View Full Version : [X360] mega offerta Capcom
Capcom, a partire dall’8 di Settembre, ha intenzione di commercializzare un prodotto a dir poco concorrenziale sugli scaffali dei negozi: un pacchetto contenente tre dei suoi maggiori capolavori per 360 (Dead Rising, Lost Planet - Colonies Edition, Devil May Cry 4), venduto al prezzo di un normale gioco.
Non male, considerando che non ho mai giocato a nessuno dei 3 giochi :asd:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/109417/tripla-offerta-platinum-da-capcom.aspx
pando811
12-08-2009, 09:50
mi pare di aver letto che sia solo per il mercato USA
Jeegsephirot
12-08-2009, 09:55
secondo me arriverà anche qua, cosi come l imminente double pack Bioshock/Oblivion.
D'altronde con l'arrivo dei sequel (riferito a Lost Planet e Dead Rising) è un ottimo modo per tirare su altre vendite.
lost planet, il gioco più merdoso di sempre... :muro:
lost planet, il gioco più merdoso di sempre... :muro:
sei stato fortunato allora nella vita ludica :asd:
sei stato fortunato allora nella vita ludica :asd:
vabbè dovevo scrivere degli ultimi 2 anni :asd: :asd:
Giant Lizard
12-08-2009, 10:52
Capcom, a partire dall’8 di Settembre, ha intenzione di commercializzare un prodotto a dir poco concorrenziale sugli scaffali dei negozi: un pacchetto contenente tre dei suoi maggiori capolavori per 360 (Dead Rising, Lost Planet - Colonies Edition, Devil May Cry 4), venduto al prezzo di un normale gioco.
se quelli son capolavori, io sono il prossimo papa :asd:
Jeegsephirot
12-08-2009, 10:55
se quelli son capolavori, io sono il prossimo papa :asd:
tolto lost planet, per me Dead Rising e DMC sono capolavori con la C maiuscola :O
Ave papa :ave:
Giant Lizard
12-08-2009, 10:56
tolto lost planet, per me Dead Rising e DMC sono capolavori con la C maiuscola :O
Ave papa :ave:
:asd:
mah, per me i primi due son buoni giochi...DMC non lo considero proprio :D
"Capolavori" lo ha scritto il redattore... io ho solo copiato e incollata la notizia.
:O
Giant Lizard
12-08-2009, 11:29
"Capolavori" lo ha scritto il redattore... io ho solo copiato e incollata la notizia.
:O
non ne dubitavo :D mai piaciuto quello che scrive Spaziogames.
Yngwie74
12-08-2009, 13:48
secondo me arriverà anche qua, cosi come l imminente double pack Bioshock/Oblivion.
Il double pack di cui parli l'ho gia' visto da mediaworld la settimana scorsa. :)
Jeegsephirot
12-08-2009, 15:04
Il double pack di cui parli l'ho gia' visto da mediaworld la settimana scorsa. :)
ah però, credevo uscisse intorno a fine mese
Giant Lizard
12-08-2009, 15:12
Comunque io ho letto che quel triple pack sarebbe stato venduto a prezzo budget (30€)...anche se mi sembra un pò troppo :mbe:
Comunque io ho letto che quel triple pack sarebbe stato venduto a prezzo budget (30€)...anche se mi sembra un pò troppo :mbe:
Come troppo?? -.-
10€ a gioco mi sembra un prezzo più che onesto.
Callaghan22
12-08-2009, 15:17
Come troppo?? -.-
In un altro mondo:D
Comunque se è così meglio.
Giant Lizard
12-08-2009, 15:18
Come troppo?? -.-
"troppo" nel senso che mi sembra troppo bello per essere vero :D 3 giochi al prezzo di uno economico mi sembra impossibile, più probabile che siano a prezzo pieno.
"troppo" nel senso che mi sembra troppo bello per essere vero :D 3 giochi al prezzo di uno economico mi sembra impossibile, più probabile che siano a prezzo pieno.
ah ecco, avevo capito il contrario :stordita:
Jeegsephirot
12-08-2009, 15:22
il prezzo ufficiale è di 39.90 $ che se arrivasse in europa verrebbe tradotto in 39.90 Euro :)
Callaghan22
12-08-2009, 15:23
il prezzo ufficiale è di 39.90 $ che se arrivasse in europa verrebbe tradotto in 39.90 Euro :)
Allora non è tanto male.
Giant Lizard
12-08-2009, 15:26
si ma com'è possibile che vendano a così poco 3 giochi che tutto sommato vendono ancora (soprattutto DMC)? :confused:
a me sembra esagerato...soprattutto da parte di Capcom che in genere si fa pagare parecchio :D
ad ogni modo, se arrivasse lo prenderei sicuro.
Beh, metti conto che DR e LP sono usciti fra la metà del 2006 e l'inizio del 2007.
Inoltre, vedendo un prezzo basso, la gente è più invogliata a prendere i tre giochi anzichè uno solo a prezzo poco più basso, anche se individualmente magari non gli interessavano. La differenza è tutta a favore della Capcom.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.