PDA

View Full Version : Problema strano con messenger 2009+ Msn plus

metal master
11-08-2009, 23:26
Ragazzi,da quando ho installato msn 2009+msn plus mi accadono strani problemi: durante la chat con amici,la discussione si blocca,e come se si impallasse msn e solo dopo un minuto o un po di piu,riesco a vedere cio che nel frattempo i miei amici hanno scritto.
A volta capita anche che non riesco a vedere alcune emoticons che i miei amici mandano,insomma e da un po che mi capitano questi problemi.

Premetto di avere un router dlink senza firewall impostato e con indirizzo di rete fisso e upnp attivato,e inoltra ho avira come firewall+antivirus.

xcdegasp
12-08-2009, 09:54
Esiste gią un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrą chiuso essendo thread doppione :)

ps: ti ho corretto la firma perchč sballava la grafica del forum, non ho rimosso nulla di quanto tu avessi scritto ho semplicemente aggiunto degli spazi e tolto un "a capo"