PDA

View Full Version : [XBOX360] Problemi di connessione al LIVE - indirizzo ip: non riuscito

Traceur22
12-08-2009, 19:12
Ciao a tutti, ho da poco una 360, e oggi ho tentato di collegarla al LIVE, ma ho subito riscontrato difficoltà, e spero che voi possiate aiutarmi. In poche parole quando Verifico la connessione dal menù della console, dopo aver individuato che la connessione è di tipo cablata non riesce più a proseguire il controllo perchè a "indirizzo IP" mi da "Non Riuscito". Da cosa può essere dipeso?

vi anticipo che io ho un abbonamento tiscali adsl 8mb e utilizzo un modem ethernet. Uso un protocollo PPPoA vc-mux e quindi un ip dinamico, e ho anche impostato il valore DHCP automatico. Come fare?

ho anche provato ad inserire i dati manualmente, ho inserito l'indirizzo IP (ma non credo che abbia molto senso dato che non'è statico nella mia connessione), il subnet mask, e il gateway, (anche se non sono sicurissimo di aver inserito i dati giusti, anzi, se conoscete un modo per scoprire esattamente questi valori quali siano, ve ne sarei grato). Poi il DNS ho lasciato automatico, perchè non sapevo cosa mettere come dns primario e secondario. Nella sezione 'ulteriori informazioni' invece ho inserito l'username e la password del mio isp, e poi per quanto riguarda il protocollo non ho provato ad inserire qualche dato ma non credo che sia corretto dato che il tipo di connessione che uso non 'è pppoe ma pppoa vc mux.

...non so proprio cosa fare:cry: :muro:

Yngwie74
13-08-2009, 09:35
C'e' il thread ufficiale per la connessione della console al live. Chiedi li.