PDA

View Full Version : Il cuore ha sempre ragione..

ciuketto
12-08-2009, 14:27
Questa in ogetto era una frase di una pubblicità dell'alfa.
Cosa ne pensate?
E' veramente così?
O la ragione deve dominare i sentimenti?

ilguercio
12-08-2009, 14:29
Cosa ne pensate?
E' veramente così?

Bello quello spot:O
Il cuore ci vuole,la follia pure,sennò che cazzo si campa a fare.

Dumah Brazorf
12-08-2009, 14:32
Il giusto mezzo.

ciuketto
12-08-2009, 14:32

Già, come sai:asd: per me l'irrazionalità e i sentimenti dovrebbero avere sempre la meglio sulla ragione, altrimenti per me la vita si potrebbe considerare vuota.:D

F1R3BL4D3
12-08-2009, 14:39
Una frase come un'altra. Il cuore non ha sempre ragione come neanche la razionalità. Ci vuole un po' di tutto peccato che, tendenzialmente, dove serve razionalità si usino i sentimenti e dove si usano i sentimenti invece serva anche un po' di razionalità.

energy+
12-08-2009, 14:43
Già, come sai:asd: per me l'irrazionalità e i sentimenti dovrebbero avere sempre la meglio sulla ragione, altrimenti per me la vita si potrebbe considerare vuota.:D

Si si ma con quello che bevono le alfa ti ci voglio vedere poi come arrivi a fine mese! :asd:

ciuketto
12-08-2009, 14:45
Si si ma con quello che bevono le alfa ti ci voglio vedere poi come arrivi a fine mese! :asd:

Appunto la pubblicità..se usi il cervello col cacchio che compri un'alfa..:asd:
Cmq stiamo OT, dai.:D :D

energy+
12-08-2009, 14:48
Appunto la pubblicità..se usi il cervello col cacchio che compri un'alfa..:asd:
Cmq stiamo OT, dai.:D :D

Beh no è sempre un'applicazione di quel che stiamo dicendo, ovvero che va sempre tutto mediato tenendo conto di tutti i fattori.... :sofico:

giannola
12-08-2009, 15:09
più che altro l'occhio ha sempre ragione...perchè anche andando a cuore un'alfa è sempre una fiat camuffata :O

factanonverba
12-08-2009, 15:17
Bellissima frase. Peccato che nel mio caso prevale sempre la ragione al cuore. :(

Therinai
12-08-2009, 15:17
Il cuore ha sempre ragione.. è roba per femminucce! I veri uomini ce l'hanno duro! Noi uomini siamo brutti, cattivi e pelosi! Per vivere bisogna spaccare la legna e farsi il culo, i sentimenti non ti aiutano a portare il pane a casa!
Sti giovani d'oggi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Viking
12-08-2009, 16:15
nel caso specifico dell'alfa, il cuore ovviamente ha torto :D

negli altri casi è soggettivo, dipende se sei un tipo razionale o istintivo, nel primo caso tenderai ad affidarti alla ragione e a diffidare dell'istinto e viceversa

Wolfhwk
12-08-2009, 18:02
Il cuore ha sempre ragione.. è roba per femminucce! I veri uomini ce l'hanno duro! Noi uomini siamo brutti, cattivi e pelosi! Per vivere bisogna spaccare la legna e farsi il culo, i sentimenti non ti aiutano a portare il pane a casa!
Sti giovani d'oggi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Idolo :asd:

Mah, direi che conviene dare ascolto al cuore, visto che fa arrivare il sangue e l'ossigeno al cervello. Se si ferma quello muore pure la razionalità. :asd:

M@gic
12-08-2009, 18:08
più che altro l'occhio ha sempre ragione...perchè anche andando a cuore un'alfa è sempre una fiat camuffata :O

vero, non ci sono più le Alfa di una volta. :O

giannola
12-08-2009, 18:39
vero, non ci sono più le Alfa di una volta. :O

...trazione posteriore compresa. :O

Portocala
12-08-2009, 18:41
Cosa ne pensate?

Viva la VW :D

theJanitor
12-08-2009, 18:49
penso che sia una delle più stupide frasi fatte mai sentite

fabrimvp
12-08-2009, 19:02

*

ciuketto
12-08-2009, 19:08

*

Ma infatti mica io ho mai detto che è stupenda..però le persone a cui non piace dovrebbero anche motivare..:)

killercode
12-08-2009, 19:09
Cosa ne pensate?
E' veramente così?

Con questo si dovrebbe capire già tutto

frankytop
12-08-2009, 19:52
Cosa ne pensate?
E' veramente così?

Il cuore?Si,ma anche il pancreas c'ha i suoi perchè.:O

juninho85
12-08-2009, 20:08
l'unico organo che per ora ha sempre la meglio su di me è l'intestino,vince sempre lui :asd:

NLDoMy
12-08-2009, 20:10
l'unico organo che per ora ha sempre la meglio su di me è l'intestino,vince sempre lui :asd:

*

omg sei da firma :D

Rainy nights
12-08-2009, 23:49
Una frase come un'altra. Il cuore non ha sempre ragione come neanche la razionalità. Ci vuole un po' di tutto peccato che, tendenzialmente, dove serve razionalità si usino i sentimenti e dove si usano i sentimenti invece serva anche un po' di razionalità.
http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/quoto.gif
:vicini:

momo-racing
13-08-2009, 00:57
solitamente la strada che passa per il cuore termina sempre in un vicolo cieco nel culo

@less@ndro
13-08-2009, 01:49

no caro, altrimenti ti tolgono i punti alla patente. :O

Guren
13-08-2009, 06:11
vendo cuore mai usato in ottime condizioni... mi basta usare il cervello :O (a dirla tutta a volte non uso nemmeno quello :sbonk::sbonk: )

piuttosto che affidarmi al cuore mi affiderei alla monetina come l'assassino de Non è un paese per vecchi :O

giannola
13-08-2009, 07:58
no caro, altrimenti ti tolgono i punti alla patente. :O

casomai te li aggiungono in ospedale. :O

netsky3
13-08-2009, 10:25

Sono d'accordo, facciamo un 50 e 50 :D