View Full Version : Sostituire ventola dissi 80*80 con una 120*120
Ragazzi,
non ce la faccio più la ventola del mio procio fa troppo rumore,
ho un Amd Athlon 3400+ 64bit (lo so è vecchio...), con il suo dissi della confezione boxato,che monta una ventola mi sembra 80*80, io vorrei sostituirla con una da 120*120 però penso che dovrei cambiare il dissipatore intero perchè altrimenti le viti dove le attacco...
non c'è un metodo economico per montare una ventola silent da 120*120, veramente non ne posso più
Grazie
Sono in vendita dei convogliatori, praticamente dei riduttori 80mm.-->120mm. che consentono il montaggio di ventole da 120mm. su alloggi da 80mm. Controlla però che la vecchia ventola sia realmente da 80mm. Se poi devi comprare sia il convogliatore che la ventola allora è meglio prendere un Arctic Cooling Freezer 64 Pro a meno di 20 euro.
però iko voglio una cosa che sicuro non faccia rumore non c'è qualcosa simile a questo artic però da 120, che mik consigli?
thedarkest
12-08-2009, 20:13
però iko voglio una cosa che sicuro non faccia rumore non c'è qualcosa simile a questo artic però da 120, che mik consigli?
enermax everest oppure nanoxia fx-12 1250
però iko voglio una cosa che sicuro non faccia rumore non c'è qualcosa simile a questo artic però da 120, che mik consigli?L'Arctic Cooling Freezer 64 Pro è un dissi per attacco AMD, è silenzioso ed efficiente ed andrà benissimo per la tua CPU. Inoltre online costa 16,50 da Prok** e quindi meno di quello che ti verrebbe a costare prendendo una buona ventola da 120mm. + convogliatore da 120--->80mm.
L'Arctic Cooling Freezer 64 Pro è un dissi per attacco AMD, è silenzioso ed efficiente ed andrà benissimo per la tua CPU. Inoltre online costa 16,50 da Prok** e quindi meno di quello che ti verrebbe a costare prendendo una buona ventola da 120mm. + convogliatore da 120--->80mm.
quoto,cambia il dissi che è anche + performante oltre che + silenzioso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.