hellshock
12-08-2009, 10:43
VENDO SCHEDA VIDEO SAPPHIRE XT 1300 XT ( VISTA CAPABLE )
USATA SENZA SCONTRINO
LA CONFEZIONE COMPRENDE:
+ SCHEDA VIDEO
+ DRIVERS
+ MANUALE D'INSTALLAZIONE
- La scheda video ha la ventola non funzionante l'ho usata per 1 anno, poi da 2 mesi a questa parte ho iniziato a sentire un rumore sulla ventola, oggi invece improvvisamente la ventola ha smesso di funzionare ed i drivers mi hanno comunicato un innalzamento eccessivo della temperatura.
- comunque la scheda funziona ancora, al limite c'è da cambiare solo il sistema di raffreddamento, non sono uno smanettone, non sono pratico di queste cose ho prefeirto cambiare immediatamente scheda video appena si è presentato il problema, per evitare di danneggiare tutti i componenti.
ma con pochi euro vi portate a casa una scheda video Wista Capable ed ovviamente che funziona con Windows 7.
semplicemente cambiandogli la scheda di raffreddamento.
Se volete delle foto, posso spediverle tramite e-mail,
Vendo a 20 € + 10 euro spese di spedizione in pacco celere 3
Spedisco in pacco celere 3 perchè è veloce e generalmente sicuro.
Sono un venditore che ha 107 feedback positivi su ebay.
Come metodo di pagamento accetto pagamento anticipato tramite paypal, oppure postepay.
USATA SENZA SCONTRINO
LA CONFEZIONE COMPRENDE:
+ SCHEDA VIDEO
+ DRIVERS
+ MANUALE D'INSTALLAZIONE
- La scheda video ha la ventola non funzionante l'ho usata per 1 anno, poi da 2 mesi a questa parte ho iniziato a sentire un rumore sulla ventola, oggi invece improvvisamente la ventola ha smesso di funzionare ed i drivers mi hanno comunicato un innalzamento eccessivo della temperatura.
- comunque la scheda funziona ancora, al limite c'è da cambiare solo il sistema di raffreddamento, non sono uno smanettone, non sono pratico di queste cose ho prefeirto cambiare immediatamente scheda video appena si è presentato il problema, per evitare di danneggiare tutti i componenti.
ma con pochi euro vi portate a casa una scheda video Wista Capable ed ovviamente che funziona con Windows 7.
semplicemente cambiandogli la scheda di raffreddamento.
Se volete delle foto, posso spediverle tramite e-mail,
Vendo a 20 € + 10 euro spese di spedizione in pacco celere 3
Spedisco in pacco celere 3 perchè è veloce e generalmente sicuro.
Sono un venditore che ha 107 feedback positivi su ebay.
Come metodo di pagamento accetto pagamento anticipato tramite paypal, oppure postepay.