View Full Version : Cellulari Nokia per ascoltare musica
Rocco Felici
12-08-2009, 12:11
Cercando un telefono nuovo da potermi comprare mi sono incuriosito della serie express music della nokiae ho notato che alcuni di questi leggono il formato wav.
io ho un iaudio7 quindi me la passo bene. però mi sta stretto anche a 16 giga se ci metto qualche FLAC. con il nokia non avrei problemi, basta portarsi dietro 2-3 microsd da 16 o 32 GB e sarei ok.
Qualcuno di voi ha mai avuto modo do ascoltare file wav da un nokia?
foxmat90
01-02-2010, 02:41
Esattamente quello che vorrei sapere anch'io... Qualcuno che abbia un orecchio fino e la possibilità di fare un confronto diretto tra qualità di riproduzione dei cellulari moderni e qualità di riproduzione di buoni lettori musicali ( vedi cowon ) che dice?
Un confronto ascoltando mp3, mp4 e flac sarebbe gradito! :D
france_mala
01-02-2010, 07:12
Esattamente quello che vorrei sapere anch'io... Qualcuno che abbia un orecchio fino e la possibilità di fare un confronto diretto tra qualità di riproduzione dei cellulari moderni e qualità di riproduzione di buoni lettori musicali ( vedi cowon ) che dice?
Un confronto ascoltando mp3, mp4 e flac sarebbe gradito! :D
io di cellulari musicali ho provato solo l'n96
diciamo che se la cava ma che è sotto persino all'ipod di apple-nonostante il nokia abbia almeno qualche impostazione per colorare l'audio-.
ihmo
Io ho un Nokia N95, e, sebbene si possa utilizzare come lettore mp3 in mancanza d'altro, non regge il confronto con il mio iPod Touch, per esempio:
sul nokia i bassi arrivano fino ad una certa frequenza, e sotto di quella non si sentono (su alcuni brani la cosa è abbastanza vistosa), inoltre tende a "impastare" il suono (ma in modo accettabile).
pgp
Rainy nights
01-02-2010, 19:21
Cercando un telefono nuovo da potermi comprare mi sono incuriosito della serie express music della nokiae ho notato che alcuni di questi leggono il formato wav.
io ho un iaudio7 quindi me la passo bene. però mi sta stretto anche a 16 giga se ci metto qualche FLAC. con il nokia non avrei problemi, basta portarsi dietro 2-3 microsd da 16 o 32 GB e sarei ok.
Qualcuno di voi ha mai avuto modo do ascoltare file wav da un nokia?
I nokia lasciali stare, parere disinteressato. :D
Anche io posseggo dei cowon (anche il 7 oltre al 5) e ti dico se cowon è 10 il nokia è 4 meno meno.
io di cellulari musicali ho provato solo l'n96
diciamo che se la cava ma che è sotto persino all'ipod di apple-nonostante il nokia abbia almeno qualche impostazione per colorare l'audio-.
ihmo
Sono d'accordo, molto sotto aggiungerei. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.