View Full Version : mass effect 2 requisiti pc
effettomassa
12-08-2009, 15:34
ragazzi bene ho questo dubbio e spero che qualche esperto possa aiutarmi:help: :
io ho questo computer:
intel penthium dual E2200 2,20GHz 2,00 GB di Ram scheda video Nvidia geforce 8600 GT
io ho mass effect e con sto computer mi va una meraviglia con tutte le impostazioni al massimo, l'unico difetto è che la finestra del gioco è leggermente ristretta e quando gioco si vede un pezzo dello sfondo del desktop e la barra strumenti in basso, sarà la risoluzione boh:confused:.
grazie in anticipo:D :)
ragazzi bene ho questo dubbio e spero che qualche esperto possa aiutarmi:help: :
io ho questo computer:
intel penthium dual E2200 2,20GHz 2,00 GB di Ram scheda video Nvidia geforce 8600 GT
io ho mass effect e con sto computer mi va una meraviglia con tutte le impostazioni al massimo, l'unico difetto è che la finestra del gioco è leggermente ristretta e quando gioco si vede un pezzo dello sfondo del desktop e la barra strumenti in basso, sarà la risoluzione boh:confused:.
grazie in anticipo:D :)
google.it
effettomassa
12-08-2009, 18:03
e sarebbe:confused: :confused: :confused: ?
akfhalfhadsòkadjasdasd
12-08-2009, 18:09
nella sezione dei thread ufficiali ci sarebbe anche quello di ME
in ogni caso hai controllato nelle impostazioni del gioco se l'esecuzione è in modalità finestra? Secondo: se metti una diversa risoluzione di quella nativa dello schermo almeno mettine una che rispetta le stesse proporzioni 4:3 o 16:10 (panoramico) a seconda dei casi.
effettomassa
12-08-2009, 18:31
vallo a trovare il thread...ho visto solo quello per xbox, cmq qualunque risoluzione metta mi da sempre la finestra cambia solo la dimensione, l'unica che va schermo intero è la 800per600 ma non ci penso proprio...ho un monitor VW198S splendid
Luiprando
12-08-2009, 19:16
vallo a trovare il thread...ho visto solo quello per xbox, cmq qualunque risoluzione metta mi da sempre la finestra cambia solo la dimensione, l'unica che va schermo intero è la 800per600 ma non ci penso proprio...ho un monitor PLug and Play cmq
mentre giochi prova a premere ALT+INVIO
ma poi che centra la tua richiesta con ME2?
effettomassa
12-08-2009, 19:24
raga scusate:D :p è che oggi sono sbadato, volevo chiedere se basandosi sul fatto che mass effect sul mio pc va al massimo secondo voi mass effect 2 può funzionare su un sistema cosi, ovviamente bioware non ha ancora divulgato nulla a riguardo ma ascolterei volentieri il parere di un esperto.;)
II ARROWS
12-08-2009, 19:27
Se ha parlato di Mass Effect 2, non serve che gli diciate dell'esistenza di una discussione ufficiale....
Comunque spero che sia molto più leggero del primo, che è di una pesantezza mostruosa per quello che offre.
effettomassa
12-08-2009, 19:40
quindi dici che dipenderà tutto dall'abilità di bioware di coniugare qualità con versatilità e leggerezza?(perchè ho preso una ps3?):muro: :muro: :muro:
II ARROWS
12-08-2009, 22:40
Bhe, non credo tu possa continuare a farlo andare al massimo... però credo che andrà.
effettomassa
13-08-2009, 09:22
c'è poco da fare fino a quando bioware non comunica quali saranno i requisiti minimi...e il secuROM:mad:
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-08-2009, 10:08
Se ha parlato di Mass Effect 2, non serve che gli diciate dell'esistenza di una discussione ufficiale....
Aveva anche un problema tecnico con il primo ME.
Rigurado i requisiti presumo che si innalzeranno di poco similmente a Oblivion -> Fallout3. Certamente useranno il medesimo motore grafico e sappiamo che il gioco sarà multipiatta quindi..
effettomassa
13-08-2009, 11:05
quindi dici che mi possa funzionare decentemente?(chiedo solo un'opinione)
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-08-2009, 11:44
quindi dici che mi possa funzionare decentemente?(chiedo solo un'opinione)
si °_°
Dettagli medio, medio-alti sicuramente.
effettomassa
13-08-2009, 11:52
è che pochi giochi mi hanno catturato a tal punto.:rolleyes:
Per darti un'idea tra centinaia di giochi che ho giocato(la maggior parte belli per fortuna) solo 5 giochi mi sono DAVVERO piaciuti:Bioshock,Gothic,Gothic 2 e Mass Effect(il mio primissimo gioco è stato MediEvil,questioni anagrafiche)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.