PDA

View Full Version : (TO) cerco scheda elettronica hd maxtor

next73
12-08-2009, 22:43
come da titolo cerco una scheda elettronica funzionante modello maxtor diamondmax plus 9 80gb ata 133 codice yar41bwo, perchè devo recuperare dei dati da questo hd che si è bruciato
e preferibile il ritiro a mano anche perchè giro molto per lavoro piemonte liguria e lombardia

next73
13-08-2009, 13:06
up

wasimon
13-08-2009, 13:41
ciao, ho due hd come quelli che ti servirebbero, non sono più funzionanti, ma penso per problemi di meccanica.. la scheda è immacolata..
se vuoi provare le spedisco entrambe a 12 con raccomandata..
abito sul lago di garda... un pò fuori mano..
se ti servono foto fammi sapere...
ciao

mstella
13-08-2009, 14:47
come da titolo cerco una scheda elettronica funzionante modello maxtor diamondmax plus 9 80gb ata 133 codice yar41bwo, perchè devo recuperare dei dati da questo hd che si è bruciato
e preferibile il ritiro a mano anche perchè giro molto per lavoro piemonte liguria e lombardia

Se ti capita di passare da Pavia o Alzano Scrivia ( AL ), fammi un cenno. Ne ho qui una. La meccanica del disco è andata ma l'elettronica è ok.

Ciao.

MStella

hurricane69
13-08-2009, 18:15

ma ti inventi proprio di tutto, ti sei messo a riparare anche gli hd, ecco perchè io stò disoccupato....:ciapet:

ps. se vai da mstella in un week end ci vengo anche io...;)

Se ti capita di passare da Pavia o Alzano Scrivia ( AL ), fammi un cenno. Ne ho qui una. La meccanica del disco è andata ma l'elettronica è ok.

Ciao.

MStella

ciao marco, glielo dico io al next73 che con te è in buone mani....;)

ps. e venire tu a torino a trovarci un week end con mega pizza e birra a fiumi al manatthan come ospite chiaramente.....:ubriachi:

scusate l'o.t. e buona serata...:Prrr:

next73
13-08-2009, 23:04
ciao, ho due hd come quelli che ti servirebbero, non sono più funzionanti, ma penso per problemi di meccanica.. la scheda è immacolata..
se vuoi provare le spedisco entrambe a 12 con raccomandata..
abito sul lago di garda... un pò fuori mano..
se ti servono foto fammi sapere...
ciao

ciao, per l'utilizzo che ci devo fare preferisco ritirare a mano così ci risparmio qualcosina, anche perchè se fosse partita pure la meccanica meno ci spendo e meglio è, grazie lo stesso.

next73
13-08-2009, 23:08

Ciao.

MStella

ciao, se puoi metterlo in un angolo io ci passo spesso dalle tue parti, adesso sono in fase di trasloco :cry: per cui penso 1 paio di settimane e dovrei farcela a passare

ps:anche se non ci conosciamo l'invito da parte di hurricane vale anche da parte mia

mstella
14-08-2009, 07:30
...

Sempre il solito :D

Un abbraccio :)

ciao, se puoi metterlo in un angolo io ci passo spesso dalle tue parti, adesso sono in fase di trasloco :cry: per cui penso 1 paio di settimane e dovrei farcela a passare

ps:anche se non ci conosciamo l'invito da parte di hurricane vale anche da parte mia

Si, è già li in un angolo, mi dirai ;)

Grazie per l'invito, se capita non mancherò :)

next73
14-08-2009, 15:53
Sempre il solito :D

Un abbraccio :)

Si, è già li in un angolo, mi dirai ;)

Grazie per l'invito, se capita non mancherò :)

grazie, qualche giorno prima che passo dalle tue parti ti mando un messaggio qui sul forum

mstella
14-08-2009, 16:03
grazie, qualche giorno prima che passo dalle tue parti ti mando un messaggio qui sul forum

Ok, io son qui :)

next73
21-08-2009, 22:51
Ok, io son qui :)

ciao, io lunedì dovrei venire dalle tue parti, sarebbe possibile vederci per ritirare quella scheda hd? se sei disponibile mi dici esattamente il posto?
non è che per caso hai 4 ventole da 80 silenziose?
:mc:

mstella
22-08-2009, 08:02
ciao, io lunedì dovrei venire dalle tue parti, sarebbe possibile vederci per ritirare quella scheda hd? se sei disponibile mi dici esattamente il posto?
non è che per caso hai 4 ventole da 80 silenziose?
:mc:

Bè, io, mattina e pomeriggio son ad Alzano Scrivia ( AL ), poi la sera a Pavia.

Ventole, devo cercare, forse qualcosa.

Ti mando PVT con mio recapito.