, ho due hd come quelli che ti servirebbero, non sono più funzionanti, ma penso per problemi di meccanica.. la scheda è immacolata..
se vuoi provare le spedisco entrambe a 12 con raccomandata..
abito sul lago di garda... un pò fuori mano..
se ti servono foto fammi sapere...
ciao
come da titolo cerco una scheda elettronica funzionante modello maxtor diamondmax plus 9 80gb ata 133 codice yar41bwo, perchè devo recuperare dei dati da questo hd che si è bruciato
e preferibile il ritiro a mano anche perchè giro molto per lavoro piemonte liguria e lombardia
Se ti capita di passare da Pavia o Alzano Scrivia ( AL ), fammi un cenno. Ne ho qui una. La meccanica del disco è andata ma l'elettronica è ok.
Ciao.
MStella
hurricane69
13-08-2009, 18:15
ma ti inventi proprio di tutto, ti sei messo a riparare anche gli hd, ecco perchè io stò disoccupato....:ciapet:
ps. se vai da mstella in un week end ci vengo anche io...;)
Se ti capita di passare da Pavia o Alzano Scrivia ( AL ), fammi un cenno. Ne ho qui una. La meccanica del disco è andata ma l'elettronica è ok.
Ciao.
MStella
ciao marco, glielo dico io al next73 che con te è in buone mani....;)
ps. e venire tu a torino a trovarci un week end con mega pizza e birra a fiumi al manatthan come ospite chiaramente.....:ubriachi:
scusate l'o.t. e buona serata...:Prrr:
ciao, ho due hd come quelli che ti servirebbero, non sono più funzionanti, ma penso per problemi di meccanica.. la scheda è immacolata..
se vuoi provare le spedisco entrambe a 12 con raccomandata..
abito sul lago di garda... un pò fuori mano..
se ti servono foto fammi sapere...
ciao
ciao, per l'utilizzo che ci devo fare preferisco ritirare a mano così ci risparmio qualcosina, anche perchè se fosse partita pure la meccanica meno ci spendo e meglio è, grazie lo stesso.
Ciao.
MStella
ciao, se puoi metterlo in un angolo io ci passo spesso dalle tue parti, adesso sono in fase di trasloco :cry: per cui penso 1 paio di settimane e dovrei farcela a passare
ps:anche se non ci conosciamo l'invito da parte di hurricane vale anche da parte mia
...
Sempre il solito :D
Un abbraccio :)
ciao, se puoi metterlo in un angolo io ci passo spesso dalle tue parti, adesso sono in fase di trasloco :cry: per cui penso 1 paio di settimane e dovrei farcela a passare
ps:anche se non ci conosciamo l'invito da parte di hurricane vale anche da parte mia
Si, è già li in un angolo, mi dirai ;)
Grazie per l'invito, se capita non mancherò :)
Sempre il solito :D
Un abbraccio :)
Si, è già li in un angolo, mi dirai ;)
Grazie per l'invito, se capita non mancherò :)
grazie, qualche giorno prima che passo dalle tue parti ti mando un messaggio qui sul forum
grazie, qualche giorno prima che passo dalle tue parti ti mando un messaggio qui sul forum
Ok, io son qui :)
Ok, io son qui :)
ciao, io lunedì dovrei venire dalle tue parti, sarebbe possibile vederci per ritirare quella scheda hd? se sei disponibile mi dici esattamente il posto?
non è che per caso hai 4 ventole da 80 silenziose?
:mc:
ciao, io lunedì dovrei venire dalle tue parti, sarebbe possibile vederci per ritirare quella scheda hd? se sei disponibile mi dici esattamente il posto?
non è che per caso hai 4 ventole da 80 silenziose?
:mc:
Bè, io, mattina e pomeriggio son ad Alzano Scrivia ( AL ), poi la sera a Pavia.
Ventole, devo cercare, forse qualcosa.
Ti mando PVT con mio recapito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.