Simedan1985
12-08-2009, 01:49
Salve ragazzi ,il mio mouse mx revolution si era rotto e cosi mandato in garanzia me ne è arrivato uno nuovo imballato dato che nn vengono riparati ma completamente restituiti nuovi imballati ,aggiungo grande logitech ,neanche è stato aperto. Lo metto in vendita dato che io ne frattempoho acquistato un g9.
Il miglior prezzo su internet è 69+spese ..io lo vendo a 70 spese incluse o 60 consegna a mano
Allego fattura d'acquisto valida x la rimanente garanzia
Avverto che se la transazione nn si concludesse domani in mattinata ,la spedizione avverra lunedi mattina con posta celere 1:) ,altrimenti domani pomeriggio spedisco immediatamente .
E mia abitudine,per la massima trasparenza scannerizzare la ricevuta di invio e postarla sul forum o PVT nn appena spedito.
Massima serietà ,no perditempo e code massime di 12 ore .
Il miglior prezzo su internet è 69+spese ..io lo vendo a 70 spese incluse o 60 consegna a mano
Allego fattura d'acquisto valida x la rimanente garanzia
Avverto che se la transazione nn si concludesse domani in mattinata ,la spedizione avverra lunedi mattina con posta celere 1:) ,altrimenti domani pomeriggio spedisco immediatamente .
E mia abitudine,per la massima trasparenza scannerizzare la ricevuta di invio e postarla sul forum o PVT nn appena spedito.
Massima serietà ,no perditempo e code massime di 12 ore .