PDA

View Full Version : Domanda sui notebook Acer

Gi@ngino
12-08-2009, 23:14
Ciao sono sempre io con il mio nuovo Aspire 6930.
In pratica ho notato ke nella confezione non vi era nessun disco di windows vista e nessun driver... nulla di nulla... al primo avvio mi ha solo kiesto se effettuare un disco di backup del costruttore. ke roba sarebbe???
inoltre non so il codice seriale della mia copia di windows vista (ho la home premium).
inoltre siccome questo pc è un mattone (sul task manager ci sono 100 processi solo all'avvio, e poi vista nn è ke sia dei piu veloci so), come posso installare windows vista e utilizzare la mia licenza senza tutti quei programmi inutili di acer???
inoltre so ke per ki acquistava un portatile a partire da giugno gli spettava una copia con licenza di windows 7 appena uscirà.. ma nn so se sarà una iso da scaricare come se lo comprassi nella scatola o un altro di quei so personalizzati acer cn tt la cianfrusaglia dentro???

Blackie
13-08-2009, 00:17
Ciao.
Il disco di backup è quello che ti permette di ripristinare il sistema in caso di problemi.
Se vuoi un'installazione pulita devi procurarti un dvd di WinVista e installare usando il tuo seriale, lo trovi sotto il pc, ci deve essere un'adesivo con il codice scritto.
Per l'upgrade a Seven un negoziante mi ha detto che devi solo pagare la spedizione del dvd e te lo mandano a casa, non so se sia un'immagine con tutti i programmi della casa costruttrice.