PDA

View Full Version : ACN: American Communications Network


Mr.AudioIsIviItumIre
12-08-2009, 13:18
ACN: American Communications Network
Chi la conosce? Per chi non lo sapesse, è una Società multinazionale di telecomunicazioni fondata nel 1993, presente in Nordamerica, Europa ed Oceania ed operante tramite Network Marketing.
E' una realtà che si sta affacciando solo da qualche mese nel nostro paese e siamo ancora agli inizi. Stamattina sono andato ad un incontro con un agente avanzato ( hanno una specie di struttura piramidale ) e mi è sembrato molto interessante. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare o è agente ?

Mr.AudioIsIviItumIre
13-08-2009, 00:57
con la struttura piramidale ci guadagnano solo quelli che stanno in cima alla piramide. quindi occhio all'inculatura.

In tutte le strutture strettamente piramidali è così cmq questa non è proprio esattamente una struttura piramidale: l'ho chiamata erroneamente così, forse avrei dovuto dire "catena". Cmq i guadagni si ottengono dalla creazione di "squadre" che operano...una cosa così...

ncgroup
13-08-2009, 12:20
Ciao,
io sono un incaricato ACN e posso confermarti la serietà e l'affidabilità della società (che ha ormai quasi 17 anni di storia) e del sistema utilizzato (oggetto di tesi specifica all'università "La Sapienza" di Roma - vedi: www.tesionline.it alla voce ACN).

E' il "sistema" di Network Marketing per definizione: pensa al franchising, pensa all'evoluzione con un sistema di micro-franchising o meglio ancora di "personal franchising".

E' articolato in multilivello regolamentato da un'apposito Decreto Legge, ove percepisci commissioni VERE solo ed esclusivamente SUI CLIENTI personali e indiretti insieme a degli incentivi a fronte di obiettivi di produzione raggiunti. Non è un sistema "piramidale", ne tanto meno una "catena di sant'antonio" (entrambi fuorilegge e passibili di condanna penale ai sensi dello stesso D.L.).

Ovvio e garantito, dipende da te, se fai poco guadagni poco, se fai tanto guadagni tanto, se fai zero, guadagni zero!

Rivolgiti alla persona che ti ha presentato l'opportunità, o per ulteriori chiarimenti, puoi scrivermi.

Ciao

Mr.AudioIsIviItumIre
13-08-2009, 12:35
Ciao,
Non è un sistema "piramidale", ne tanto meno una "catena di sant'antonio" (entrambi fuorilegge e passibili di condanna penale ai sensi dello stesso D.L.).

Infatti, chiedo scusa. E' corretto parlare di sistema di guadagno a commissioni vere e royalties... e non di sistema piramidale o a catena ;)

Ziosilvio
13-08-2009, 14:09
ncgroup, i portavoce delle aziende devono chiedere un'utenza apposita.
Confronta http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=92&a=145

Ah: lo spam è vietato in ogni caso.

Ziosilvio
13-08-2009, 14:15
Da utente:
http://en.wikipedia.org/wiki/ACN_Inc.

sanford
13-08-2009, 14:34
con la struttura piramidale ci guadagnano solo quelli che stanno in cima alla piramide. quindi occhio all'inculatura.


se fosse una piramide o catena sarebbe illegale (almeno in italia), quindi o non lo è oppure la GDF non ha ancora verificato...detto questo, vendere telefonia in italia è come vendere ghiaccioli al polo nord, non credo ci si possa ricavare nulla, ma è solo la mia opinione.