PDA

View Full Version : Problemi con Seven Remix XP

swattolo
12-08-2009, 11:16
Salve ragazzi ho installato questo programma per avere un tema come quello di Seven su XP 32bit ma ho qualche problemino.
Ad esempio se clicco per cambiare il desktop con il tasto dx del mouse/proprietà mi esce questo errore:

C:\windows\system32\rundll32.exe non é un'applicazione di Win32 valida

Ciò per molti programmi e utility nella cartella accessori di Windows
E il task manager non si apre più

Avete qualche idee a riguardo per come risolvere ? :(

NLDoMy
12-08-2009, 15:21
ma ho qualche problemino.

eh mi sa che uno ce l'hai... sei nella sezione di vista, hai letto per caso?

fatti spostare il thread da un mod con il tasto "segnala"

swattolo
13-08-2009, 10:17
eh mi sa che uno ce l'hai... sei nella sezione di vista, hai letto per caso?

fatti spostare il thread da un mod con il tasto "segnala"

Ops scusate :doh:

CaFFeiNe
14-08-2009, 01:27
Salve ragazzi ho installato questo programma per avere un tema come quello di Seven su XP 32bit ma ho qualche problemino.
Ad esempio se clicco per cambiare il desktop con il tasto dx del mouse/proprietà mi esce questo errore:

C:\windows\system32\rundll32.exe non é un'applicazione di Win32 valida

Ciò per molti programmi e utility nella cartella accessori di Windows
E il task manager non si apre più

Avete qualche idee a riguardo per come risolvere ? :(

tra parentesi non capisco chi si ostina a cercare di modificare l'aspetto grafico di un vecchio sistema operativo, usando questi PACCHI che nel 40% dei casi danno problemi, nel restante 60% azzoppano il pc di un buon 20%... dico io... se proprio si vuole tenere xp, perchè appesantirlo, solo per modificare la grafica, senza neanche avere le migliorie dei sistemi posteriori?

Khronos
14-08-2009, 09:03
e poi, basta cercare bene e si mette una buona grafica senza neanche toccarne le prestazioni (firma, qui in basso)

ezio
15-08-2009, 10:06
Chiudo, per ulteriori delucidazioni consulta la sezione relativa al modding di XP dopo aver dato un'occhiata al thread del buon Khronos: [Guida totale al modding] Vi piace come ho cambiato il mio Windows eXPerience? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642631)