PDA

View Full Version : Problema Vga e slot PCI-E.

Black Sabbath
12-08-2009, 21:14
Non so se si può fare,ma ho postato questo mio problema anche nel Thread riguardante la MB che ho in dotazione,ma magari qui è più in vista e riesco a risolvere questo mio problema.

"Raga ho un piccolo problemino. Praticamente ho deciso di montare un Multi Gpu con Gtx 260 e 9600Gt per la Fisica.Tutto è ok,ovvero tutto funziona se metto la Gtx 260 nel primo slot e la 9600 gt nel secondo. Ma poichè gli slot sono cosi ravvicinati la Gtx 260 mi soffre di caldo,dato che la 9600 gt gli sta quasi attaccata;così ho pensato di mettere la gtx al 2° slot e la 9600 gt al primo,ma non riesco a capire se,e come,settare in modo che il 2° slot risulti quello dove il monitor deve ricevere il segnale;tant'è che se metto la presa del monitor nel 2° slot non si vede nulla e la 9600gt rimane la vga che viene sfruttata.
E' possibile fare ciò?
Grazie ^^".
Questo è il mio problema che oggi ho cercato di aggirare usando un secondo monitor in modo da settare come principale quello collegato alla gtx 260.E così funziona,anche staccando il monitor che essendo di mia sorella non posso utilizzare.[quindi Monitor Principale--->Gtx 260 e monitor secondario--->9600gt]Il problema però rimane che durante la fase di boot il monitor collegato alla gtx260 rimane nero e si accende nel momento dell'inserimento della PSW di vista.
Qualche suggerimento? Grazie.

Nel caso in cui aprire questa discussione risulti andare contro il regolamento chiedo venie.

Black Sabbath
13-08-2009, 15:05
help :cry: